Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Loano (17025) !

Savona, le città principali

Assistente all'infanzia Savona
Assistente all'infanzia Albenga
Assistente all'infanzia Varazze

Buongiorno, sono una mamma di una bambina di 6 anni e sto cercando un sostegno economico, aiutando qualche famiglia che ha bisogno di aiuto nella gestione dei propri figli. Sono un'educatrice attualmente in servizio presso un Nido d'infanzia con sezione materna all'interno, però con contratto part-time, d'estate lavoro nei campo estivi ed ho esperienza anche con i bimbi delle elementari. Adoro il mondo dell'infanzia e cerco di formarmi continuamente sul "mondo" dei bambini. Il mio forte s...

Salve, mi chiamo Francesca e sto frequentando l’Università, scienze della formazione e dell’educazione per diventare educatrice nei nidi 0-3 anni, vorrei iniziare a fare esperienza con i bambini, ho già lavorato per 6 mesi in un nido e ho fatto da baby sitter a dei miei cugini, ho molta pazienza e con i bambini mi diverto sempre!

Sono una ragazza di 23 anni, diplomata e universitaria. Ho avuto abbastanza esperienze sia come babysitter sia come aiuto compiti. Mi piacciono i bambini e sono molto paziente. Faccio volontariato presso una comunità di minori e mi piace lavorare nel sociale.

Soy paraguaya me encanta los niños soy muy paciente y cariñosa... Cualquier trabajo me animo

Ciao mi chiamo Michela e ho già avuto diverse esperienze

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca