Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Pietra Ligure (17027)

Savona, le città principali

Genitori Savona
Genitori Albenga
Genitori Varazze
Marco, cerca babysitter Pietra ligure

il 22/01/24 : Si cercano animatori per bambini per la stagione estiva in strutture turistiche ed eventi quali compleanni, matrimoni e feste di piazza. Da subito nei weekend a chiamata e per la stagione estiva parte time o full time. Breve corso di formazione gratuito, compensi dai 10 ai 20 euro l'ora. Requisiti: maggiore età, automuniti, solari e dinamici.
Greta, cerca babysitting part-time Pietra ligure

il 04/11/23 : Ciao, mi chiamo Greta e abbiamo una bimba di 3 anni di nome Elodie, vivace, curiosa, buona e tanto dolce, quanto a volte testona :D A causa del mio lavoro su turni, ho la necessità di una persona seria e affidabile, che ci occupi di andarla a prendere doposcuola, da lunedì a venerdì dopo le 16:30 e la tenga con sé un paio d’ore. L’asilo si trova a pietra ligure, per cui preferiremo una babysitter in quella zona. Scrivimi per un colloquio conoscitivo. Grazie

il 17/07/23 : Che giochi con il bimbo

il 18/06/23 : Buongiorno Sto cercando una tata per mio figlio Carlo di 5 anni Noi saremo a Pietra Liguria le prime 3 settimane di luglio e le ultime due settimane di agosto. Avrei bisogno un aiuto dalle 10 del mattino alle 18. Oltre a stare con Carlo avrei bisogno di qualcuno che in queste ore si occupi anche della casa (pulizie e cucinare).

il 16/06/23 : Dovrebbe avere esperienze pregresse con con bambini speciali e aiutare la mamma ad accudirla vestirla portarla al mare oppure sorvegliarla mentre riposa

il 15/06/23 : Buongiorno, siamo una famiglia di Torino che trascorrerà il periodo estivo (dal 19 giugno al 31 luglio) a Pietra ligure. Abbiamo tre bimbe , 6 anni, 3 anni, 7 mesi. Avremo necessità di supporto per le due bambine più grandi sia in spiaggia che in casa. L'orario è da concordare, i giorni saranno dal lunedi al venerdi. Cerchiamo una persona che ami i bambini e ci possa supportare per la gestione, cura ed intrattenimento di 2bimbe (6a, 3a)in spiaggia ma anche in casa quando non saremo al mare.
Sara, cerca babysitter - 17027 Pietra ligure

il 28/04/23 : Cerchiamo ragazza dinamica, empatica, flessibile e con spiccata predisposizione nell'interazione con bambini in età pre scolare. La persona scelta dovrà occuparsi, per l'intero mese di agosto, della gestione di due bambini maschi di 2 e 5 anni per tutta la giornata in spiaggia privata di Pietra Ligure (le giornate e gli orari verranno concordate di volta in volta). Necessitiamo quindi di una figura che abbia esperienza nel medesimo ruolo, che sappia nuotare e che sia abile nel gestire quoti...

il 21/04/23 : cerco tata e colf x il periodo estivo a pietra ligure
Marco, propone babysitting Pietra ligure

il 17/03/23 : Mago Taz Animazione è alla ricerca di nuovi animatori per bambini da inserire nello staff! Non è richiesta esperienza in quanto viene offerto un corso di formazione e tutti i materiali per poter lavorare da subito. Estremamente flessibile in base ai tuoi Impegni e con ottimi compensi. Per maggiori info contattami

il 26/02/23 : Buongiorno, lavorando a turni si cerca disponibilità a settimane alterne, es. Turno 1 mattino (portare il bimbo asilo) oppure stare con lui in caso di assenza Turno 2 pomeriggio (riprendere bimbo asilo e attendere rientro papà). Grazie
Sara, cerca babysitting - 17027 Pietra ligure

il 23/08/22 : Abbiamo bisogno di una persona che ci dia una mano a gestire i bimbi in spiaggia

il 30/06/22 : Cerco Babysitter prima settimana di agosto a Pietra Lugure per 4/5 ore al giorno per stare in spiaggia Grazie Laura

il 27/06/22 : L’attività sarà prevalentemente ludica. L’impegno consiste nel trasferimento da abitazione a stabilimento balneare per trascorrere in pomeriggio. Orari indicativi dalle 14 alle 20 oppure dalle 12 alle 20 nelle giornate in cui decideremo di pranzare in spiaggia. La giornata termina con il rientro nell’abitazione. Quando avremo modo di sentirci chiariremo i dettagli. Attendo un cortese riscontro. Ringrazio e saluto. Emanuela

il 20/06/22 : Cerco una persona che si dedichi ai miei bambini tutti i giorni dal 24 agosto al 9 settembre 6/7 ore al giorno

il 20/06/22 : Cerco una tata che mi possa aiutare a pietra ligure con mio figlio. Orario variabile a seconda della mia esigenza lavorativa. Max 8 euro all'ora
Iris, cerca babysitting part-time Pietra ligure

il 07/06/22 : Luogo: Pietra Ligure, zona spiaggia Wave Club. Periodo: le 4 settimane di luglio, dal lunedì 4 luglio al venerdì 29 luglio, dal lunedì al venerdì. Orario: da concordare, o le mattine dalle 9h in poi o i pomeriggi dalle 14h, ma indicativamente 4-5h al giorno. Paga: 8€/h. Incarico: preparare 3 bambini (4, 4, 7 anni) per andare in spiaggia, accompagnarli e giocare con loro, tornere a casa per il pranzo, ecc...
Albachiara, cerca babysitting part-time Pietra ligure

il 30/05/22 : Buongiorno Stiamo cercando una tata che aiuti anche per le pulizie qualche ora ogni giorno, nel pomeriggio, per due bambini piccoli (7 e 15 mesi). Da ora fino a fine luglio. Grazie

il 04/05/22 : Ricerco una tata referenziata per due bambini di 2 e 5 anni per aiuto in spiaggia e a casa periodo dal 4 luglio per circa tre settimane dal lunedì al giovedì ed eventualmente anche le ultime due settimane di agosto.
Marco, propone babysitting Pietra ligure

il 24/04/22 : Si cercano animatori per bambini per lavorare in strutture turistiche quali stabilimenti balneari, hotel e campeggi ma anche per eventi pubblici e privati come compleanni, matrimoni, eventi di piazza ecc.. I requisiti sono essere automuniti, domiciliati tra Finale e Alassio ed essere maggiorenni. Ovviamente solari e amanti dei bambini. Si offre formazione gratuita per chi non ha esperienza oltre che tutti i materiali necessari. Compensi dai 10€/h ai 15€/h più rimborsi spese viaggio. Per ma...

il 20/03/22 : Siamo alla ricerca di baby sitter per 6 ore al giorno (dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18) x vacanza estiva (gioco in spiaggia) nei mesi di maggio e giugno. Abbiamo un bambino di 5 mesi e 2 gemelli di 5 anni.

il 10/03/22 : Buongiorno, sono Marco di Mago Taz Animazione e siamo alla ricerca di nuovi animatori per bambini da inserire da subito nelle feste di compleanno ed eventi nel weekend, e per part-time o full time nella stagione estiva per stabilimenti balneari e hotel. Ottimi compensi e formazione gratuita, lavoro flessibile e compatibile con studio o altri lavori.
Marco, cerca babysitting Pietra ligure

il 07/11/21 : Stiamo cercando animatori per bambini da formare per lavorare in feste di compleanno, cerimonie ed eventi per bambini dai 3 ai 10 anni. Corso di formazione gratuito e materiali forniti da noi, unici requisiti sono l'essere automuniti, maggiorenni e con un carattere allegro e solare, amente dei bambini. Per maggiori info scrivimi Marco di Mago Taz Animazione

il 18/08/21 : Buongiorno! siamo una famiglia con 2bambini, uno di 4, 5 anni e uno di 2mesi e abitiamo a pietra ligure. Cerco persona referenziata per accompagnare il grande a scuola da pietra a loano tutte le mattine. Nell’anno 2022 possibilità di aumento delle ore per il mio rientro al lavoro..porterò io il bambino grande a scuola e avrò bisogno di una persona che stia a casa con il piccolo che avrà 7-8 mesi per 6h al giorno..grazie!

il 12/08/21 : Cerchiamo un supporto per la settimana dal 24 al 27 agosto. Io sono in maternità a rischio e ci servirebbe una mano per mio marito in spiaggia nel pomeriggio, ma anche qualcuno che possa stare con i bambini (a chiamata) nel caso lui dovesse accompagnarmi a qualche visita o controllo.

il 05/07/21 : Cerco babysitter giovane e dinamica, 4/5 mattine a settimana per periodo luglio e agosto, deve accompagnare la bambina in spiaggia e aiutarla con i compiti.
Nicoletta, cerca babysitting - 17027 Pietra ligure

il 04/07/21 : Cerco tata che mi aiuti con i bambini in spiaggia da giorno 5 a giorno 11 luglio a pietra ligure

il 29/06/21 : Buongiorno, mi chiamo Elena e sono mamma di due bimbe coccolose, noi faremo 15 giorni di vacanza a pietra e poi un mese a varigotti, sto cercando qualcuno che mi aiuti ogni tanto in spiaggia e che metta a nanna le bimbe qualche volta quando viene mio marito. In famiglia abbiamo anche un bimbo peloso di nove mesi

il 29/06/21 : Ho Bisogno di una babysitter che sia in spiaggia con i bambini l’ultima settimana di luglio e l’ultima settimana di agosto

il 23/06/21 : Aiuto con i bambini, pappe, bagni, nanne, pulire dopo i pranzi e certe aree gioco, e in generale aiutare a gestire i 3 bambini! E necessario saper nuotare! E avere voglia di fare, giocare a palla, in acqua e in generale essere flessibile :)
Marco, cerca babysitter Pietra ligure

il 18/06/21 : Sono Marco, titolare di Mago Taz Animazione, un agenzia di animazione per bambini che si occupa di intrattenimento per eventi quali compleanni, matrimoni, feste di piazza e servizi per strutture turistiche quali stabilimenti balnear, hotel, residence e campeggi. Si lavora principalmente tra Pietra ligure e Alassio, ma comunque in tutta la provincia di Savona e Imperia oltre che nel basso Piemonte e Genova. Viene offerto un breve corso di formazione gratuito e tutti i materiali per poter lav...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!