
Carlotta, cerca una tata part-time a Novi ligure
il 14/05/25: Cerchiamo tata con esperienza pregressa e che rimanga con noi a lungo termine.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 14/05/25: Cerchiamo tata con esperienza pregressa e che rimanga con noi a lungo termine.
il 05/05/25: Bambino di 14 mesi da gestire in casa, da lunedì a venerdì per circa 2/3 ore al mattino.
il 29/04/25: Cerco baby sitter affidabile per 2 gemelli di anni 2
il 29/04/25: Persona che faccia fare i compiti, si occupi delle faccende domestiche e preparazione pasti necessario che sia automunita e disponibile a orari flessibili
il 28/04/25: Cerco babysitter da inizio Luglio per un bambino di 1 anno e mezzo. Dal lunedì al venerdì, a seconda di come saranno i miei turni lavorativi potrebbero esserci giorni dove si richiede mezza mattinata oppure qualche ora durante il pomeriggio.
il 27/04/25: Bambino necessita di essere intrattenuto per qualche ora nel pomeriggio. Possibili uscite con mamma e altra bambina piccola (3 mesi)
il 24/04/25: Cerco una tata a chiamata che aiuti nei xompiti elementare e medie e ritiro da scuola e attività
il 10/04/25: Ciao! Mia figlia, di 9 mesi, ha da poco iniziato il nido. Da Maggio farà metà giornata con uscita alle 13 e appena sarà pronta, fine Maggio oppure inizio Giugno farà full time con uscita alle 16. Stiamo cercando una tata che possa essere con lei il pomeriggio dalle 16 fino alle 18 e mezza circa + nelle giornate in cui eventualmente ci sarà qualche malattia. Ci piacerebbe creare un rapporto a lungo termine.
il 09/04/25: Da lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 8.30( preparazione bimba e accompagnamento a scuola) e poi dalle 13.15 alle 16.15( ritiro da scuola, nanna della bimba, merenda e bagnetto ). Occasionalmente a seconda delle necessità richiesta di una / due ore in più al pomeriggio. In caso di malattia della bimba richiesta di presenza anche tutta la mattina, eventualmente con uscita anticipata ( a seguito di accordi intercorsi )
il 31/03/25: Ci servirebbe una babysitter con orari a settimane alterne in quanto noi genitori lavoriamo su turni. Due settimane con orario dalle 05.15 alle 07.30 (deve accompagnarla al nido) e due settimane al mese dalle 17.15 alle 21.15 (dall'uscita dal nido all'arrivo dei genitori)
il 16/03/25: Buongiorno, mi chiamo Eleonora e sono alla ricerca di una persona che possa accompagnare i miei bimbi all'asilo la mattina, dal lunedì al venerdì.
il 06/03/25: Aiuto con i bambini in presenza della madre , tranne alcuni giorni in cui lavorerò
il 22/02/25: Ho due bimbe, una di tre anni e l’altra di un anno. Sono alla ricerca di una tata che prepari il pranzo o la cena, le accudisca in base agli impegni lavorativi.
il 19/02/25: Sto cercando una babysitter per mia figlia di sei anni per il dopo scuola. Già con esperienza con bambini. Automunita. Non fumatrice.
il 17/02/25: Ho bisogno di una persona che vada a prendere mio figlio a scuola e si occupi di lui fino al mio rientro a casa di sera. Dovrà aiutarlo a lavarsi e mettere il pigiama e fargli da mangiare. Assisterlo per i compiti quando serve. A settimane alterne serve anche che lo porti a scuola.
il 15/02/25: Buongiorno avrei bisogno di una baby sitter dalle 7 del mattino a Spinetta Marengo
il 13/02/25: Servizio doposcuola
il 11/02/25: Sono alla ricerca di una tata che si occupi di mio figlio 1/2 volte a settimana , nello specifico andando a ritirarlo alla scuola materna ed accompagnandolo alle attività sportive o semplicemente al parco/casa o altre attività , in maniera occasionale anche la domenica a pranzo .
il 02/02/25: Ciao, sono Eleonora e ho due bimbi dolci e affettuosi. Io lavoro all'outlet e non ho orari fissi, ho bisogno di una persona che mi aiuti nel portare o andare a prendere i bambini all'asilo o che stesse con loro se si dovessero ammalare
il 29/01/25: Sono una mamma che vuole tornare a lavoro non so come saranno i miei orari e quindi ho bisogno la massima disponibilità
il 21/01/25: Salve, avrei bisogno di una tata che si prendesse cura della mia bimba dal lunedì al venerdì solo al mattino con orari in base ai miei ingressi al lavoro e comunque solo fino alle ore 12:00 per circa un mese tutti i giorni e poi a chiamata.
il 19/01/25: Ciao! Siamo neo genitori di Amaia, che a Gennaio avrà 6 mesi e la mamma riprenderà a lavorare a Febbraio. Trasferiti da Milano a Tortona proprio per u po' di serenità e un'infanzia più tranquilla e serena. Entrambi lavoratori in due aziende farmaceutiche a Milano. L'obiettivo è il nido, in cui siamo in lista di attesa. Ma ci piacerebbe un aiuto a partire da metà Gennaio per metà giornata, che poi diventerà giornata full quando riprenderò il lavoro. Ci piacerebbe creare una collaborazione di v...
il 12/01/25: Mia figlia farà una piccola festa e ho bisogno un aiuto x tenere sotto controllo i bambini
il 10/01/25: Cercasi tata con qualifiche e referenze per assistere per 3 pomeriggi a settimana due bambini di 4 anni e 8 mesi, che sappia accudirli amorevolmente. E che ogni tanto sia disponibile anche a chiamata.
il 27/12/24: Ho bisogno di una babysitter occasionale in base ai miei turni di lavoro, per due bimbi veramente piccoli
il 17/12/24: Sono una mamma single che ha esigenza di trovare lavoro. Volevo informazioni sui prezzi orari e quant’altro
il 17/12/24: Cerco tata con esperienza per mio figlio di 9 mesi che sia disponibile ad assisterlo a casa nostra per 4 ore la mattina (9-13) dal lunedì al venerdì. Weekend esclusi, zona Alessandria -Cristo.
il 03/12/24: Avrei bisogno lunedì mercoledì e venerdì dalle 13.20 alle 17.30 salvo imprevisti martedì e giovedì dalle 15.50 alle 17.30 salvo imprevisti con ritiro a scuola e eventuali attività
il 25/11/24: Occorre al bisogno baby sitter giovane, dinamica . Autosufficiente , per.bimbo . Residenza bosco Marengo .
il 25/11/24: Ciao, Abbiamo 2 bimbe fantastiche, la prima di 3 anni, la seconda di un anno. Ogni tanto si ammalano quindi non vanno al nido, avremmo bisogno di una mano in quei giorni.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨