La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Avatanei. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Marina, cerca una babysitter a Favari

il 06/03/24: La richiesta è di chiamare la tata in caso di bisogno per guardare la bimba quando sta male.

Graziella, cerca un babysitting a Marocchi

il 26/05/20: Cerco tata a domicilio. Possibilmente che faccia fare attività scolastiche e non. Che si occupi di preparare il pranzo ai bambini.

Silvia, propone un babysitting part-time a Marocchi

il 20/03/18: Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 9.00 e dalle 17.30 alle 19.30. In caso di influenza eventuale disponibilità a fare tutto il giorno.

il 04/08/26: Buongiorno, cerco persona affidabile e referenziata per mia figlia di quasi 3anni , periodo 31 agosto al 4 settembre nel mio orario lavorativo mattina fino sera, accudirla, pasti e merenda. Grazie

il 28/05/26: Cerco una baby sitter che una o due volte a settimana vada a prendere mia figlia alle 1350 presso scuola media di chieri e che stia con le circa 3 ore o presso la ns casa di cambiano o presso proprio domicilio

il 28/05/26: Sto cercando una baby sitter che un pomeriggio a settimana vada a prendere mia figlia di 11 anni alla scuola media quarini di chieri per poi aiutarla a fare i compiti o a casa nostra a cambiano o a casa propria

Serena, cerca un babysitting part-time a Pessione

il 26/01/24: Ciao, sto cercando un babysitter per il dopo scuola: 3 giorni alla settimana, indicativamente martedì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 18.30. Ho un bimbo di 4 anni e mezzo e una bimba di un'anno. Ho bisogno di aiuto per andare a predere il bambino a scuola a piedi alle 17 -17.15 e poi intrattenere entrambi a casa fino alle 18.30. cerco una ragazza che abbiamo voglia di giocare e che sappia coinvolgere entrambi i bambini. grazie

Serena, propone un babysitting part-time a Pessione

il 27/06/23: cerco tata part time principalmente per la bimba piccola per i mesi estivi tutto luglio per due settimane ad agosto e metà settembre.

Fabrizio, cerca una tata part-time - 10024 Barauda

il 08/02/24: La risorsa nello specifico dovrà occuparsi dell'organizzazione di attività ludiche, garantire i bisogni primari del bambino ed eventualmente recarsi al nido per andarlo a prendere. Si richiede: Esperienza nel ruolo Laurea in Scienze Pedagogiche o Scienze della Formazione, o Diploma equipollente Eventuale disponibilità a turni notturni e per orari lavorativi nei fine settimana. Se necessario seguire la famiglia al mare nei fine settimana È indispensabile essere in possesso di patent...

Laura, propone un babysitting a Trofarello

il 30/11/20: Ciao ! Cerco una ragazza che sia disponibile dopo le 16.30 un paio di volte a sttimana e qualche sabato sera. Sono la mamma di Mattia di quasi tre anni. Disponibile per colloquio conoscitivo :)

Torino, le città principali

Altri annunci

Vicino a Avatanei