Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Passirana (20017)

Milano, le città principali

Genitori Milano
Genitori Sesto San Giovanni
Genitori Cinisello Balsamo

il 05/03/24 : Cerco persona che possa tenere al pomeriggio mio figlio fino al mio ritorno

il 11/11/23 : Buongiorno, cerco una persona che possa accudire mio figlio quando io sono a lavoro.

il 20/10/23 : Buongiorno Io cercherei a chiamata, quando magari il bimbo non sta bene. Se è una cosa che potrebbe interessare, magari ci possiamo incontrare per conoscerci.
Giuliana, cerca tata part-time Passirana

il 30/08/23 : Cerco baby sitter referenziata, che abbia esperienza con bambini di 3-4 anni. Passione per bambini, empatia, pazienza e educazione sono requisiti fondamentali. Mi servirebbe principalmente dal 6 settembre tutti i pomeriggi (per le prime 2 settimane di settembre), successivamente per il doposcuola (dalle 17.30) almeno 2 volte a settimana. Automunita e responsabile alla guida. Attenta alle esigenze del bambino, amorevole e divertente.

il 21/08/23 : Mio figlio di 8 anni e mezzo frequenterà la quarta elementare, il/la babysitter dovrà prenderlo a scuola e in caso di attività portarlo con la macchina (attività in zona) In alcune occasioni potremmo chiedere altri pomeriggi o serate. In caso di scuole chiuse potrebbero essere richieste altre ore.
Erika, propone babysitting part-time Passirana

il 03/03/23 : Ciao! Cerco una tata part time nei giorni di giovedì e venerdì (13, 30/22) e due sabati al mese (8, 30/19). Cerco una ragazza amorevole per mio figlio di 11 anni. Aaron è un ragazzino autistico molto dolce, molto tranquillo che ama stare a casa quindi ho bisogno di una persona che lo aiuti con i compiti, che lo tenga impegnato con attività semplici e divertenti , che lo prenda a cuore. Lui è molto autonomo in tutto ma ha bisogno di essere seguito nelle piccole cose ma fa tutto da solo.

il 11/01/23 : Buongiorno siamo alla ricerca di una Babysitter che possa darci un supporto nel pomeriggio, andando a prendere nostro figlio all'asilo nido e portarlo a casa fino a che non rientriamo noi dal lavoro. Abbiamo un bimbo di dieci mesi, molto socievole, curioso, abituato a stare con le persone. Inoltre avremmo anche bisogno - se possibile - di supporto quando il bimbo è costretto a stare a casa perché malato. Noi abitiamo a Rho zona Ospedale e il nido dista due km circa.
Erika, cerca tata part-time - 20017 Passirana

il 30/11/22 : Aaron è un bambino autistico di 11 anni. Facile da gestire, autonomo in tutto , si deve solo ricordargli di fare le cose. Molto calmo e coccolone adora riposarsi e guardare e creare video . Mangia tutto. Ha pochi compiti a settimana.

il 26/09/22 : Per imprevisti (malanni) oppure che possa andarlo a prendere al nido dalle 18.00 fino alle 19.00

il 24/03/22 : Cerco una baby-sitter occasionale che possa stare con il mio bambino in caso di imprevisti. Vorrei una persona solare, in grado di stabilire un buon rapporto con il mio bambino, propositiva nelle attività ludiche e didattiche, e che abbia un forte senso di responsabilità. È gradita esperienza nella cura di bambini di 2-3 anni.

il 23/03/22 : Cerco una persona di cui possa fidarmi, anche uomo va benissimo. La cosa importante è che sia referenziata e che abbia molta esperienza. Mio figlio ha due anni ed é un bimbo molto vivace, per questo l rivolgo la mia ricerca ad ambo i sessi, perché so già che con gli uomini ha molto feeling.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca