Giusy, propone un babysitting a San felice a cancello
il 21/11/24: Babysitter in modo urgente
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 21/11/24: Babysitter in modo urgente
il 16/07/24: Cerco baby Sitter che si prenda cura dei miei due figli di 5 anni e 9 mesi per un'appuntamento di lavoro fuori porta

il 05/09/19: Salve cerco tata per mio figlio di 13 mesi
il 05/08/25: Ho bisogno di una babysitter dalle 15.45 alle 18.30 da lunedì 8 settembre a venerdì 12 settembre

il 05/02/19: Non ho esigenze particolari chiedo solo pazienza
il 15/09/24: Cerchiamo una babysitter a San Felice a Cancello per il nostro bambino di un anno, dolce e solare. Disposta occasionalmente anche a fare qualche servizio domestico di pulizia della casa.
il 14/11/24: Cerchiamo babysitter, anche occasionale, per bambino di un anno, tranquillo e solare, per circa un paio d'ore al giorno.
il 18/05/25: Cerchiamo baby-sitter occasionale per il nostro bambino di 20 mesi, tranquillo e solare. Disponibilità a chiamata la mattina (10-12) o il pomeriggio (18-20), in base anche alla vostra disponibilità.
il 27/02/24: Avrei bisogno di una persona affidabile istruita e serena, con la voglia di giocare e uscire al parco
il 17/05/25: avrei bisogno di una persona con esperienza che possa prendersi cura dei miei due figli, uno di quasi 7 mesi e uno di quasi due anni. ne avrei bisogno il sabato mattina dalle 8.30 alle 13; quando la scuola resta chiusa per qualsivoglia motivo; qualche pomeriggio per evadere qualche commissione
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨