La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Laura, cerca tata a Ontagnano

il 31/03/23: Cerco tata a domicilio 3 gg a settimana per 3 settimane a Maggio, 2 settimane a Giugno, 3 settimane a Luglio, 1 settimana ad Agosto. Indicativamente 3 ore al mattino dalle 9.00 alle 12.00 e 2 ore al pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30. Preferibile flessibilità in caso di variazione orari

Laura, cerca un’OSA qualificata - 33050 Ontagnano

il 11/05/18: Tata x bambino di 2 anni Orario flessibile circa 6 ore al giorno x 4 gg a settimana fino al 31 luglio

Ci sono poche inserzioni attive a Ontagnano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 16/08/24: Cerco babysitter part-time che mi aiuti a riempire alcune ore mentre siamo a lavoro Le ore potrebbero essere la mattina o il pomeriggio fino alle 20:30 circa Sabato e domenica solo se presentiamo un'urgenza

Selena, propone un babysitting a Felettis

il 06/10/20: Lavorando in un supermercato non ho orari fissi, cerco una persona solare e disponibile che possa, quando necessario, prendere il più piccolo alla fermata dello scuolabus e aiutarli nei compiti.

il 10/12/18: Babysitter per due bimbe, per la sera dalle 18:00, deve aiutarle a cenare, verso le 21:00 loro sono già a dormire. Una Bambina di 8 anni e mezzo ed una di quasi 7 molto gestibilissime e brave.

Simona, propone un babysitting a San marco

il 20/02/18: Cerchiamo ragazza/ ragazzo con esperienza maggiorenne per centro estivo a Palmanova

Simona, propone un babysitting - 33036 San marco

il 20/02/18: Cerchiamo ragazza/ ragazzo con esperienza maggiorenne per centro estivo a Palmanova

Stefania, cerca una tata - 33050 Sevegliano

il 13/03/23: Cerco principalmente per la bambina piccola, ma durante le vacanze e di pomeriggio anche per i 2 bambini più grandi