
Blanka, cerca una babysitter - 38030 Panchia'
il 17/09/26: cerco babysitter occasionale per due maschietti di tre e cinque anni, automunita e paziente
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 17/09/26: cerco babysitter occasionale per due maschietti di tre e cinque anni, automunita e paziente

il 09/06/25: Ho un bimbo che inizierà il nido a settembre, mentre io riprenderò a lavorare su turni. Sto cercando una babysitter che sia disponibile la mattina (dalle 5.30 alle 8 per portare il bimbo al nido quando io faccio mattina), al pomeriggio (dalle 15 alle 22 quando faccio pomeriggio) ed eventualmente in altre occasioni al bisogno. Indicativamente avrò bisogno tre giorni a settimana (i miei turni non saranno regolari, per cui anche i giorni in cui avrò bisogno varieranno e ci si dovrà accordare mes...

il 19/07/16: Ciao! Sono la mamma di una bimba di 10 anni con difficoltà del linguaggio e ritardo cognitivo, molto dolce e solare, a cui piacciono giochi semplici e di movimento. Ogni anno Elena passa il mese di luglio con i nonni a Soraga di Fassa in appartamento. Cerco in anticipo per l'anno prossimo una tata per tutto il mese di luglio (ATTENZIONE: 2017!) che affianchi i nonni per le ore diurne. Per info, contattatemi via mail! Grazie!

il 29/01/18: Cerco una tata che diventi la figura di riferimento e di fiducia quando il mio bimbo si ammala, quando il nido e’ chiuso o quando ho imprevisti lavorativi. E’ un bimbo sereno e facile da accudire. E’ celiaco, quindi bisogna prestare attenzione ai pasti.
il 20/11/19: Buongiorno, siamo alla ricerca di una baby sitting per tre - quattro pomeriggi a settimana dopo le 16 fino alle 18.30
il 20/11/19: Buongiorno, cerco una baby sitting, per 3/4 volte a settimana dopo le ore 15.30, sia a domicilio che posso giocare con altri bambini
il 16/08/16: Estate: portarlo in giro, al parco e pranzo. Inverno: orari da concordare.
il 23/09/19: Lavoro all'enaip di Tesero avrei bisogno ogni tanto per l'orario post nido (15.30) nel caso di riunioni e consigli di classe.
il 28/07/22: Buongiorno, avrei bisogno di una tata per guardare mio figlio di 7 anni dalle ore 9 circa fino alle 15 per 5 giorni (1-5 agosto)
il 09/04/19: Cerca tata a domicilio per un impegno serale

il 02/09/26: Stiamo cercando una babysitter come aiuto compiti/ gioco ecc circa 2 orette per due bambini : Matilde 10 anni e Martin 7 anni