Luca, propone un babysitting a Cona
il 07/12/21: Controllare i piccoli e farli giocare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 07/12/21: Controllare i piccoli e farli giocare
il 27/07/19: Jdjdjdndjsm
il 24/09/26: Stiamo cercando una baby Sitter per un bambino di 6 anni dalle 16:00 alle 17:30 per 2 giorni a settimana.
il 21/05/19: Ciao Ti cerco volenterosa di giocare con due bimbi un maschietto e una femminuccia. No perdi tempo no altre faccende domestiche. Amante di animaletti col pelo.
il 29/08/23: Babysitter con esperienza con bambini piccoli
il 03/06/19: Ciao ho necessità occasionale anche fino ore 22.
il 19/09/16: Buongiorno, cerco una tata a domicilio che sia in grado di gestire 2 bimbi contemporaneamente. Che abbia una certa esperienza, che sia solare e amorevole con i bimbi. Persona seria e non perditempo.
il 27/04/18: Orario dalle part time
il 15/01/20: Cerco una babysitter per il pomeriggio con disponibilità la mattina quando la bimba è ammalata

il 31/08/25: Docente cerca babysitter a chiamata per il pomeriggio quando ha riunioni, per due bambini di 8 e 10 anni, a Cavarzere. I bambini vanno accompagnati a sport in macchina.