Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Numana Lido (60026)

Ancona, le città principali

Genitori Ancona
Genitori Jesi
Genitori Senigallia

il 29/12/23 : Ciao a tutti. Stiamo cercando una persona che in nostra assenza si occupi principalmente di nostro figlio di quasi 2 anni, potrà capitare (ovviamente previo avviso) che ci sarà necessità di andare a prendere il fratello maggiore alla fermata del pulmino e stare con entrambi per qualche ora. Chiaramente in fase di conoscenza avremo modo di parlare più approfonditamente e capire al meglio le esigenze reciproche. Non esitate a contattarci, grazie :)

il 03/10/22 : Ciao a tutti. Stiamo iniziando a cercare una persona che possa, ogni tanto, accudire il nostro piccolo che ha da poco compiuto 6 mesi. Cerchiamo una persona che sappia veramente come comportarsi con un neonato, possibilmente qualificata e con esperienza con i bambini così piccoli. Vogliamo essere assolutamente tranquilli quando lasceremo il nostro piccolo a casa con la persona che sceglieremo.

il 15/08/22 : Cerchiamo per ragazzina speciale di 14 anni tata che possa passare un paio d’ore al giorno con Sofia, anche giorni successivi. Sofia è totalmente indipendente.

il 08/08/22 : siamo ospiti del villaggi taunus e volevo organizzare una uscita a due con mio marito, quindi per qualche ora avrei da far compagnia a mio figlio di 11anni e ci sarà anche il nostro cagnolone pitbull quindi la ragazza dovrà aver già confidenza con i cani di una certa stazza ed avere sicurezza in quanto il cane è ovviamente buono ma molto curioso..

il 29/07/18 : Nell immediato abbiamo bisogno di una babysitter referenziata per le nostre bambine di 5 e 7 anni. Automunita, motivata e realmente interessata non solo allo stipendio. L esigenza varia dalle 3 alle 6 ore giornaliere dal lunedì al venerdì, 4 o 5 giorni a settimana. Le bambine vanno accompagnate al mare, in casa abbiamo due cani di taglia medio grande, il resto possiamo raccontarcelo di persona. Abitiamo al taunus. A presto Beatrice

il 24/02/18 : Ciao, stiamo cercando una tata per le nostre bambine di quasi 5 e 7 anni. In Inverno avremo bisogno di un uno o due giorni alla settimana nel pomeriggio, in estate invece circa 4-5 giorni a settimana il mattino per circa 5 ore al giorno esclusi i sabato e domenica. Abbiamo due cani.

il 12/01/18 : Salve, stiamo cercando una babysitter per assistere due bimbe di 4 e 6 anni in via occasionale durante l'inverno il pomeriggio o tarda serata con una media di un giorno a settimana massimo due, mentre da fine giugno ai primi di settembre ci servirebbe per circa 5 giorni a settimana principalmente la mattina. Deve essere automunita.

il 19/07/16 : Salve, stiamo cercando una tata per aiutare la mamma a portare al mare due bimbe di 3 e 5 anni al mattino e ora di pranzo e alle volte per qualche serata. Inizialmente ci servirebbe per tutto il mese di agosto e inizio settembre, poi saltuariamente in inverno.

il 05/07/16 : Cerco tata per mattina o pranzo e alle volte per la cena Fino alle 23

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca