Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Sant'Angelo Lodigiano (26866) !

Lodi, le città principali

Babysitter Lodi
Babysitter Codogno
Babysitter Casalpusterlengo
Chiara, giovane ragazza alla pari - 26866 Sant'angelo lodigiano

Sono una ragazza solare, allegra, divertente e molto affidabile. Sono una studentessa di Piscologia all'Università di Pavia Ho molta empatia con i bambini, mi piace stare a contatto con loro, giocarci insieme, farli divertire e fare anche i compiti; ho fatto per anni l'animatrice del grest e l'educatrice ai campiscuola. I compiti che ho svolto sono stati svariati, ho accudito un bimbo di pochi mesi part-time e tre bambini dai 3 ai 7 anni portandoli a scuola, andandoli a prendere, facendol...
Gianluca, babysitting Sant'angelo lodigiano

Salve a tutti! Mi presento: sono Gianluca, ho 28 anni e lavoro da 13 anni a stretto contatto con i bambini, ho sempre fatto l'istruttore di nuoto e sono proprio specializzato in tutte le fasce d'età dell'infanzia. Ho esperienza di anni e una forte sintonia con bambini portatori disabilità, la mia fascia d'età preferita è quella dei 2/6 anni Negli ultimi 2 anni ho fatto volontariato come clown dottore in tantissimi ospedali del milanese, e ho svolto due missioni umanitarie sempre come cl...
Emanuela, babysitting occasionale Sant'angelo lodigiano

Gentili Signori Genitori, ho 49 anni, sono italiana, nata a Sant’Angelo Lodigiano (LO) e sono la mamma di due ragazzi di 19 e 14 anni che ho sempre accudito in famiglia, compatibilmente con l’orario di lavoro. Sono attualmente impiegata in un’azienda e mi sono sempre occupata di amministrazione del personale; non ho esperienza come tata, ma ho un carattere molto socievole, sono paziente, solare, dinamica, amo stare all’aria aperta e fare movimento. Nonostante il lavoro, mi sono sempre oc...
Marta, baby sitter - 26866 Sant'angelo lodigiano

Sono Marta, una studentessa di quasi 23 anni alla ricerca di un lavoretto part-time. Non ho un'esperienza professionale da scrivere ma ho accudito per un anno due bimbi, portandoli a scuola, preparandogli il pranzo e/o la cena, li aiutavo nei compiti, li portavo al parco o giocavamo insieme a casa. Stare con i bimbi mi piace, mi da soddisfazione renderli felici. Parlo un po di me: sono al primo anno di scienze biologiche all'università di Pavia, mi occupa solamente la mattina e metà pomeri...
Sara, babysitter Sant'angelo lodigiano

Sono una giovane studentessa universitaria amante dei bambini. Mi piace molto stare con loro, tra le esperienze più rilevanti di sicuro ci sono quelle con le mie cugine. Non ho difficoltà ad apprendere le varie "mansioni" e so mettermi molto alla prova. Quando sto coi bambini cerco sempre di fargli fare qualcosa: giocando, disegnando e parlando molto con loro.
Gaia, prescuola Salerano sul lambro

Mi chiamo Gaia ho 28 anni e sono stata una ragazza alla pari negli Stati Uniti per quasi un anno. Mi occupavo di tre bambini (4-5-7 anni), dalla preparazione della colazione al mettere i bambini a nanna. Sono molto socievole, mi piace ridere e giocare con i bambini. Mi piace organizzare attività formative ed educative per i bambini. Inoltre impartisco lezioni private di inglese e francese in quanto docente presso un istituto superiore.
Greta, babysitting - 26866 Sant'angelo lodigiano

Ciao mi chiamo Greta, ho 19 anni Ho fatto l'animatrice per 2 anni in Trentino (da giugno a settembre). Curavo bambini dai 3 ai 13 anni, mi sono sempre trovata bene sia con i bimbi sia con i genitori. Normalmente quando curavo i bambini ho sempre diviso le attività: una parte all'interno della struttura (tempere, pennarelli, lavoretti con carta igienica, cartoncino, bottiglie di plastica) e un'altra parte all'esterno (nascondino, giochi con la palla, giochi con la corda)
Nicoleta, babysitting - 26866 Sant'angelo lodigiano

Salve mi chiamo Nicoletta ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. Adoro i bambini, mi piace accudirli e giocare con loro. Ho moltissima pazienza, creatività e voglia di lavoare, inoltre, il diploma che ho consegiuto mi ha preparata accuratamente per il lavoro a contatto con bambini, anziani e disabili. Ho già avuto esperienze con i bambini, sia a casa di alcune mamme che in asilo nido.
Anna, babysitter Sant'angelo lodigiano

Buongiorno, Sono Anna, ho 21 anni ed amo i bambini. Sono cresciuta in una famiglia di 5 persone; mio padre lavora in banca, mia madre è un'insegnante delle scuole elementari, mio fratello maggiore ha un'attività (ristorante) in Val d'Aosta e mia sorella minore frequenta la seconda media. Carriera: Ho frequentato il liceo di scienze sociali (focalizzato su psicologia, pedagogia, antropologia e sociologia) che mi ha fornito delle buone basi sulla comprensione del mondo dei bambini. Grazie a...
Isabelle, baby-sitting - 26866 Sant'angelo lodigiano

Sono una studentessa universitaria di 21 anni e mi propongo come baby-sitter part-time. Lavoro con i bimbi al grest e in oratorio. Ho fatto anche il dopo scuola ai bambini. Studio ingegneria civile ( secondo anno magistrale), per cui posso dare una mano con i compiti se serve. Sono madrelingua francese ma ho un livello di italiano molto buono. Vivo a Sant’Angelo Lodigiano. Ho la patente ma, non ho una macchina a disposizione.
Alessandra, babysitting - 26866 Sant'angelo lodigiano

Mi chiamo Alessandra e ho 39 anni sono la prima di 4 figli e oltre ad aver accudito i miei fratelli ho avuto molte esperienze come baby sitter con bambini fascia di età variabile sono estroversa e amo partecipare alla loro educazione e la crescita scolastica Mi piace svolgere attività ricreative (giochi musica passeggiate) Sono cosciente di che responsabilità abbia chi si prende cura dei più piccoli Cerco un lavoro per collaborare con le famiglie a crescere i loro piccoli anche se nec...
Latife, babysitting - 26866 Sant'angelo lodigiano

Sono Latife, ho 22 anni e sono di origini turche. Abito in Italia da circa 11 anni e ho terminato gli studi qui. Amo stare con i bimbi e amo giocare con loro perché oltre a rendere felici loro torno anche io alla mia infanzia ed è per questo che per me è un momento di totale relax. Per quanto riguarda i giochi cerco di trovarne con finalità non solo di divertimento ma anche di insegnamento. Ho già un esperienza lavorativa ma tante altre esperienze non professionali tanto vero è che ho cres...
Maria Alejandra, babysitting Sant'angelo lodigiano

Ho esperienza con i bambini anche appena nati, sono in grado di prendermene cura e ho finito fa poco la scuola. Non ho mai lavorato in questo setto ma ho un nipotino del quale mi prendo cura da quando è nato. Una delle mie qualità più importante è che ho molta pazienza e riesco a gestire i bambini piccoli, mi piace cucinare e provare a fare sempre cose nuove per farli mangiare le verdure. Mi piace giocare con loro e soprattutto dedicare loro tutte le attenzioni di cui hanno bisogno.
Francesca, babysitter Sant'angelo lodigiano

Sono una studentessa universitaria, cerco un'occupazione possibilmente part-time, ma anche occasionale. Ho esperienze di cura per l'infanzia sia personali che in asilo nido maturate grazie ad uno stage presso una scuola materna. Studio scienze dell'educazione a Milano, sono molto propensa al contatto con i bambini ma anche con le famiglie e ho maturato anche esperienze in ambito sociale a contatto soprattutto con la disabilità. Per quanto riguarda gli orari ma soprattutto la paga sono molt...

Salve . Sono Lumy . Di nazionalità rumena .Vivo in Italia da 25 anni ..Sono sposata con un uomo italiano. Conosco molto bene la lingua, e la cucina italiana. Ho 2 figli oramai grandi .Ho lavorato in fabbrica per 20 anni. Mi sono licenziata per motivi personali. Ora sto cercando da accudire dei bambini. Posso venirvi incontro sia economicamente che con gli orari..ho 50 anni e ho cresciuto 2 figli. Anch'io ho pagato babysitter e so cosa vuol dire essere in difficoltà..grazie. Sono di Lodi LO)
Valentina, babysitting occasionale Sant'angelo lodigiano

Mi piacciono molto i bambini, mi piace fargli fare i compiti, giocare assieme a loro e per questo vorrei avere un'esperienza professionale con loro. Sono una ragazza seria e affidabile, solare e paziente.
Giulia, babysitting Sant'angelo lodigiano

Ciao sono mamma di un bimbo di 6 mesi! Ho pensato perché non fare ciò che mi piace cioè accudire i bimbi! Ho tanta esperienza con tanti miei cugini e adesso con mio figlio!
Jennifer, babysitter - 26866 Sant'angelo lodigiano

Mi Chiamo Jennifer sono di nazionalità rumena ed ho 16 anni....Sto cercando un piccolo job affinché abbia un po'di soldi da parte.Adoro i/le bambini/e ho avuto cura di cugini, figli di amici di famiglia...ed ho una nipotina.
Adele, babysitting Sant'angelo lodigiano

Salve, sono Adele, classe 1966, diploma magistrale e abito a S.Angelo Lodigiano. In passato ho fatto diverse esperienze lavorative tra cui l'impiegata a Milano per otto anni, la commessa, ho curato bambini, per poi inserirmi nella scuola primaria e ci sono rimasta per più di dieci anni. Successivamente ho voluto assistere mia mamma nella sua malattia (demenza) per più di quattro anni.
Chiara, prescuola Sant'angelo lodigiano

Ciao, mi chiamo Chiara e sono una studentessa universitaria. Cerco lavoro come baby sitter per poter dare una mano con le spese universitarie. Ho sempre avuto un buon rapporto con i bambini in quanto vengo da una famiglia numerosa. Mi reputo responsabile, gentile e in tutta onestà "severa" quando serve. So pulire e cucinare in quando abito da sola a Lodi.
Valentina, babysitting Sant'angelo lodigiano

Buongiorno a tutti! Mi presento, sono una persona spigliata e molto solare. A tempo perso, ho sempre lavorato come babysitter per bambini dai 6 mesi ai 5 anni, lavorando anche come animatrice presso un grest estivo del mio paese. Con i bambini, sono molto giocherellona ma allo stesso tempo cerco di essere “severa” per essere di appoggio al genitore per la sua educazione.
Susi, baby-sitting Sant'angelo lodigiano

Sono susi, ho 19 anni e sono una neodiplomata. Durante l'estate vorrei mettere da parte qualcosina per pagare l'università. Mi offro come babysitter part time e babysitting. Ho accudito in passato bambini di vicino di casa e cugini più piccoli. Mi offro anche come aiuto compiti per bambini delle elementari e medie.
Emanuela, baby-sitter Sant'angelo lodigiano

Mi chiamo Emanuela. Sono una ragazza di 26 anni prossima alla laurea in Medicina e Chirurgia. Sono un'amante dei bambini, sia piccoli che più grandicelli. So divertirmi con loro e farli divertire, senza tralasciare però l'istruzione. Sono disponibile anche a cucinare ed effettuare piccoli lavori domestici.

Salve sono una mamma di due bambine una di 6 e l, altra di 8 anni specifico che sono di colore , vengo della costa d, Avorio , sono in Italia da 16 anni , automunita , patente da 10 anni in Italia , parla francese , e la lingua italiana parlata e scritta , vivo a poco km di lodi , disponibile, rispetto e la mia devisa. Grazie per l, l'attenzione Nell, attesa di una risposta favorevole vi chiedo di non guardare il colore della pelle ma sarete benedetti di avermi nelle vostre facende.buona se...

Ciao a tutti! Sono Aurora , ho 17 anni e sono molto brava a interagire con i bambini di qualsiasi età. Sono una persona solare, disponibile e cerco sempre modi diversi per far divertire o far fare i compiti ai bimbi. Mi piace stare con loro, giocare e studiare insieme ma divertendosi. Mi reputo una persona molto responsabile, ho svolto un tirocinio di due mesi presso L'Asilo nido 'Calimero pulcino nero' di Sant'angelo lodigiano e poi ho fatto l'animatrice presso la stessa struttura per il c...

buongiorno, mi chiamo carine sono congolese , mi piace stare con i bambini , con i bambini si impara tante cose, con loro si deve avere tanta pazienza, avere tempo, disponibilita.
Sara, babysitting - 26866 Sant'angelo lodigiano

Buongiorno, mi presento sono Sara e abito in provincia di Lodi, sono una ragazza solare, responsabile e determinata. Faccio parte di una associazione dove pratico il ruolo di soccorritore e tramite questa associazione ho maturato un'esperienza in ambito di primo soccorso, sono abilitata all'uso del defibrillatore e sono a conoscenza delle manovre di disostruzione delle vie aeree pediatriche. Ho avuto molte esperienze di babysitting (età 0-12). Sono disponibile per colloqui conoscitivi. ...
Greta, babysitting - 26866 Sant'angelo lodigiano

Insegnante della scuola d'Infanzia con diploma psico-pedagogico e laurea in Filologia moderna, offre i seguenti servizi: -portare i bambini a scuola al mattino e aiutarli nella preparazione -babysitting a partire dalle 18 -babysitting e aiuto nei compiti e nello studio. Per maggiori informazioni, contattare in privato. Grazie
Vittoria, babysitting occasionale - 26866 Sant'angelo lodigiano

ciao! mi chiamo Vittoria , ho 17 anni e amo i bambini. ci vado molto d’accordo anche perché ho due fratellli minori con qui passo le mie giornate. aiuto sia nei compiti, nel cibo, in giochi da tavolo e non.

mi chiamo ilenia, ho 19 anni e frequento il quinto anno, indirizzo amministrazione finanza e marketing. sono impegnata con la scuola 2 giorni a settimana fino alle 13:10 e i restanti fino alle 14. mi occupo di bambini da quando avevo 10 anni. non sono automunita e non ho la patente. posso far da mangiare i bambini, aiutarli con i compiti e farli divertire e, se necessario, accompagnarli agli impegni sportivi. in più posso occuparmi anche della faccende domestiche. sono disponibile da...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Nicoleta, babysitting - 26866 Sant'angelo lodigiano

Nicoletta ha accudito per 3 anni il mio bimbo...nonostante la sua giovane età e una ragazza veramente in gamba...affidabile al 100% solare...con il mio piccolo ha avuto veramente tanta pazienza....mi piaceva il suo modo di giocare con matteo...sono rimasta molto contenta e soddisfatta!!!

Tata Sant'Angelo Lodigiano

Assistente all'infanzia Sant'Angelo Lodigiano

Genitori Sant'Angelo Lodigiano

Babysitting condiviso Sant'Angelo Lodigiano

Vicino a Sant'Angelo Lodigiano

Babysitter Vidardo

Babysitter Castiraga Vidardo

Babysitter Marudo

Babysitter Bargano

Babysitter Villanterio