Ripepi, cerca un babysitting - 15073 Castellazzo bormida
il 24/05/26: Cerchiamo una baby sitter a chiamata per aiutarci a guardare i bambini, e svolgere qualche faccenda domestica
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 24/05/26: Cerchiamo una baby sitter a chiamata per aiutarci a guardare i bambini, e svolgere qualche faccenda domestica
il 01/02/17: Cerco babysitter solare dalle 14 alle 18 giornate da pianificare in funzione dei turni del mio compagno (3 pomeriggi a settimana). Ciao!
il 25/07/17: Cerco babysitter referenziata zona Cantalupo Alessandria dal 1 agosto. Preferibilmente esperienza Steineriana / Montessoriana.
il 21/07/23: Ciao, cerco una babysitter per il mercoledì sera (vorrei iscrivermi ad un corso serale). I ragazzi saranno a dormire, quindi cerco una tata "silenziosa" e armoniosa. I ragazzi hanno 13 e 7 anni. Grazie. Valentina

il 24/08/18: Ho bisogno che la tata abbia un auto per poter andare a prendere la maggiore qualora io fossi impossibilitata a farlo. Ho necessità anche di un aiuto coi lavori domestici. Inizio del lavoro il 3 settembre per un anno.
il 06/04/23: Buongiorno cerco baby sitter x un tot di giorni ed ore al mese in base a i turni miei e di mio marito , orario 7.20/8.20 del mattino con accompagnamento a scuola a Castellazzo e al pomeriggio dalle 16 alle 17.30. Alle 16 da andare a prendere a scuola e stare con loro sino alle 17.30. Luogo Casal Cermelli e scuola Castellazzo. Cerco automunita.
il 10/03/22: Buongiorno , cerco baby sitter automunita con disponibilitá per un tot. di giorni al mese nella fascia oraria 7.20 -8.20 del mattino e/o dalle 16-17.30 per accompagnamento e recupero delle mie 2 figlie a scuola , domicilio a Casalcermelli e scuola a Castellazzo. Le giornate verranno preventivamente concordate mensilmente in base a i turni miei e di mio marito . Si ricerca persona seria, flessibile e affidabile. Grazie.
il 03/02/23: Buongiorno cerco tata automunita che possa in base a I turni miei e di mio marito portare e recuperare 2 bambine a scuola (stesso istituto), a partire da marzo. Turni concordati mensilmente .Luogo Casal Cermelli e scuola Castellazzo Bormida.

il 11/09/18: Cerco Tata a domicilio part time da lun a ven con orari flessibili (principalmente disponibile la mattina, può capitare qualche pomeriggio). Possibilità di lavorare anche a Novi successivamente, a causa di un possibile trasferimento. Inizialmente il lavoro sarà a Casal Cermelli. La maggiore frequenta l'asilo di Bosco Marengo
il 05/08/23: Per bimba di 9 mesi cerco tata a domicilio referenziata
il 19/08/24: Ci serve assistenza occasionale per una bambina di 4 anni che da poco si è trasferita in una nuova casa.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨