Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Pietra Ligure (17027) !

Savona, le città principali

Assistente all'infanzia Savona
Assistente all'infanzia Albenga
Assistente all'infanzia Varazze
Ranjaye, assistente all'infanzia professionale Pietra ligure

Salve. io sono Ranjaye. Vengo da Filippine. Io sono 31 anni di età. Sto lavorando come baby-sitter per quasi 4 anni provenienti da Danimarca, Svezia e Italia. ma io amo l'Italia così ho deciso di stare qui e ora sto vivendo qui per 1 anno e 8 mesi. Parlo italiano, ma non fluente. ma ho capito di più. Io lavoro come baby sitter a Finalpia per 2 bambini piccoli e un bambino per 1 anno ora. Spero che mi trovi interessante.
Milena, assistente all'infanzia qualificata Pietra ligure

Affidabile pulita puntuale ....seria..ho accudito bimbi di pochi mesi....e di altre eta.....in asili nido e case private portati a passeggiare o a giocare....compiti elementari.....amante animali....disponibile anche per stiro.....e faccende domestiche nel pomeriggio...e qualche sera....nell' attesa porgo i miei saluti. Esperta anche in assistenza anziani, volontaria in croce rossa italiana, esperienza anche in negozi abbigliamento, scarpe, intimo e accessori per la casa. Grazie
Monica, assistente all'infanzia qualificata Pietra ligure

Ciao, sono una mamma, mi chiamo Monica, ho 46 anni. Ho due bambini di 15 e 8 anni. Sono un'insegnante di scuole medie e superiori, al momento disoccupata. Sono di carattere molto paziente.

Amo i bambini senza però essere esageratamente indulgente ....dolcezza ma punti fermi è il mio motto!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca