Alessia, propone un babysitting a Nomi
il 17/06/21: Ciao, cerco una tata o babysitter per il periodo estivo, inizialmente. Se dovessimo trovarci bene il rapporto potrebbe continuare durante il resto dell'anno. Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 17/06/21: Ciao, cerco una tata o babysitter per il periodo estivo, inizialmente. Se dovessimo trovarci bene il rapporto potrebbe continuare durante il resto dell'anno. Grazie
il 29/10/19: Siamo alla ricerca di una baby sitter per un bimbo di 2 anni, occasionalmente, giorni e orari da concordare anche in base alle esigenze della persona che troveremo. Ottima soluzione per studentesse universitarie. Meglio se automunita perché l'abitazione non è agevolmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
il 25/01/18: Stiamo cercando e valutando una baby-sitter part time per 3 4 ore dal lunedì al venerdì per il pomeriggio che si occupi della nostra bimba...a settimane alterne , in sostanza circa 40 45 ore mensili. Chiediamo dolcezza e flessibilità e vogliamo una persona della quale fidarci ciecamente. Grazie per la cortese attenzione
il 06/01/18: Buongiorno sono una turnista, cerco una professionista che possa occuparsi dei miei bambini la mattina dalle 600 fino all ' inizio della scuola materna, il pomeriggio dopo scuola fino alle 21in base ai miei turni. Per un impegno di circa 10 12 giorni al mese.

il 31/05/26: Cerchiamo una ragazza/signora che ci aiuti in casa per alcune faccende domestiche e con i bambini da settembre 2026 in poi. Abbiamo una bambina di un anno e mezzo e un bambino che nascerà a fine settembre, per questo avremmo bisogno di qualcuno per 2h fisse a settimana che aiuti con le pulizie come aspirare polvere e peli (abbiamo due gatti ma anallergici) oppure pulizia generale, all'occorrenza vetri o biancherie da letto, stendere panni ecc. (le giornate e gli orari sono flessibili). Ci pi...
il 02/06/22: Salve! Cerchiamo una babysitter in zona Calliano per occasionali ore serali ed eventualmente anche qualche ora diurna durante le vacanze, per due bamine di 3 e 7 anni (bilingui italiano/inglese).
il 26/08/19: ciao, cerchiamo di una babysitter che per 2 ore, 2 giorni a settimana, possa andare a prendere le nostre bimbe al nido e a scuola e tenerle fino al nostro arrivo (circa dalle 15.30 alle 17.30). sporadicamente ci servirà aiuto per gestire le giornate in cui le bimbe saranno ammalate.
il 06/02/22: Ciao! cerco una babysitter per accudire le nostre bimbe (3 e 7 anni) qualche pomeriggio in settimana, a Calliano.
il 25/08/22: Ciao! Stiamo cercando una babysitter che possa aiutarci con le nostre bimbe di 4 e 8 anni. Avremmo bisogno che questa persona andasse a prendere le bimbe a scuola e rimanesse con loro per un paio d'ore, da 1 a 3volte a settimana (oppure qualche volta anche la mattina o tutto il giorno, in caso di emergenza). Elisabetta e Tiziano
il 24/07/19: Cerco una tata a domicilio per le mie bimbe, 1 e 5 anni, per prenderle da scuola/asilo nido, accompagnarle a casa a piedi e fare bagnetto e cena (3 ore circa, 2-3 giorni a settimana, orario 16-19ca) e possibilmente per altri momenti imprevisti o serate occasionali.

il 12/02/24: Salve, partorirò a fine marzo e ho bisogno di aiuto per gestire la mia piccola di 2 anni, gioco, bagnetto e passeggiate. Io sarò quasi sempre presente (a parte qualche visita), non serve patente. Offriamo 7 euro l'ora e per iniziare 2 ore al giorno x 3 volte la settimana (indicativamente lun mercoledì e venerdì ma ci possiamo accordare se mattina o pomeriggio) quando nascerà il fratellino avrò bisogno di un orario più ampio. Abitiamo a Besenello (tn)

il 09/01/24: Sono incinta ed ho necessità di una ragazza che faccia giocare mia figlia di 2 anni e la porti al parco. 2 ore mattina o pomeriggio 3 volte la settimana. Cerco ragazza giovane e dinamica oppure soluzione tagesmutter vicino a casa. Offro 7euro l'ora

il 16/04/23: Cerco baby-sitter da meta' Maggio per 2 bambini (5 e 1 anno) a Besenello, prevalentemente di mattina per accompagnarli a scuola. Meglio se automunita o con la patente perché il piccolo va al nido a Volano o comunque che si autonoma a spostarsi in autobus. Potrebbe essere richiesta la disponibilità ad iniziare molto presto la mattina in base ai turni di lavoro miei e di mio marito o per più ore al giorno e anche di pomeriggio ed eventualmente in caso di malattia. L'impegno è solo per alcuni gi...
il 21/12/22: Cerco una persona che sia interessata ad effettuare pulizie di casa, cucinare e stirare; prendere nostra figlia di 6 anni da scuola e portarla a casa. Quando necessario prepararle la cena e metterla a letto. Circa 20 ore settimanali se interessati si possono integrare le ore presso una vicina di casa.