Stefania, propone un babysitting a Chioggia
il 27/08/25: Cerco ragazza motivata e affidabile per 2 bambini (5 anni lui e 10 lei) per i giorni che saremo in vacanza...qualche ora occasionalmente mettendoci d'accordo. Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 27/08/25: Cerco ragazza motivata e affidabile per 2 bambini (5 anni lui e 10 lei) per i giorni che saremo in vacanza...qualche ora occasionalmente mettendoci d'accordo. Grazie
il 25/08/25: Ciao! Per aiuto compiti e poi seguire col gioco divertimento stiamo cercando una ragazza giovane ed automunita che possa accompagnare nell'anno scolastico (5^ elementare) nostra figlia I vari impegni (es. sport) sono ancora da definire ma la necessità dovrebbe essere di tre giorni a settimana con possibili ipotesi: Quattro ore circa due volte Due ore circa una volta O viceversa ... Are you ready? 😉
il 25/08/25: Buona sera, cerco ragazza o signora con esperienza per la mia cucciola. Ha 4 mesi ora e sarà sporadicamente per quegli impegni in cui io e la mia famiglia non riusciremo (visite prevalentemente).
il 22/08/25: Cerco una persona che affianchi mia suocera dal lunedì al venerdì mattina nella gestione di un bimbo di 5 mesi, da ottobre a dicembre. Poi da gennaio il bimbo inizia l' asilo nido e gli orari saranno più da rivedere
il 22/08/25: Cerchiamo una babysitter che si occupi di Francesco dopo a scuola a partire dal 15 settembre dalle 16 alle 19 dal lunedi al venerdi.
il 22/08/25: Ciao, per conto di una famiglia, avrei bisogno di una babysitter auto munita per portare a scuola due bambine dalle ore 7 alle ore 8:30-9 dal lunedì al venerdì per 2 settimane al mese. Libera da altri impegni mattutini in quanto le settimane sono alterne.
il 22/08/25: Buongiorno. Siamo Imma e Peppe, i genitori di Daphne (10 anni) e di Saphiria (3 anni e mezzo). Entrambe frequenteranno la scuola primaria e materna di Bojon. Avremmo bisogno di un aiuto prescolare, indicativamente dalle 7 alle 8. La persona dovrà venire presso la nostra residenza, prepararle e accompagnarle a scuola. Occasionalmente potremmo aver bisogno di qualche pomeriggio o per malattia delle bambine. Se siete interessate, contattateci. No perditempo.
il 22/08/25: Baby sitter occasionale
il 22/08/25: Cerchiamo babysitter per due/tre pomeriggi a settimana orario 16/19 con recupero della figlia di 9 anni alla scuola primaria di Maserà e stare con lei e l'altra figlia di 11 anni fino al rientro nostro ore 19
il 19/08/25: Salve cerco una persona in supporto per le mie due figlie
il 19/08/25: Cerco babysitter la mattina e a colte fino alle 13.30 per ultima settimana di agosto e prima di settembre, bambino di 5 anni, a conselve.
il 19/08/25: Cerchiamo una babysitter affidabile e automunita a partire dall’inizio di settembre 2025. Siamo genitori di tre bambini di 3, 4 e 7 anni. L’incarico consiste principalmente nel: • occuparsi di uno dei bimbi in caso di malattia (non tutti e tre insieme); • accompagnarli e riprenderli da scuola. L’impegno richiesto è dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 14:00 nei giorni in cui un bambino resta a casa malato; negli altri giorni solo per gli spostamenti casa–scuola. Cerchiamo una persona d...
il 18/08/25: Cerco baby sitter preferibilmente in zona Albignasego per circa 3 volte alla settimana e all'occorrenza ( malattie, chiusure scolastiche) per un bambino di 3 anni. Vogliamo una persona allegra e dinamica che faccia questo lavoro con amore e passione. Mio figlio è un bambino solare, chiacchierone e molto socievole. L auto non è fondamentale, perchè abbiamo tutto a portata di mano nella zona, ma diventa necessario in inverno. Sarebbe preferibile.
il 12/08/25: Cerco babysitter a chiamata.Grazie
il 12/08/25: Buongiorno, il mio nome è Vittoria, cerco una tata con esperienza e referenziata per tenere la mia bambina di 4 mesi, di nome Sofia, dal 20 ottobre, data del mio rientro a lavoro. Preferisco una tata perchè la bambina è troppo piccola per l'asilo, a mio avviso. Offro impiego a tempo pieno per almeno 3 giorni a settimana, meglio 4, in orario circa dalle 7.30 alle 18.00. Salario interessante, data l'elevata responsabilità. Prego contattatemi per ulteriori informazioni e per fare conoscenza! ...
il 11/08/25: Cerco babysitter per gestire una bimba di 7 anni dall’uscita di scuola alle 16, fino alle 17.30 circa per due o tre pomeriggi a settimana. Richiesta di disponibilità e affidabilità per tutto l’anno, auto munita.
il 09/08/25: ciao sono mamma di una bambina di un anno e mezzo che a settembre inizierà il nido. Cerco una persona che possa essere disponibile quando la bambina non potrà andare all’ asilo perché ammalata in particolare le tre mattine di inizio settimana in cui lavorerò .cerco persona seria e affidabile che mi aiuti anche con la casa eventualmente . Possiamo parlarci via telefono per spiegare bene le esigenze grazie
il 09/08/25: Buongiorno sto'cercando una tata per accompagnare mia figlia a scuola 3 volte alla settimana.La scuola è a 700 mt da casa nostra fattibile anche a piedi.
il 09/08/25: Buongiorno sono alla ricerca di una baby sitter che possa accompagnare a scuola 3 volte alla settimana la mia bimba di 9 anni.Abitiamo a 700 mt dall scuola si può andare tranquillamente anche a piedi.
il 08/08/25: Ho bisogno di una persona che badi a mia figlia anche alcune giornate intere e fine settimana compresi. Ipoteticamente dalle 8:30 circa alle 18. Poi quando comincia la scuola va a prendere in asilo alle 16 e ci resta sono alle 18 circa.
il 04/08/25: Cerco babysitter a chiamata. Sono una docente e mi serve aiuto quando ho riunioni o impegni al pomeriggio dopo le 16 per i miei due bambini di 8 e 10 anni. Stare con loro, prendendoli a scuola e portandoli a sport. Cerco una persona con polso.
il 31/07/25: Tenere mio.figlio.di 4 anni domenica
il 31/07/25: Ciao! mi chiamo Alice e sono la mamma di 3 bambini di 7, 10 e 13 anni. Sono insegnante di scuola primaria e il mio compagno è artigiano. Cerchiamo una persona che possa recuperare i bambini da scuola o doposcuola e , in caso di estrema necessità, accompagnarli alle attività sportive o extra scolastiche (il maggiore studia musica a Conselve). Un pomeriggio sempre (indicativamente il martedì dalle 15.45 alle 17.15) più altri 1/2 pomeriggi settimanali flessibili in base alle nostre esigenze lavo...
il 30/07/25: Buongiorno sono Michela mamma di Davide un ragazzino di 13 anni appassionato di calcio. Sto cercando una persona che un paio di volte al mese circa lo accompagni all'attività sportiva quando i miei turni di lavoro non me lo permettono. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
il 27/07/25: Cerco una babysitter per mia figlia di 10 anni. I giorni in cui avrò bisogno sono lunedì, martedì e mercoledì dalle 16 (dopo scuola) alle 18/18.30 al max. Necessaria auto personale perché la scuola dista 5/10 minuti da casa. Preferibilmente disponibilità anche durante i giorni di chiusura delle scuole (vacanze carnevale o estate, sempre concordando possibilità)
il 26/07/25: Ciao a tutte cerco una baby Sitter automunita per 2 bambini di 10 e 8 anni. La bambina di 10 anni ha una disabilità lieve ( cammina, mangia da sola, corre) ma ha bisogno di una certa attenzione.; quindi cerco una persona con esperienza eventualmente si propone anche formazione gratuita se interessati. Zona campagna Lupia o limitrofi. Ho necessità la mattina e il pomeriggio durante tutte le vacanze scolastiche ( Natale Pasqua carnevale estate) Per il periodo scolastico solo tre pomeriggi la ...
il 26/07/25: Cerco una babysitter per il.pomeriggio dalle 14 alle 18:30
il 22/07/25: Ciao! Sono Valentina e avrei bisogno di una baby sitter che vada a prendere Francesco a scuola (circa 100 mt) e portarlo a casa fino al nostro arrivo circa 3 ore. Scrivimi!
il 21/07/25: Cerco una persona per il doposcuola per tutto l anno scolastico, per 2 pomeriggi a sett con programmazione giorni mensile. Bambino autonomo 5^ primaria.orario richiesto dalle 16 alle 18 circa max 18.30.paga oraria, 8 euro/h. Zona Albignasego, Contattare solo persone interessate.grazie
il 21/07/25: Ciao! 😊 Sto cercando una persona affidabile, dolce e con un po’ di esperienza con bambini piccoli che possa aiutarmi con il mio bimbo di 10 mesi, per qualche ora al giorno durante la settimana. Lavoro da casa, quindi sono presente, ma ho bisogno di qualcuno che possa occuparsi di lui (gioco, pappa, nanna…) mentre sono impegnata. L’orario può essere flessibile, ci possiamo accordare insieme. Cerco una presenza regolare (non occasionale), preferibilmente da subito o a breve.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨