Daniela, cerca un babysitting a Arzergrande
il 30/08/22: Salve...cerco ragazza per 2/3 pom a sett una settimana si e una no che venga nel mio domicilio ad Arzergrande per aiuto compiti per mia figlia che inizia la seconda media
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 30/08/22: Salve...cerco ragazza per 2/3 pom a sett una settimana si e una no che venga nel mio domicilio ad Arzergrande per aiuto compiti per mia figlia che inizia la seconda media
il 22/03/24: Cerco una tata auto munita per i giorni di mercoledì giovedì venerdì pomeriggio dalle 16 alle 19 con presa del bambino di 11 anni a Scuola di Piove di Sacco e portarlo a casa ad Arzergrande (PD) per aiuto compiti e altro.
il 11/02/16: Cerco una baby sitter 4ore al giorno per bimbo di 20 mesi da lun-ven...si chiede solo di seguire il bambino di portarlo a passeggio di cambiare il pannolino e di dargli la cena .
il 16/08/21: Cerco Baby Sitter per bambina di 9 anni
il 08/09/17: Ho necessità di avere una persona che accudisca le mie bimbe per 2 ore al giorno mentre fanno i compiti
il 21/06/25: Buongiorno avrei bisogno che mia figlia fosse accompagnata da Codevigo a San Pietro Viminario a fare allenamento, ha 17anni e non riusciamo accompagnarla per motivi di lavoro, avremmo bisogno lunedì e mercoledì mattina, lei inizia allenamento alle ore 9 e finisce alle ore 12.
il 21/06/25: Non ho esigenze specifiche
il 28/09/23: Salve sono Alessandra cerco bebysitter per due bambine di 5e6 anni a candiame per portarle a scuola e andarle a riprendere
il 27/07/19: Jdjdjdndjsm
il 19/08/16: Salve, cerchiamo una baby sitter per la nostra bimba Sofia, si tratterebbe di portarla all'asilo alla mattina, e di andare a riprenderla il pomeriggio
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨