Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Picanello (95127)

Catania, le città principali

Genitori Catania
Genitori Acireale
Genitori Paterno'

il 26/03/24 : Buongiorno, sto cercando una tata a tempo pieno per mio figlio Leonardo che ha un anno e tre mesi. Avrei bisogno della tata da aprile fino a settembre che si occupi di farlo giocare, dargli la pappa e cambiarlo. Si offre un contratto a tempo determinato.

il 23/03/24 : Cerco Babysitter di esperienza, per preparare ed accompagnare e riportare a casa 3 bambini alla scuola materna. Impegno dalle 7.30 per circa 2 ore la mattina, con rientro alle 1630 circa. Si ricerca inoltre anche eventuale disponibilità settimanale ( weekend inclusi) di 2 mattine/pomeriggi a casa per accudire i bambini. Fascia oraria 7.30 alle 14.30 oppure 15 o 16 fino 2130 circa. Cerchiamo una persona qualificata, abile nella gestione di bambini piccoli, attenta, interessata ad impegnarsi...

il 27/02/24 : Cerco una persona affidabile che sappia intrattenere mio figlio di 2 anni con giochi montessoriani (già presenti in casa). Anche prima esperienza purché siano disposte a imparare.

il 04/01/24 : Cercasi ragazza automunita che a partire da settembre, dal lunedì al venerdì, vada a prendere mia figlia a scuola e la porti al doposcuola (circa 1km di distanza tra le 2 strutture)

il 04/01/24 : Cercasi ragazza seria, con esperienza e automunita che si occupi di mia figlia di 5 anni, attualmente per 1-2 volte alla settimana, dalle 16.30 (orario in cui dovrebbe andarla a prendere a scuola) alle 20-20.30 e la sera, al bisogno.

il 01/01/24 : Ho bisogno di una tata che si occupi del bimbo alcuni pomeriggi a settimana fissi e anche di mattina quando il bimbo è malato e non può recarsi all'asilo. Disponibilità piena anche se possa servire nel weekend o la domenica

il 27/11/23 : Ho una bambina di 11 mesi, cerco baby sitter orario mattutino dal lunedì al venerdì
Maria Giulia, propone babysitting part-time Picanello

il 25/10/23 : Cerchiamo una babysitter con esperienza per un bimbo di 4 anni. Ne abbiamo bisogno la mattina per prepararlo e se serve accompagnarlo a scuola, prenderlo a scuola o farlo pranzare, la mattina del sabato. Può capitare con debito preavviso che stia con lui la sera, soprattutto nei weekend. Requisito indispensabile è l’abitare vicino il nostro domicilio in zona corso Italia.

il 08/09/23 : Buongiorno, stiamo cercando una babysitter che ci aiuti nella gestione pomeridiana dei nostri figli, età 8 e 10 anni, con compiti e attività pomeridiane. Se interessati, non esitate a contattarci per un colloquio conoscitivo. Grazie, Anna
Maria Giulia, cerca babysitting part-time Picanello

il 22/08/23 : erchiamo una babysitter con esperienza per un bimbo di 4 anni. Ne abbiamo bisogno la mattina per prepararlo e se serve accompagnarlo a scuola, prenderlo a scuola e farlo pranzare, la mattina del sabato. Può capitare con debito preavviso che debba stare con lui la sera, soprattutto nei weekend. Requisito indispensabile è l’abitare vicino il nostro domicilio in zona corso Italia.

il 20/08/23 : Cercasi Tata/babysitter di professione, in grado di occuparsi di un bambino di 7 mesi e per la gestione di due bambini di 2 e 4 anni prevalentemente per preparazione per scuola. Possibilmente automunita. Astenersi principianti.

il 12/08/23 : Ciao cerchiamo una babysitter per Giulia ( 22 mesi) che sia disponibile in alcuni giorni della settimana o del mese ( mediamente 2 gg la settimana)

il 11/08/23 : Per tre-quattro volte alla settimana cerco babysitter che si occupi dei miei due gemelli di otto anni. In particolare serve che - prepari il pranzo per le due circa - si occupi dei compiti - occasionalmente (ma non è essenziale) li porti alle attività sportive - prepari la cena che poi faranno con noi genitori Orientativamente ore tredici-diciannove per tre-quattro volte alla settimana (no sabato e domenica)
Maria Giulia, cerca tata Picanello

il 29/07/23 : Cerchiamo una babysitter con esperienza per un bimbo di 4 anni. Ne abbiamo bisogno la mattina per prepararlo e se serve accompagnarlo a scuola, prenderlo a scuola e farlo pranzare, la mattina del sabato. Può capitare con debito preavviso che debba stare con lui la sera, soprattutto nei weekend. Requisito indispensabile è l’abitare vicino il nostro domicilio in zona corso Italia.
Maria Giulia, cerca babysitting Picanello

il 14/07/23 : Cerchiamo una babysitter a chiamata per nostro figlio di 4 anni che sia disponibile anche la sera e nei weekend. Preferibilmente automunita e che abiti vicino noi, zona corso Italia.

il 13/07/23 : Presto dovrò tornare a lavoro e ho bisogno di qualcuno che sappia prendersi cura del mio bimbo che avrà 5 mesi. Cerco una tata che possa garantirmi un minimo di flessibilità negli orari. L'impegno sarà principalmente la mattina, ma potrei aver bisogno saltuariamente di qualche pomeriggio. Inoltre, la persona che cerco dovrà occuparsi in toto del bambino: accudirlo, giocare con lui a terra sul tappetone, lavare e sistemare tutte le sue cose, preparargli il pranzo e farlo mangiare non appena...
Clelia, cerca tata part-time Picanello

il 12/07/23 : Cerco una donna competente che in mia presenza mi aiuta a crescere la mia baby ancora neonata mentre io lavoro

il 20/06/23 : Prendere il bambino, 8 anni, dalla Poseidon zona Vulcania e accompagnarlo a casa in via Giuseppe Borrello, 19 alle 14:00 da domani tutti i martedì, mercoledì, giovedì e venerdì per un mese. grazie Stefania

il 18/06/23 : Desidero una baby sitter che faccia giocare, divertire mia figlia mentre lavoro e visito in studio. Massima serietà e professionalità Al momento solo per una volta la settimana (lunedì) intera giornata
Maria Giulia, cerca babysitting Picanello

il 14/06/23 : Cerchiamo una tata a domicilio a chiamata, che sia disponibile anche la sera e nel weekend e con la possibilità di accompagnare alle attività nostro figlio di 4 anni. Preferibilmente che abiti vicino zona corso Italia.

il 10/06/23 : Lavoro con turnazione di orario. Si cerca una babysitter.

il 30/05/23 : Cerco una tata qualificata, dotata di pazienza e dolcezza, con esperienza di lattanti, perché dovrò affidarle mio figlio di sei mesi in pieno svezzamento, perciò capace di effettuare manovre salvavita in caso di soffocamento.

il 15/05/23 : Cercasi babysitter seria e di esperienza per occuparsi di tre bambini, 4 mesi, due e quattro anni. Intrattenimento, somministrazione e preparazione pasti, igiene, stiro e bucato bambini. Orario: 16-22. Weekend, pomeriggio e disponibilità per eventuali sere. Astenersi perditempo

il 02/05/23 : Cerco una persona affidabile, sensibile possibilmente con esperienza, per accudire mio figlio disabile non verbale .

il 26/04/23 : Cerco Tata per mia figlia di 1 anno e due mesi. 5 giorni settimanali, mattina o pomeriggio da concordare (già da subito) anche insieme. Circa 4 ore. Professionale, disponile, che intrattenga e giochi con la bimba.

il 26/04/23 : Certo tata per mia figlia di un anno e due mesi, 4 ore al giorno circa. Possono essere poco meno o poco più. Da concordare.

il 24/04/23 : Una tata preparata nella formazione anche educativa , che parli l’inglese , prepari i pasti e sistemi la casa

il 13/04/23 : Salve, Ho un bimbo che ha 29mesi, è dolcissimo, cerco una baby sitter, una ragazza che gli tenga compagnia e lo faccia giocare, ballare, cantare, disegnare, stimolare il linguaggio o interessi del bambino per 2/3 ore e mezzo, per 3/4 volte a settimana, da concordare da settimana a settimana, dalle ore 18/18:30 alle 20:30 l ingaggio sarà continuativo. Non dovrà fare altro che questo.. il pannolino lo cambierò io stessa.. Non una spazzata, niente faccende.. della casa mi occuperò io, serve sol...

il 05/04/23 : Cerco tata occasionale a domicilio. Requisiti: educazione, serietà e pazienza. Conoscenza metodo Montessori molto gradito.

il 02/04/23 : Ho un bimbo di tre anni e cerco una babysitter occasionale principalmente solo x le ore mattutine.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca