Graziella, cerca un babysitting a Marocchi
il 26/05/20: Cerco tata a domicilio. Possibilmente che faccia fare attività scolastiche e non. Che si occupi di preparare il pranzo ai bambini.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 26/05/20: Cerco tata a domicilio. Possibilmente che faccia fare attività scolastiche e non. Che si occupi di preparare il pranzo ai bambini.
il 06/03/24: La richiesta è di chiamare la tata in caso di bisogno per guardare la bimba quando sta male.
il 20/03/18: Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 9.00 e dalle 17.30 alle 19.30. In caso di influenza eventuale disponibilità a fare tutto il giorno.
il 29/01/19: Cerco Tata professionale per bambini in età 3/6 anni, automunita con esperienza pluriennale e referenze.
il 26/01/24: Ciao, sto cercando un babysitter per il dopo scuola: 3 giorni alla settimana, indicativamente martedì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 18.30. Ho un bimbo di 4 anni e mezzo e una bimba di un'anno. Ho bisogno di aiuto per andare a predere il bambino a scuola a piedi alle 17 -17.15 e poi intrattenere entrambi a casa fino alle 18.30. cerco una ragazza che abbiamo voglia di giocare e che sappia coinvolgere entrambi i bambini. grazie
il 27/06/23: cerco tata part time principalmente per la bimba piccola per i mesi estivi tutto luglio per due settimane ad agosto e metà settembre.
il 04/08/26: Buongiorno, cerco persona affidabile e referenziata per mia figlia di quasi 3anni , periodo 31 agosto al 4 settembre nel mio orario lavorativo mattina fino sera, accudirla, pasti e merenda. Grazie
il 23/07/25: Da settembre 2025 a giugno 2026 la baby Sitter deve accompagnare i bambini da casa mia a Villanova a scuola a Poirino in macchina.orario richiesto 7, 30/8, 30 dal lunedì al venerdì. Poi eventualmente per esigenze specifiche da pianificare in divenire nella fascia pomeridiana.

il 03/09/22: Ciao, mi chiamo Ylenia e sono mamma di una bimba di 1 anno. La mia bimba inizierà il nido ad ottobre e avrei bisogno di una persona di fiducia e competente che possa aiutarmi nei momenti di difficoltà, quando la mia bimba starà male e non potrà andare al nido o quando ho necessità di allontanarmi per qualche ora.
il 13/12/21: Grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨