Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Paciug (33040)

Udine, le città principali

Genitori Udine
Genitori Codroipo
Genitori Cervignano Del Friuli
Angela Vanessa, cerca tata part-time Cividale del friuli

il 06/04/24 : Ciao, sono Vanessa cerco di una tata per mio figlio di 7 anni si chiama Alexander.

il 15/03/24 : Buongiorno A giugno avrò un bimbo...Conto di rimanere a casa in maternità al massimo fino ad aprile 2025 ....Vorrei prendermi in anticipo e visionare qualche proposta per una baby sitter che mi servirà prevalentemente al mattino fino circa alle 14.

il 03/03/24 : buongiorno, cerco baby sitter che prenda le mie figlie all'uscita dalla scuola alle 16 fino alle 17:15, martedì e venerdì.

il 22/02/24 : Salve. Cerco babysitter ( preferibilmente di Pradamano ) per 3 ore a giorno da lunedì a venerdì per accompagnare e ritirare i bimbi da scuola e stare con loro fino al nostro ritorno da lavoro alle 17:20 circa. Se interessati non esitate a contattarmi. disponibile da subito.grazie Agnese
Letizia, cerca tata part-time Remanzacco

il 14/01/24 : Siamo una famiglia di Remanzacco. Abbiamo due ragazzi: il primo di 13, il secondo di 9. Stiamo cercando una persona per il rito dei ragazzi a scuola e aiuto compiti.

il 13/11/23 : Cerco babysitter a domicilio per neonata calma e tranquilla di 6 mesi. Giorni e orari da concordare ma dal lunedì al venerdì mattina o primo pomeriggio.

il 07/11/23 : Buongiorno cerchiamo una babysitter per 2 bambini, uno di 5 anni e una di 2, possibilmente per 2 pomeriggi fissi a settimana dalle 17 alle 20 e disponibile in caso di necessità per altre giornate!
Letizia, cerca tata part-time Remanzacco

il 04/11/23 : Stiamo cercando una ragazza per due pomeriggi alla settimana, dalle ore 15.30 alle ore 19. Avremmo bisogno di aiuto compiti per elementi e medie. Grazie 😉

il 03/11/23 : Cerco babysitter che possa aiutarci per circa 1 pomeriggio a settimana con la mia bimba di 2 anni, andando a prenderla in asilo a metà pomeriggio ed occupandosi di lei per circa 2-3 ore. Occasionalmente di sera nel weekend (orario 19-mezzanotte) e anche per coprire eventuali malattie di giorno (mattina).
Letizia, cerca tata Remanzacco

il 06/10/23 : Cerco una ragazza per: prendere i bambini a scuola, aiuto compiti e cena.

il 20/09/23 : Ho bisogno di una persona da contattare all’ultimo per imprevisti di malattia del mio bimbo e che copra le ore di lavoro sia mie che di mio marito

il 10/09/23 : Necessitiamo dal lunedì al giovedì dalle ore 17 alle ore 19/20
Andrea, propone babysitting Pradamano

il 05/09/23 : Cerchiamo una babysitter per badare ai nostri 5 figli per alcune serate nelle quali siamo impegnati. Per maggiori info non esitate a scriverci.

il 31/08/23 : Cerco Babysitter per bambina di 2 anni e mezzo, occasionalmente prima dell'inizio dell'asilo il, per le vacanze, ed eventuali assenze dall'asilo, ed eventuali altri esigenze, orario da concordare indicativamente mattina presto fino al primo pomeriggio . Vorrei si possa istaurare un rapporto di fiducia tra bambina e babysitter che duri nel tempo.
Romina, cerca tata - 33047 Remanzacco

il 20/08/23 : Da metà settembre 2023 ricerchiamo persona matura per trasporto bambini tragitto scuola-casa/scuola-piscina. Impegno una o due ore massimo al giorno, orientativamente dalle quattro alle sei del pomeriggio da lunedì a venerdì. No weekend. Possibilità di fare un maggior numero di ore se in possesso di ottime abilità in cucina (preparazione cena da lunedì a venerdì). La questione della cena e della cucina non sono tuttavia priorità nella nostra scelta. Noi viviamo a Remanzacco e la scuola si ...

il 11/08/23 : Una tata per qualche ora al giorno

il 09/08/23 : Cerco una babysitter per una bimba molto tranquilla di 1 anno e 11 mesi per le mattine di sabato e domenica dalle 8 fino alle 14, 30 da settembre.
Tiziana, cerca tata Pradamano

il 07/08/23 : Cerchiamo una baby sitetr part time per i pomeriggi dopo scuola dalle 16.00 per accompagnare nostro figlio di 10 anni a fare sport e catechismo tra Pradamano e Buttrio. Qualche volta potrà essere utile fare i compiti, e potremmo chiedere anche aualche serata. Grazie!

il 12/07/23 : Il lavoro dovrebbe di essere a Cividale o luogo vicino, non troppo lontano. Preferibilmente di pomeriggio.
Eleonora, propone babysitting Remanzacco

il 06/07/23 : Cerco una persona flessibile, per il lavoro di mio marito purtroppo sono spesso sola con le bimbe e non abbiamo molto preavviso per le sue partenze. Io lavoro su turni in ospedale. Non abbiamo i nonni vicini. Ho una baby sitter a chiamata ma non sempre è disponibile. Ho bisogno di qualcuno per la vita che sia anche una punto di riferimento per le mie figlie... un po una zia in adozione... che potrebbe essere presente nella nostra vita per alcuni mesi molto spesso..in altri un po meno.. che si...
Grazia, cerca babysitting part-time Remanzacco

il 01/06/23 : Per i nostri bimbi di 11 mesi e 5 anni e mezzo cerchiamo una persona seria, fidata e che possa aiutarci a gestire la nostra vita lavorativa. Cerchiamo qualcuno che possa venire qui al mattino presto in base ai nostri turni (entrambi spesso iniziamo a lavorare alle 6), che vesta i bimbi e che porti (a piedi) il bimbo più grande all’asilo.

il 24/04/23 : Buonasera, cerco una babysitter che possa andare, all'ora di pranzo, da mio figlio che sarà al centro estivo. Mio figlio è diabetico e per il pranzo necessita dell'insulina, non ha bisogno d'iniezioni, ha un apparato che la eroga. Il centro estivo è a Ipplis, ne avrò bisogno dal 12 giugno all'8 settembre. Saluti

il 18/04/23 : Buongiorno, cerco una babysitter che possa stare con la mia bambina nei giorni in cui è ammalata. Grazie

il 29/03/23 : Buongiorno! Cerco baby Sitter per mio figlio di 10 anni. L'impegno è per le giornate di chiusura della scuola, in caso il bambino si ammali e qualche settimana tra agosto e settembre. Grazie!

il 21/03/23 : Salve, cerco babysitter per mio figlio di 2 anni e mezzo. Mi serve una persona che una settimana possa portarlo all'asilo, deve venire a casa alle 6.45 e portarlo alle 7.30, e la settimana dopo andarlo a prendere e tenerlo dalle quindi e quarantacinque . E tenerlo nelle ferie estive e chiudere scuola e possibilmente quando sta male! Abitiamo ad Orsaria, grazie mille

il 14/03/23 : necessita pomeridiana, e qualche sera occasionalmente. Giochi, uscite al parco e meranda.
Andrea, cerca babysitting Pradamano

il 13/03/23 : Siamo alla ricerca di una babysitter per alcune serate durante la settimana (indicativamente dalle 20 in poi) per i nostri bimbi. Se interessate e/o per maggiori informazioni mandateci un messaggio. Grazie
Lorena, propone babysitting Moimacco

il 18/02/23 : Ho bisogno di una babysitter che segua le mie bimbe dalle 9 alle 16 da lunedì 20 a venerdì 25 mentre faccio dei lavori di riordino in casa. Io sarò presente e mi occuperò di fare il pranzo per tutti, baby sitter compresa.
Valentina, cerca babysitting Remanzacco

il 10/02/23 : Ciao, cerchiamo una persona di fiducia che possa occuparsi di uno o di entrambi i bambini, in base alle esigenze del momento. Non abbiamo i nonni vicini quindi sarebbe la nostra ancora di salvezza!:) Cerchiamo una persona calma, empatica, appassionata del suo lavoro e possibilmente che abbia fatto un corso di disostruzione e/o primo soccorso.

il 06/02/23 : Cerchiamo una tata a domicilio, dal lunedì al venerdì, dalle 7.15 alle 12.30. Possibilmente con esperienza e con un corso di PS pediatrico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca