Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Monsano (60030)

Ancona, le città principali

Genitori Ancona
Genitori Jesi
Genitori Senigallia

il 27/09/23 : Cerco per bimbe di 13 e 9 anni, aiuto per compiti ed essere accompagnate a sport quando non ci sono
Eleonora, propone babysitting part-time Monsano

il 30/07/23 : Cerco una baby sitter per i miei nipoti, Agata 9 anni e Alessandro 12 anni, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 17:00 circa. Deve essere una ragazza affidabile e responsabile, con esperienza di aiuto compiti (tutte le materie di studio della primaria e della secondaria di primo grado), disponibile a mantenere l’impegno per tutto il periodo scolastico (da settembre 2023 a giugno 2024). Grazie!

il 14/11/22 : Salve Sti cercando una tata con esperienza possibilmente per mia figlia di 15 mesi dal lunedì mattina al venerdì mattina a partire da lunedì 21 novembre fino al 22 dicembre.Laura

il 17/09/22 : Principalmente cerco baby Sitter per mio figlio più piccolo finché non andrà al nido per cui da marzo a luglio compresi. Ho anche altri due figli che salvo malattie vanno a scuola fino a giugno e poi l'estate faranno centri estivi e colonia per cui non saranno sempre a casa. Però nelle settimane estive qualche volta ci saranno anche loro.

il 19/10/21 : Famiglia, ricerca una colf/Tata nella gestione quotidiana della casa con bambini di 8, 5 e 2 anni. L'orario dalle 15:00 alle 19:00, lunedì-venerdì, si richiede flessibilità. Saranno prese in esame solo candidature referenziate e di persona automunita, si valuta positivamente la conoscenza di ottimo livello (preferibile bilingue) dell'inglese. Disponibilità immediata. Contratto subordinato (dipendente a tempo indeterminato) secondo le tabelle nazionali delle collaboratrici domestiche.

il 22/09/21 : Ciao mi chiamo Eleonora. Sono la zia di due bambini (Bambino, anni 10), (Bambina, anni 7). Cerco una tata che possa aiutarli a svolgere i compiti durante il primo pomeriggio e ad intrattenerli con qualche attività di vario tipo (giochi, uscite al parco...) per due giorni a settimana, dalle 14:00 alle 17:00, fino alla fine dell'anno scolastico (giugno 2022). E' richiesta la massima serietà. Se sei interessata non esitare a contattarmi, per fissare un appuntamento.

il 18/07/21 : Figura richiesta: baby-sitter/collaboratrice domestica con esperienza e referenziata per accudire un bambino di 2 anni, principalmente nelle ore pomeridiane e qualche mattina, ed aiutare nelle faccende domestiche al fine di creare un rapporto di fiducia e duraturo all' interno della famiglia. Si richiede massima serietà, affidabilità e flessibilità di orario.

il 11/05/21 : La persona incaricata dovrà seguire mio figlio di anni 10 durante il periodo delle vacanze estive. I giorni lavorativi saranno in funzione ai turni di lavoro. La persona dovrà seguirlo nei compiti per le vacanze, nell' intrattenimento e nella preparazione del pranzo. Non è richiesta nessun altra attività se non quella di seguire esclisivamente il bambino. No pulizie, no attività domestiche.

il 17/01/19 : dalle 14 alle 17 dal lunedì al venerdì

il 17/12/18 : La babysitter dovrà occuparsi del bambino dalle 8:15 alle 13:00. Il bambino ha 3mesi quindi dovrà occuparsi semplicemente del cambio pannolino e dell’allattamento.

il 17/01/17 : Sabato pomeriggio sempre dalle 12 alle 15 più altre occasioni saltuarie

il 02/05/16 : Cerco babysitter, automunita, meglio se con esperienza e con referenze per Vacanze estive, orario a turnazione. A Giugno poche ore nel pomeriggio, a Luglio o mattina o pomeriggio e una volta a settimana tutto il giorno, ad Agosto abbiamo necessità per un paio di settimane (i turni come per Luglio). Non fumatrice.

il 29/04/16 : Cerco Babysitter con referenze, automunita durante le vacanze estive. Maggiori dettagli in privato.

il 24/08/15 : Siamo di Monsano (An) e cerchiamo una tata che si occupi di nostro figlio dalle ore 16, 00 alle ore 18, 00 per circa tre volte a settimana con giorni che ruotano in funzione dei nostri turni di lavoro (sabato e domenica esclusi). Fondamentale essere provvisti di patente ed auto propria per andare a prendere il bambino a scuola ed accompagnarlo a casa. Dargli la merenda ed intrattenerlo con giochi, letture.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca