Marco, cerca una tata part-time - 63900 Fermo
il 25/05/25: Ho bisogno di qualcuno che mi tenga mio figlio durante il pomeriggio
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 25/05/25: Ho bisogno di qualcuno che mi tenga mio figlio durante il pomeriggio
il 21/05/25: Il mio compagno lavora in un supermercato, ed io lavoro part time al pomeriggio in uno studio medico Avremmo bisogno 2 o 3 pomeriggi a settimana in base ai turni del mio compagno, dalle 14 alle 18 circa
il 15/05/25: Salve sono una mamma di 3 bambini e iniziando lunedì un lavoro nuovo con orari normali non ho nessuno che li porti a scuola ho grande urgenza di trovare una persona che li accompagni a scuola la mattina da castellano alla faleriense
il 10/05/25: Cerco babysitting occasionale che si occupi di mio figlio di 20 mesi. Persona con esperienza. Grazie
il 10/05/25: Salve, Sono Emanuela la mamma di una bambina di 6 anni, sto cercando una tata che sia disponibile in settimana dal lunedi al venerdi il pomeriggio .
il 24/04/25: Salve, siamo una famiglia con un bambino di un anno e mezzo e cerchiamo per il pomeriggio e all'occorrenza, una ragazza solare con un minimo di esperienza e formazione nel campo, che ama stare con i bambini e abbia svolto il corso di disostruzione pediatrica.
il 23/04/25: Cerco babysitter paziente e gentile. Per il periodo estivo, per portare al mare un bambino di 4 anni. Zona Cupra marittima.
il 29/03/25: Assistere ad uno spettacolo teatrale.
il 19/03/25: Cerchiamo una persona che sia volenterosa e partecipe con il bambino.
il 19/03/25: Avrei necessità di 2/3 pomeriggi e quando non c'e' scuola d'estate
il 14/03/25: Ho bisogno di una babysitter per mia figlia, la mattina fino all'ora di pranzo, durante l'estate e quando non c'è scuola. Contattatemi!
il 12/03/25: Ho bisogno di qualcuno che una settimana al mese si occupi dei miei figli, soprattutto quello di 18 mesi, dalle 9 alle 12 e dalle 14.45 alle 19.45, dal lunedì al venerdì
il 12/03/25: Salve, sono una mamma di due bambini Leonardo 4 anni e Sofia di 4 mesi ..sto cercando baby sitter per quando torno a lavoro ad ottobre . Per chiusure scuole es:festa patrono oppure carnevale o ponti, insomma dove io lavoro e loro stanno a casa... grazie
il 10/03/25: Ho bisogno di una ragazza disponibile a tenermi la bambina tutte le mattine dal lunedì al venerdì fino a fine aprile. Poi sicuramente ne avrò bisogno occasionalmente. Ma ora l importante è avere una persona disponibile fino al 30 aprile.
il 07/03/25: Ciao se sei qui significa che stai leggendo il mio annuncio sei alla ricerca di un lavoro che non ti impegni a tempo pieno e sopratutto che ami stare con i bambini! Hai entusiasmo ed energia da vendere? Hai voglia di divertiti lavorando? Hai amore per i piccoli? se si stiamo cercando te! Abbiamo due splendide bambine di 4 e 8 anni per cui abbiamo necessità di un aiuto nell'accudimento un paio di pomeriggi a settimana e qualche sabato. I giorni infrasettimanali non sono mai fissi, causa impegn...
il 05/03/25: Sono una mamma che lavora dal mercoledì alla domenica con orari stabili ed ho bisogno di una persona che accudisca i miei figli
il 21/02/25: Salve, siamo una famiglia che cerca una baysitter fissa per mio figlio di 15 mesi, per il dopo scuola oppure quando si ammala e disponibile nell'eventualità di weekend saltuari. Cerchiamo una persona seria, affidabile e con la passione per i bambini, con un minimo d'esperienza e che abbia svolto il corso di disostruzione pediatrica o è in procinto di farlo. Cerchiamo a lungo termine e non per un breve periodo di tempo.
il 18/02/25: Ho un bambino di un anno e sto cercando una babysitter nella mia zona o assistenza di asilo nido che possa tenere il bambino alcune ore la mattina e alcune ore il pomeriggio dato che il lavoro che ho è spezzato, molto affidabile e che abbia molto amore verso i bambini e pazienza.
il 15/02/25: Cerco babysitter disponibile un pomeriggio a settimana ( a seconda dell'esigenza il martedì, giovedì o venerdì). Dovrà prendere i bambini da scuola intorno alle 16 e occuparsene fino alle 19:45 circa.
il 10/02/25: Cerco una babysitter occasionale per mio figli di 1 anno e mezzo, nei giorni in cui sta poco bene per cui non può andare al nido. Si ricerca massima serietà, gentilezza e precisione. Grazie.
il 03/02/25: Abbiamo un neonato di tre mesi e cerchiamo un aiuto nella gestione delle sue giornate (inizialmente occasionale, da settembre part-time), interagire con lui ed aiutarlo nelle varie fasi del suo sviluppo psicomotorio. Vorremmo che la persona conoscesse almeno un’altra lingua come lingua madre per provare ad avvicinare il bambino alla sua conoscenza/comprensione.
il 29/01/25: Siamo una famiglia di Morrovalle, cerchiamo una persona fissa per accudimento pomeridiano di un bambino di 6 anni, 4 o 5 pomeriggi a settimana. Richiesta esperienza, serietà, affidabilità.
il 28/01/25: Cerco baby sitter per bambina di tre anni per una sera per poter partecipare ad un evento
il 25/01/25: Ciao, cerco tata occasionalmente per la mia bimba di 15 mesi a chiamata.
il 15/01/25: Abbiamo bisogno di un supporto solitamente per il.venerdì e il sabato pomeriggio. La persona non sarà sola con le sue bambine ma affiancata da uno dei due genitori
il 08/01/25: Salve, Siamo Gigia & Carmine e cerchiamo una babysitter per Andrea (ometto di 9 anni autonomo , educato , buono ) e Ambra & Aurora due gemelline di 5 anni.(vivaci e simpatiche) Abbiamo necessità di una persona affidabile, amorevole che in settimana venga presso la nostra abitazione alle 6.30 e si occupi di svegliare e preparare i bambini per la scuola fino al passaggio del pulmino (Andrea h8.00; gemelle 8.20); Poi il pomeriggio li riprenda all’arrivo del.pulmino presso la nostra abi...
il 07/01/25: Salve ho una bimba di 8 mesi , dal mese di febbraio vorrei conoscere una baby sitter per poi avere necessità da Marzo a maggio per un part time ( compresi i fine settimana) . Grazie . Erika
il 22/12/24: Cerco baby sitter che abbia esperienza , meglio ancora se ha anche formazione in materia, per mio figlio di 15 mesi. Al momento ci serve per 2 o 3 mattine poi concorderemo in base alle nostre esigenze lavorative e familiari.
il 10/12/24: Stiamo cercando una baby sitter da contattare occasionalmente, nei giorni in cui i bambini non possono andare a scuola. Abbiamo due figli, uno di 6 anni e uno di 9 mesi. In particolare abbiamo bisogno di aiuto per il più piccolo di nove mesi. Abitiamo a monte urano. Grazie mille
il 09/12/24: Siamo una famiglia di Mogliano (MC) e stiamo cercando una persona affidabile, seria e precisa che possa aiutarci nella gestione della casa e dei bambini. Mansioni richieste: • Pulizia e riordino della casa. • Lavare, stirare e organizzare il bucato. • Preparare pasti semplici e gustosi. • Accudire i bambini, quindi cerchiamo una persona dolce, paziente e creativa, amante dei bambini. Cosa cerchiamo: • Persona responsabile, puntuale e organizzata. • Esperienza pregressa nelle mansioni d...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨