Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Motta Vigana (26815) !

Lodi, le città principali

Babysitter Lodi
Babysitter Codogno
Babysitter Casalpusterlengo
Roberta, prescuola Motta vigana

Ciao mi chiamo Roberta, ho 50 anni, mamma di una ragazza di 19. Ho un diploma di puericultura e grande esperienza come baby-sitter. Adoro i bambini, ho molta pazienza e sono una persona creativa.
Alexa, babysitter - 26815 Motta vigana

Ciao sono Alexa e ho 23 anni. La mia esperienza l’ho maturata grazie a mia figlia che ha un anno... Potrei aiutare i bambini nei compiti delle elementari e media e sarei in grado di cucinare per loro.

Sono una ragazza di 32 anni, ho un bambino di 9 anni e ho curato anche altri bambini a domicilio. Sono molto paziente e molto istruita riguardo le situazioni di emergenza di pronto soccorso. Posso curare sia a domicilio vostro che a casa mia (Massalengo).

Sono una studentessa al 3 anno della terapia della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva, ho diverse esperienze con bambini con sviluppo tipico e con disturbi del neurosviluppo anche grazie all'esperienza maturata nei diversi tirocini formativi.Sono solare, premurosa affettuosa e paziente. Sto cercando babysitting con disponibilità oraria dalle 8.30 alle 13.00. Mi offro disponibile anche come aiuto compiti per scuole elementari, medie e superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca