La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Matteo, propone un babysitting - 06083 Ospedalicchio

il 03/04/25: Ho una figlia di 6 mesi che tra un paio di mesi inizierà il nido. Nel frattempo siccome sia io che la mamma lavoriamo abbiamo bisogno di qualcuno gentile e disponibile che si prenda cura di lei quando i nonni non possono. Dalla mattina fino al pomeriggio

Daniela, cerca una tata part-time - 06083 Ospedalicchio

il 13/12/24: Ciao sono Daniela, mamma di Federico, 11 anni e Giulia quasi 9 anni. Da gennaio 2025 inizierò a lavorare full time, finora lavoravo part time e mi occupavo io dei bimbi nel pomeriggio. Da gennaio avrò bisogno di una persona che tutti i pomeriggi si occupi di prenderli a scuola, portarli alle attività sportive e riportarli a casa. L'impegno va da 1 ora a 2, 5 ore al giorno in base ai giorni settimanali.

Daniela, propone un babysitting a Ospedalicchio

il 19/01/22: Buongiorno, ho necessità di una baby sitter che sia disponibile a stare di mattina (8/13) con i miei bimbi in caso di chiusura della scuola per quarantena a causa di casi positivi riscontrati in classe. Farò il tampone ai miei figli prima dell'ingresso della baby sitter in casa e chiedo che lo effettui anche lei prima di venire.

Daniela, propone un babysitting part-time - 06083 Ospedalicchio

il 27/05/20: Cerco tata per i miei due bambini di 4 e quasi 7 anni. Dovrà essere a casa mia alle 6.30, svegliare i bimbi e portarli al centro estivo, poi riprenderli ed attendere il mio rientro a casa alle 16.00 (ancora non ho gli orari esatti del centro estivo).

Perugia, le città principali

Altri annunci

Vicino a Ospedalicchio