Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Tovo San Giacomo (17020)

Savona, le città principali

Genitori Savona
Genitori Albenga
Genitori Varazze

il 02/07/20 : Dar da mangiare, pulirlo, accudirlo, giocare con lui

il 28/03/20 : Siamo 2 dipendenti dell'ospedale io anestesista e mio marito infermiere abbiamo un bambino di 9 anni ahimé a casa da un po' di tempo...i nonni sono a Genova e non riescono più a venire a tenerlo....il nostro lavoro ogni giorno è sempre più pesante e i nostri turni cambiano in continuazione ...per un grande senso di responsabilità non vorremmo essere costretti a rimanere a casa vorremmo trovare una persona che possa seguire nostro figlio nelle lezioni online e durante le ore in cui non ci siam...

il 27/08/18 : Abbiamo due figlie una di quasi 7 e una quasi 5 , la più grande quest’anno frequenterà la seconda elementare e la più piccola l’asilo ( entrambe a Tovo San Giacomo) . La Mamma uscendo molto presto al mattino, necessita di qualcuno che prepari entrambe le bambine (toilette e colazione) per le attività scolastiche. Il Papa’ di regola accompagna la più grande a scuola mentre la più piccola ha bisogno di essere accompagnata all’asilo( causa differenti orari). In caso di malattie o altri eventi...

il 04/04/18 : Buongiorno ho un bimbo di tre mesi e mezzo.avrei bisogno in questi orari: venerdì sabato domenica dalle 11 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 21.30. dal 20 giugno tutte le sere dalle 17.30 alle 22.30.

il 20/08/17 : Ci serve una ragazza che prenda la bambina a scuola e a casa si occupi delle faccende domestiche !

il 09/08/17 : Dal lunedì al venerdi mattina prepararli e portarli a scuola/asilo , quindi un impegno di circa 90 minuti, ma essere a disposizione ad accudirli tutta la mattina in casa in caso di improvvise malattie e conseguentemente impossibilitati di recarli a scuola . Ulteriore impegno (in casi rari) è poterli andare a prendere, in caso che papà abbia contrattempi di lavoro.

il 13/01/16 : Cerco Tata che sappia parlare l'inglese, possibilmente madrelingua, per insegnare al mio bimbo la lingua Inglese!

il 13/01/16 : Vorrei una tata gentile dolce e che riesca ad insegnare l'inglese al mio bimbo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca