Daniela, propone un babysitting part-time - 20144 Milano
il 20/11/25: Avrei bisogno al mattino dalle 8 alle 9 per preparare mio figlio e portarlo a scuola. Dal doposcuola alle 17:30 , fino alle 19:30 per portarlo a casa, cenare, lavarlo
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 20/11/25: Avrei bisogno al mattino dalle 8 alle 9 per preparare mio figlio e portarlo a scuola. Dal doposcuola alle 17:30 , fino alle 19:30 per portarlo a casa, cenare, lavarlo
il 20/11/25: Buongiorno, sono Eugenia, mamma di due bambini, Filippo (7 anni e mezzo) e Gregorio (5 a gennaio). Sto cercando una persona che possa aiutarmi da inizio gennaio fino a metà febbraio tutti i pomeriggi prendendo entrambi i bambini a scuola e portarli alle loro varie attività e poi riportali a casa ed aiutarmi con cena e bagno. In questo periodo, in caso di uscite potrei richiedere la possibilità di rimanere la sera. Da metà febbraio avrei bisogno di aiuto solo il martedì, il giovedì e il venerd...
il 20/11/25: Cercasi una ragazza disponibile automunita per poter accompagnare e prendere i bimbi a scuola, e per poterli accompagnare alle attività sportive. Disponibile anche al mattino presto.
il 20/11/25: Avrei bisogno.dinuna tata che vada a prendere il mio piccolo di un anno e mezzo al nido alle 18:00 in punto, lo porto a casa e lo intrattenga per un’ora/ un’ora e mezzo prima del mio arrivo.
il 20/11/25: Per la festa di compleanno di due bambine stiamo cercando una o due truccatrici che sappiano realizzare trucchi per bambini e che possano anche svolgere il ruolo di animatrici e coordinatrici dei giochi.
il 20/11/25: Abbiamo una bambina di 3 anni e mezzo e avremmo bisogno di aiuto per 3 giorni alla settimana (lunedì venerdì e almeno 2 sabati al mese). Oltre ad alcune mattine/pomeriggi in caso di malattia 🫣 o chiusura della scuola materna. Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento
il 20/11/25: Buonasera, sono Sara e ho partorito Santiago il 12 giugno. Per metà gennaio rientro a lavoro e vorrei una persona che se ne prenda cura dalle 9:00 alle 14:30 dal lunedì al venerdì dato che io sarò in allattamento. Grazie
il 20/11/25: Cerco una tata che possa.andare a.prendere i miei bambini a scuola e.li porti alle attività pomeridiane, che si occupi della pulizia e gestione della casa e di accudire anche il nostro cagnolino quando noi siamo in vacanza o ogni tanto nel week end. Disponibilità di trasferta nel periodo estivo. Meglio se english speaking.
il 20/11/25: Rientro a lavorare a febbraio. Cerco una persona 8 ore dalle 8.30 alle 16.30 lun-ven con possibilità di spostarsi i weekend.
il 20/11/25: Stiamo cercando una baby sitter, preferibilmente studentessa universitaria, per la nostra bambina dal LUN al GIOV dalle 15 alle 18:30. Zona Amendola/Buonarroti. Massima serietà e disponibilità.

il 20/11/25: Cerco una tata che possa tenere il mio bambino 4 pomeriggi a settimana da martedì a venerdì(venerdì farei più sera che pomeriggio). Ho bisogno che abbia esperienza con bambini sotto l’anno e che sia in grado di sostenere il corretto sviluppo.

il 20/11/25: Cerchiamo una tata occasionale a chiamata per nostra figlia di 18 mesi per la sera (dalle 19 alle 24) sia weekend che infrasettimanale e/o per mezze giornate (dalle 9 alle 15.30) in caso di malattia e quindi assenza dall'asilo nido. Se necessario, costo del taxi per rientro a casa a carico nostro, all'interno della città di Milano.
il 20/11/25: Ritiro dei bambini dopo la.scuola e piccole pulizie domestiche
il 20/11/25: Dal mese di gennaio vorrei iniziare ad avere una baby sitter, per mio figlio, che avrà 5 mesi. Inizialmente, almeno per 2 mesi, sarò a casa, e dovrei ricominciare a lavorare da fine febbraio. Per allora l’impegno della baby sitter aumenterà.
il 20/11/25: Ciao sto cercando una baby sitter che possa gestire due gemelli (maschio e femmina) di 7 anni che frequentano la seconda elementare. La baby sitter dovrebbe prenderli a scuola e gestire i pomeriggi tra compiti, e le attività settimanali.

il 20/11/25: Hello, I am looking for an English native level baby sitter for my 6 years old daughter starting as soon as possible. We live in porta Venezia and my daughter’s school is in zona Tribunale. The tasks requested are taking her from school home and taking her to the afternoon activities ( walking distance) or stay at home and play and entertain her. The ideal candidate is cheerful, patient, attentive to safety and willing to play. Our request is approximately 10 hours a week from Monday to Thurs...
il 20/11/25: Buongiorno, cerco una persona che stia con nostra figlia di 8 anni dalle 16:30 alle 19. Grazie

il 20/11/25: Ciao! Io e mio marito stiamo cercando una tata fissa a partire da gennaio 2026 (dopo le feste) per le nostre gemelle, Matilde e Flora, nate il 13 ottobre 2025. Cerchiamo copertura per circa 10 ore al giorno, oppure valutiamo 2 rate che si alternino. Cerchiamo qualcuno che abbia comprovata esperienza con neonati, possibilmente gemelli, e che sia disponibile a rassettare la casa o mettere su qualcosa da mangiare (ovviamente solo se le bimbe sono tranquille). Grazie
il 20/11/25: Cerchiamo tata con esperienza con neonati e bimbi piccoli. Bimbi: 1 mese, 2 anni, frequenta il nido. Orario: Lun 15–20:30 • Mar–Ven 8:30–20:30 (2h pausa) • Sab 9.30–20:00 (2h pausa) • Dom riposo. Richiesta disponibilità a trasferte weekend e mesi estivi. Mansioni: cura bambini, supporto neonato, gestione casa mentre il grande è al nido. Si valuta contratto convivente o non convivente in base all’esperienza.
il 19/11/25: Sono alla ricera di una tata con esperienza per un aiuto durante la settimana nei pomeriggi dopo l’asilo dalle 17.45 alle 20 circa. È considerata un plus la disponibilità per i casi in cui la bambina (2 anni) si dovesse ammalare. Le mansioni riguardano: ritirare la bambina dall’asilo (10 minuti a piedi da casa), doccia, preparazione cena e gestione del pasto, gioco e riordino dei giochi. Milano Zona Risorgimento

il 19/11/25: Si tratta di accudire la figlia più grande, di 11 anni con un ritardo importante dello sviluppo cognitivo. Si richiede disponibilità tutti i pomeriggi, dalle 16 alle 19.30, dal lunedì al venerdì. Oppure si può iniziare alle 15:00 occupandosi delle faccende domestiche finché la tata del mattino è presente. Offriamo contratto in regola part time: 9€ netti più contributi. Stiamo cercando una persona sia dinamica e che non abbia problemi nell'assistere nostra figlia durante i pasti imboccandola ...
il 19/11/25: Avrei bisogno una babysitter che stia con mia figlia dalle 16:00 alle 18:00 solo in settimana
il 19/11/25: Ho bisogno di una persona affidabile e con esperienza in modo saltuario in base alle esigenze lavorative/ assenza dal nido. Il mio bimbo ha un anno e mezzo.

il 19/11/25: Salve, cerchiamo una tata che possa prendersi cura del nostro bimbo di 4 mesi a partire da metà gennaio 2026, a Monza, in zona Regina Pacis. Cerchiamo una persona di fiducia e referenziata, a tempo pieno, disponibile anche nel weekend.
il 19/11/25: Ciao :) Siamo la mamma e il papà della piccola Gaia, bimba di 12 mesi. Cerchiamo un aiuto quotidiano al pomeriggio che possa occuparsi della nostra Gaia dal post scuola al nostro rientro da lavoro. Che possa giocare con lei, stimolando la sua curiosità in maniera interattiva senza l'utilizzo/supporto di schermi.

il 19/11/25: Buongiorno sto cercando una tata madrelingua inglese (o bilingue) che possa andare a prendere mio figlio di 18 mesi al nido verso le 17:00 e stia con lui fino al mio rientro dal lavoro verso le 19:00 2/3 volte a settimana. Inoltre, date le frequenti malattie e assenze dal nido, è un plus la flessibilità nella disponibilità per aiutarmi nella cura di Tobia anche per più ore in queste circostanze.
il 19/11/25: Mi serve una persona di fiducia che prenda il bimbo dal doposcuola alle ore 17.30 circa e lo tenga per un'oretta circa, fino al mio arrivo.

il 19/11/25: Cerco una tata dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 che vada a prendere mio figlio in asilo e lo porti a casa. Mio figlio ha 10 mesi e mezzo.
il 19/11/25: Ciao! 👋 Siamo una famiglia con un bimbo di 6 mesi e stiamo cercando una tata affidabile ed esperta con neonati che possa darci una mano in diverse occasioni. Cerchiamo una persona che: 🔵Abbia esperienza comprovata con bambini piccoli (meglio se con referenze verificabili); 🔵Sia seria, responsabile e disponibile; 🔵Possa aiutarci in caso di bisogno, ad esempio quando il bimbo è malato o non può andare al nido; 🔵Parli italiano. Impegno di 3 pomeriggi a settimana a partire da gennaio + extr...

il 19/11/25: Buongiorno Siamo Daniele e Emanuela, stiamo cercando una baby sitter che ci aiuti al mattino un’ora e mezza dalle 7:15 per preparazione scuola e portare mia figlia più grande di 8 anni a scuola. Chiediamo disponibilità anche tutta la mattinata quando ci sono malattie e chiusure scuole. Cerchiamo una persona con esperienza che ami i bambini e giocare con loro.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨