Guido, cerca un’assistente all’infanzia professionale a Magliano in toscana
il 04/02/25: Abbiamo un neonato di 40 giorni ed avremmo bisogno di qualcuno che possa aiutare la notte.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 04/02/25: Abbiamo un neonato di 40 giorni ed avremmo bisogno di qualcuno che possa aiutare la notte.
il 09/12/24: Cerco persona referenziata, responsabile per il nostro bambino di quasi 3 anni. 1 giorno a settimana dopo scuola e serata. Eventualmente due volte se imprevisti. Viviamo in un podere vicino Arcille, a 10 min da Grosseto Grazie mille! Irene
il 22/09/24: Cerco signora o ragazza che sia libera 2/3 volte la settimana per prendere mio figlio a scuola e tenerlo per un ora/un ora e trenta circa
il 11/09/24: Preparare il pranzo e vigilare sui compiti da fare. In alcuni giorni accompagnare ad attività sportiva
il 30/06/24: Ciao cerco tata per la mia bambina di 4 anni per il periodo 19-31 agosto tutte le mattine (no fine settimana). Grazie
il 14/06/24: Buongiorno! Sono la mamma di due bimbe che questa estate da fine giugno staranno con i nonni a Magliano in Toscana. Cerco qualcuno che aiuti con le bambine, la mattina o il pomeriggio. Grazie, Costanza
il 09/05/24: Ciao! Sono Irene, vivo vicino ad Arcille e cerco babysitter per mio figlio di due anni occasionalmente. Automunita Pulizia casa se possibile Grazie mille! Sentiamoci per altre info Grazie mille
il 21/04/24: Dalle 9 alle 20 con pausa dalle 13 alle 16 5 giorni e mezzo alla settimana. Vitto Possibilità di alloggio (camera singola, bagno condiviso con i bambini) Accompagnare i genitori portando i bambini al mare Preparare i pasti e tenere in ordine i vestiti e la camera dei bambini, fargli fare il bagno serale e giocare con loro Patente un vantaggio, abitiamo in campagna
il 18/07/23: Ho un bebe di 1 mese, vengo in vacanza a Magliano in Toscane e avrei bisogno di una tata per aiutarmi alcuni giorni e notti a Settembre. Avere la patente e una macchina sarebbe ideale.
il 06/07/23: Salve Cerco una tata per aiutare con il mio bimbo di 2 anni per l’estate (metta luglio a metta agosto). Siamo molto flessibile nel senso che il baby-sitting può essere di mattina o di pomeriggio e non è un problema si saltano qualche giorni. Preferisco una persona dinamica e molto dolce che ha esperienza con questa fase di eta. Vi ringrazio!
il 31/05/23: 2 bambini (3 anni e 16 mesi) da guardare per una settimana di vacanza al mare dalle 9 alle 16 ed accompagnarli al mare insieme ai nonni. Casa privata a magliano in Toscana.
il 31/05/23: Cerco una persona affidabile da affiancarmi durante alcune giornate.
il 29/05/23: 2 bambini (3 anni e 16 mesi) da guardare per una settimana di vacanza al mare dalle 9 alle 16.
il 16/10/22: salve, cerco una tata per un neonato (tre mesi e mezzo) per ora di cena/post cena. soggiorneremo all'hotel terme di saturnia, e avremmo bisogno di aiuto dal tardo pomeriggio verso le 19.00 fino a dopo cena massimo le 24.00. il bimbo dovrebbe cenare e poi essere sorvegliato fino al nostro rientro post cena (direttamente nella nostra camera)
il 17/08/22: Assistere bambini assieme al nonno non deve cucinare solo guardare i bimbi. A CASE BARDI Scansano
il 16/08/22: Avrei bisogno di una signora automunita dal 22 agosto al 2 settembre dal mattino alla sera, per tenere 3 bambini di 4, 5 , 7 anni. Grazie
il 31/07/22: Bonjour Je recherche une baby sitter pour garder mes 2 enfants une soirée pendant nos vacances à Magliano pour aller au restaurant.
il 11/03/22: Buongiorno. Cerco una persona che possa aiutarmi a gestire i miei bambini dal 17 luglio al 7 agosto a Magliano in Toscana. Staremo a casa di mio padre, due appartamenti all'interno di una tenuta viticola sulla strada consortile della Carlina, a circa 3 km da Magliano. In genere ci rechiamo in spiaggia con calma verso le 10 e ci rimaniamo fino alle 15.30 circa. Poi torniamo a casa, doccia, gioco e cena. Raramente usciamo alla sera, ma potrebbe capitare. Ho 5 bambini, ma i due grandi (11 e ...
il 12/08/21: Buongiorno, Cerco tata per i miei bimbi. Uno ha 1, 7 anni e il piu' grande ha 4 anni. Abitiamo tra Scansano e Pomonte in campagna. La tata servirebbe sopratutto per il piccolo, tanto che il più grande andrà in asilo. Servirebbe ogni mattina dalle 8 alle 13. In avanti forse anche nel pomeriggio. Cerco una persona tra 30 e 50 anni di eta' con esperienza. Cordiali Saluti, Ksenia
il 08/08/21: Siamo in vacanza vicino a Magliano in un casale fino al 20 agosto. Vorremmo trovare una persona con esperienza che 3 pomeriggi alla settimana tenesse due bambine di 2 e 3 anni e mezzo, in orario 16-1830. Noi saremmo sempre presenti, c'è tanto spazio anche fuori casa. Ci sono anche due bambini di 8 anni ma non sarebbero la priorità
il 11/07/21: Ragazza per intrattenere 2 bambine (molto buone e tranquille), orario 9-16 circa. Previsto preparazione e somministrazione del pranzo.
il 29/05/21: Ho la necessità che la tata venga a casa mia, prepari mio figlio e lo accompagni all'asilo di Paganico. Sono circa 2 ore di lavoro dalle 7 alle 9 dal lunedì al venerdì e occasionalmente il sabato tutta la mattina.
il 19/05/21: Cerco una persona per aiutarmi a gestire 3 dei miei 5 figli (solo i piccoli sotto i 6 anni). Saremo al mare per 13 giorni e dovrá accompagnarmi in spiaggia e stare con noi fino almeno alle 18.
il 14/09/20: Cerco una tata che possa prendere mio figlio a scuola a Paganico e lo porti a casa. Stia con lui circa 3 ore quando la scuola farà il tempo pieno. Per adesso dovrà portarlo a casa, preparare il pranzo e stare con lui il pomeriggio circa 5 ore. Tutto questo per circa 3 volte la settimana.
il 13/08/20: Cercasi baby sitter per qualche ora durante la settimana tra lunedì e giovedì(non tutti i giorni), no weekend salvo imprevisti lavorativi. Ho due bimbe di 7 e 8 anni.
il 29/06/20: Buongiorno, siamo 3 famiglie con bimbi piccoli che verranno in vacanza in una villa nei pressi di Manciano ed avremmo bisogno di una tata occasionale dal 17 di Agosto al 21 di Agosto. Vorremmo fare il pomeriggio dalle 16/17 fino alle 20 e disponibilità per una o due sere di allungare l'orario fino a verso le 23 (per poter andare noi genitori a cena fuori con calma). Se qualcuno interessato ci contatti Un saluto Vivi e GP
il 15/12/19: Disponibilità saltuaria per due bambini.
il 24/09/19: Buongiorno, Sto cercando una tata per mio figlio di 2 anni. E un bimbo bravo e tranquillo. Con arrivo di un’altro non potrò più fare la madre 24/7 per lui, quindi da circa gennaio 2020 avrò bisogno di una tata per lui. Si parla di un lungo periodo, se andiamo d’accordo anche per anni. Per me e’ molto importante che tata sia in grado non solo a fare baby sitting, ma anche educare, insegnare cose nuove e che va d’accordo con mio modo di crescere i figli. Si comincia con mezza giornata per ...
il 20/05/19: Cerco una tata che per 2/3 ore la sera all’incirca dalle 19:00 alle 22:00 aiuti mio marito con la bambina, visto che lui baderà anche al bambino di un mese... Lui sarà sempre presente, ha bisogno che la tata intrattenga la bambina giocando nel mentre che lui prepara la cena per poi mettere il pigiamino e prepararsi per la nanna
il 17/05/19: Ciao, cerco Tata per il mio piccolo di 18 mesi, abbiamo bisogno di una persona automunita per poterlo accompagnare e poi riprenderlo dall'asilo dal lunedi al venerdi e che sia disponibile a stare con lui qualche ora durante il fine settimana, in oltre è necessario che sia domiciliata nei pressi di Istia dell'ombrone.