Laura, cerca un’OSA professionale a Motta vigana
il 06/09/17: Persona seria con esperienza
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 06/09/17: Persona seria con esperienza
il 23/07/17: Il nido è a 100 m da casa, mentre la materna necessita tendenzialmente di macchina (circa 2 km).
il 06/02/17: Ho tre bambini... uno di 3 anni, la seconda di 6 e l'altro di 10. Cerco una persona con esperienza che riesca a gestirli in base alle esigenze che si presentano.
il 02/10/16: Lingua italiana, se anche inglese meglio, comprensiva e dolce
il 18/11/15: Siamo due genitori di una bimba piccola ed entrambi lavoriamo a Milano. Ci servirà per il nuovo anno vs primavera di una tata che si occupi della piccola dalle 7 alle 18-18.30 L-V Presso casa nostra oppure valutabile anche presso casa tata. le nostre disponibilità economiche ci permettono di offrire un compenso massimo tra €500 e 600€. Contattare solo se interessati come sopra riportato; cerchiamo persona seria ed amante dei bambini. Grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨