Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Picanello (95127) !

Catania, le città principali

Assistente all'infanzia Catania
Assistente all'infanzia Acireale
Assistente all'infanzia Paterno'
Sahar, assistente all'infanzia professionale Picanello

Ciao a tutti ; Mi chiamo Sahar e ho 24 anni , sono iraniana di sangue ma italiana di cuore 💕. Vivo qui in Italia da 3 anni fa e sono una studentessa e studio medicina e chirurgia 🩺 . Ho vissuto a Padova per due anni e mezzo ma ora continuerò la mia carriera accademica in Sicilia , nella bellissima città di Catania. Io lavoro come baby sitter da più 4 anni per molto famiglie e con diverse fasce di età , dai neonati ai più grandi . Posso definire la mia personalità ; molto gentile , tolle...
Martina, assistente all'infanzia qualificata - 95127 Picanello

Salve sono Martina, ho 26 anni. Sono laureata presso la facoltà di "Scienze e tecniche psicologiche" e mi sono diplomata l'anno scorso presso il Liceo "G.Turrisi Colonna", ottenendo la maturità Linguistica. Sono in possesso di una certificazione Cambridge Level B1. Frequento la specialistica di Psicologia giuridica/sociale a Catania. Sono una ragazza molto attenta alle esigenze altrui, solare e alla mano. Riesco a coinvolgere bambini e ragazzi nel gioco e/o nello studio. Ho raccolto espe...

Salve mi chiamo Angela, cerco lavoro come tata ed offro piena disponibilità con gli orari. Sono una mamma ed in quanto tale la mia attenzione e cura dei piccoli parte da una base di amore dolcezza e fondamentale pazienza. Ho seguito la crescita di molti bimbi, dai neonati ai bimbi di tutte le fasce d'età, ed in virtù di tale esperienza sono in grado di fruire le attività ed i giochi adatti alla fascia d'età dei bimbi poiché ho lavorato in ludoteca in qualità di assistente per l'infanzia.
Martina, assistente all'infanzia Picanello

Ho scelto di candidarmi per fare della mia passione il mio lavoro. Amo stare con i bambini e prendermi cura di loro.

Mi chiamo Sabina, mi piace lavorare con i bambini, abilitata all insegnamento con i 24cfu, più laurea , sono paziente, ho fatto esperienza con i bambini in una famiglia privata.

Sono Ornella, ho 20, studio alla facoltà di Scienze della Formazione e sono interessata a prendervi cura dei vostri bambini da 1 a 15 anni. Ho già diverse esperienze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Sahar, assistente all'infanzia professionale a Picanello

Sahar si è presa cura dei nostri due bambini di 2 anni e mezzo per circa un anno. E' una ragazza sempre disponibile, gentile e molto educata . Sta con loro in casa al parco li fa giocare. Parla molto bene inglese e in italiano ci si capisce. I nostri bambini sono sempre molto contenti di stare con lei. È un peccato che lei abbia cambiato città per i suoi studi, ne sentiremo tanto la mancanza.

Sahar, assistente all'infanzia professionale a Picanello

Sahar si prende cura dei miei due bimbi che la adorano. E' una ragazza educata, gentile, volenterosa e molto disponibile. Va aprendere i miei bimbi all'asilo e a scuola, li fa giocare, fa fare i compiti al più grande e allo stesso tempo quando torno trovo sempre casa ordinata e pulita. I miei bimbi sono contenti di stare con lei, le raccontano un sacco di cose e si divertono assime. Sahar takes care of my two kids, who love her. She is a kind, sensitive, nice, and accommodating girl. She picks up my kids from kindergarten and school, plays with them, studies with my eldest, and helps him with his homework. When I come back home, I always find the house tidy and clean. My children are happy to be with her, they talk a lot with her and they really enjoy the time they spend together.

Sahar, assistente all'infanzia professionale a Picanello

Sahar ha lavorato da noi per un periodo facendo tutto il giorno. La mattina pulizie e il pomeriggio babysitter ai miei figli. La casa era splendente, pulitissima. Davvero brava anche con i bambini molto paziente e dolce. E inoltre sa parlare molto bene inglese. Consiglio vivamente Sahar.

Sahar, assistente all'infanzia professionale a Picanello

Sahar ha fatto da tata a mio figlio di 21 mesi per un pò, la raccomando vivamente! È una bravissima ragazza, intelligente, volenterosa e sempre flessibile. Sa bene come gestire un bambino piccolo ed è sempre molto paziente e dolce. Puntuale e solare, è stato un piacere averla con noi!

Sahar, assistente all'infanzia professionale a Picanello

Sahar è una persona molto responsabile. cerca sempre di essere al lavoro in orario e si prende cura dei bambini con il più alto tasso di responsabilità. è molto gentile, paziente e anche creativa e riesce a stabilire un rapporto molto amichevole con i bambini il prima possibile. parla correntemente l'inglese che può essere molto utile per i bambini che amano imparare la seconda lingua.

Tata Picanello

Babysitter Picanello

Genitori Picanello

Babysitting condiviso Picanello

Vicino a Picanello