Lea, cerca un babysitting part-time - 50019 Osmannoro
il 02/06/18: cerca tata per 2 bambini
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 02/06/18: cerca tata per 2 bambini
il 29/01/18: cerca tata o domestica a domicilio, sesto fiorentino
il 17/10/23: Cerchiamo Tata per supporto casalingo con una bambina di 4 mesi, con presenza casalinga del papà in Smart working, mamma assente per lavoro la mattina

il 01/08/22: Ciao, sono Elena, mamma di Azzurra (1 anno) e Ambra (4 anni)... sto cercando una baby sitter che possa tenere le bimbe al rientro dalla scuola (dalle 17 in poi) ... le bimbe sono brave e divertenti... Se sei interessato ti prego di contattarmi!
il 28/08/16: io e mia moglie lavoriamo a firenze
il 04/11/19: Cerchiamo una Babysitter per la nostra Beatrice. In particolare avremmo bisogno di qualcuno che vada a prenderla tutti i giorni all'asilo, alle 16.30, quindi riportarla a casa e stare con lei un'ora almeno.
il 11/10/26: Stiamo una cercando una persona che ci aiuti almwno un pomeriggio la settimana (venerdì) dall’uscita di scuola alle.19.30
il 14/03/23: Buongiorno, sono Alessia mamma di 2 bambine di 6 e 2 anni. Sto cercando una tata che possa occuparsi di loro, soprattutto al mattino per prepararle e accompagnarle a scuola e occasionalmente anche prenderle all'uscita da scuola. È necessario che la tata sia automunita. Spero che mi contattiate per dei colloqui conoscitivi. Grazie a chi mi risponderà.
il 11/12/23: Cerchiamo una tata che vada a prendere le bambine a scuola e le intrattenga fino al nostro rientro da lavoro. Non tutti i giorni ma occasionale
il 11/11/21: Ho bisogno di una tata dalle ore 7:45 alle ore 14:30 circa, dal lunedì al venerdì Bimba di 9 mesi, tranquilla
il 17/01/20: Buongiorno, avrei necessità di una persona gentile che sia disposta ad accompagnare mio figlio alla scuola calcio dopo il ritorno da scuola. Alle volte potrei aver necessità di far accudire anche la seconda figlia più piccola. La scuola calcio è raggiungibile a piedi da casa mia, ho messo la necessità di essere automuniti qualora il meteo non lo permettesse. A presto, Federico

il 25/02/18: Buongiorno sto cercando una babysitter che abiti a Sesto Fiorentino o comuni limitrofi disponibile ad accudire 3 bimbi. Gli orari non sono fissi, 3 o 4 giorni a settimana. A volte ne ho bisogno dal mattino presto fino alle 8.30(dopo aver lasciato i bimbi a scuola). A volte riprenderli e rimanere con loro, aiutarli a studiare o fare attività.