Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Acquaviva Villa Musone (60022)

Ancona, le città principali

Genitori Ancona
Genitori Jesi
Genitori Senigallia

il 20/10/23 : Cerchiamo una babysitter che sia empatica, che abbia voglia di divertirsi insieme alla bimba, ma anche che sia flessibile e disponibile secondo le necessità.

il 03/10/23 : Nous passons le week-end en famille a l hôtel marina viva , et souhaitons sortir le samedi soir sans nos filles qui resteraient a l hôtel . Nous cherchons une baby sitter qui pourrait les garder pendant notre absence dans l appartement que nous avons loué à l hôtel .

il 24/04/23 : Buongiorno Sto cercando una babysitter per mia figlia di 2 anni che va al nido. Mi occorre una persona seria, responsabile che si occupa di lei prendendola al nido per poi giocare fino a che noi genitori non torniamo a casa. Sarebbero circa 3 ore al giorno per 3 volte la settimana, in estemporanea qualche sera concordata prima. Noi lavoriamo su turni, quindi saremmo disponibili a fornire turni mensilmente. Automunita, con esperienza. Grazie

il 25/09/22 : Cerco una tata occasionale, nel caso in cui mio figlio di 3 anni sia malato e non può andare all'asilo, i miei orari lavorativi generalmente sono dalle 9 alle 14 / 15, quindi la tata dovrebbe arrivare almeno 15 Min prima delle 9 e uscire circa 15 Min dopo le 14 / 15, l'orario ovviamente verrà precisato al momento della chiamata. Potrebbe essere necessaria la preparazione del pasto (anche per la tata)

il 18/09/22 : Circa 40 ore al mese, 3 ore al giorno per 3-4 volte la settimana. Orario tendenzialmente dalle 13- alle 16. Con variazioni a seconda sei turni, concordati in anticipo. Possibilità di contratto lavorativo

il 08/03/22 : Cerco una persona che aiuti la mamma con il suo bambino nei giorni in cui la nonna non è disponibile. La mamma deve infatti studiare e quindi ha bisogno avere tutta la mattina o tutto il pomeriggio a disposizione.

il 08/03/22 : Non si dovrà trovare quasi mai da sola in casa con il bambino per lo meno per il momento, perchè ci sarà sempre anche la mamma. Solo che la mamma deve studiare... . Negli altri orari non indicati come necessari, ci sono io, che sono la nonna.

il 26/10/20 : Siamo alla ricerca di una babisitter per nostro figlio di 1anno e mezzo

il 03/04/17 : secondo i miei turni o la mattina x preparare e portare i bimbi a scuola o il pomeriggio x andarli a prendere x poi portarli in piscina, parco ecc ....in casi di malattia o vacanze anche durante l'orario scolastico...dal lunedì al venerdì

il 19/05/16 : babysitter con esperienza di neonati, che sappia preparare il biberon di latte artificiale e pappe per lo svezzamento, che abbia la massima cura dell'igiene, che sappia utilizzare lo sterilizzatore per i biberon

il 27/01/16 : Cerco una tata o baby sitter che all'occorrenza possa badare a mio figlio Lorenzo, 6 anni già compiuti. Ne avrei bisogno quando mi capita di lavorare il sabato o magari quando non va a scuola a per eventuali influenze. Lorenzo è un bambino molto autonomo e tranquillo. Siamo disponibili sia qui a casa nostra sia presso la tata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca