Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Passirana (20017) !

Milano, le città principali

Assistente all'infanzia Milano
Assistente all'infanzia Sesto San Giovanni
Assistente all'infanzia Cinisello Balsamo
Claudia, assistente all'infanzia Passirana

Sono Claudia, abito a Rho, ho 2 figlie di 24 e 28 anni, adoro i bambini e gli animali. Mi sono presa cura in passato di una bambina di 1 anno e un bimbo di 6 mesi. Sono paziente, precisa, divertente, puntuale e affidabile. Se volete sono qui per ulteriori chiarimenti o informazioni. :))
Elisa, assistente all'infanzia professionale Passirana

Ciao mi chiamo Elisa ho 32 anni, ho lavorato come baby sitter e assistente all'infanzia con bambini di età tra 0 -8 anni. Per 4 anni ho lavorato con 3 bambini di età differente presso una famiglia dove mi prendevo cura dell'igiene, del cambio pannolino, di aiutarlo a mangiare, di aiutarlo nei compiti , accompagnarlo alle feste , accompagnarlo al parco).Per un anno ho lavorato presso un asilo nido con bambini dai 0 ai 2 anni e un altro anno ho lavorato presso una scuola elementare con bambini...
Natalia Alida, assistente all'infanzia qualificata - 20017 Passirana

Ciao a tutti, sono Natalia Vorrei condividere con voi, un poco di me Ho 28 anni, nazionalita Peruviana Sono in Italia da 1 anno Sono una ragazza solare e paziente. Sto cercando lavoro a tempo pieno, part time o fisso Ho sperienza come assitente a glu anziani anche ai bambini.

Mi chiamo Elisa è ho 32 anni , ho gia avuto esperienza con i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca