Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Monsano (60030) !

Ancona, le città principali

Babysitter Ancona
Babysitter Jesi
Babysitter Senigallia
Sara, babysitting Monsano

Sono paziente ed amorevole con i bambini, mi piace giocare con loro. Non ho problemi ad occuparmi dei bambini per quanto riguarda l'igiene, la vestizione, l'alimentazione. Sono automunita ed ho la patente da due anni, sono affidabile e prudente al volante. Posso affiancare i genitori nei bisogni domestici se ne è la necessità (es. Pulizie..) o nelle piccole commissioni. In famiglia adoro occuparmi dei bimbi e cerco di passare più tempo possibile con loro. Sono disponibile dal lunedì al vener...
Sofia, babysitting - 60030 Monsano

Ciao mi chiamo Sofia ho 23 anni sono di Monsano, sono una studentessa universitaria e vorrei dedicarmi al babysitting per il periodo di Luglio 2022, mi piace stare con i bambini, posso aiutarli a fare i compiti e passarli a prendere, posso cucinare per loro, giocare. Ho la macchina e cerco zona Monsano/Jesi e zone vicine.😊

Ciao! Mi chiamo Giorgia , sono una ragazza di 22 anni e vivo a Monsano, in provincia di Ancona. Mi sono diplomata nel 2018 al liceo delle scienze Umane di Jesi, dopodiché ho lavorato qualche mese al globo di Jesi e successivamente mi sono iscritta in un Accademia di recitazione a Roma. Mi sono diplomata in recitazione cinematografica a Luglio ed attualmente sono disponibile, dal lunedì alla domenica in qualsiasi orario. Sto cercando lavoro come babysitter sia per bambini e come aiuto compi...
Nike, babysitting Monsano

Buongiorno, Sono Nike e ho 18 anni sono una ragazza molto simpatica e vivace, vorrei fare questo lavoro giusto perché mi piacciono moltissimo i bambini e quando sono con loro non si sa mai chi è più grande tra di noi perché essendo con loro non sono più me stessa. E sto cercando i bambini tra 1- 3 anni. Li faccio disegnare, cantare, giocare con i giocatoli anche fare un riposino al pomeriggio. Grazie e Buonagiornata.
Salma, babysitting Monsano

mi chiamo salma sono marocchina ho 19 anni faccio la scuola alberghiera a senigallia cerco bebysetting nel week end ho gia un esperiemza con bambini di 3-5 anni posso essere d'aiuto anche nei compiti e nelle facende domestiche
Veronica, baby sitter Monsano

Ciao a tutti, sono Veronica, una ragazza di 19 anni che adora stare con i bambini. Sono disponibile per stare con loro, (giocare, andare al parco, cucinare, passeggiare ecc.. ) ma anche come aiuto compiti (ho frequentato il liceo scientifico ed ora sto facendo l’università). Sono istruttrice di nuoto quindi da un paio di anni ho diretto contatto con i bambini.

Ciao, sono Emanuela, donna matura e responsabile, lavoratrice con esperienza, disponibile per faccende in casa, cura e compagnia ad anziani, mansioni allo sportello, baby sitter. Concreta, riservata, affidabile. Auto munita.

Ciao! Sono una ragazza 26enne che ha svolto diversi lavori fin ora ma che ora vorrebbe provare a fare l'esperienza come babysitter. Mi definisco una ragazza solare e alla mano. Attualmente sono disponibile a lavorare sia di pomeriggio dal lunedì al venerdì (dalle 15 circa) che il fine settimana (anche tutta la giornata).

Salve sono Francesca ho avuto esperienza con i bambini si in privato che anche a scuola lavorando alla materna e mi sento di svolgere questo lavoro con successo

Salve, sono una ragazza di 18 anni e frequento l’ultimo anno di liceo delle scienze umane. Dall’età di 15 anni ho iniziato a lavorare come animatrice nel centro estivo della parrocchia e durante l’anno scolastico come aiuto campiti. Cerco un lavoro part-time come babysitter. Sono una persona affidabile e disponibile, mi piace da sempre stare a contatto con i bambini e divertirmi con loro. Grazie in anticipo.

Sono una ragazza volenterosa che ha avuto esperienza anche con il proprio fratello più piccolo frequento la scuola ma ho intenzione di trovare un lavoro per poter gestire le mie spese e ampliare le mie conoscenze sui bambini a cui voglio molto bene.

Ciao, sono una ragazza italiana e sono in grado di cucinare, fare faccende domestiche ed aiutare i bambini con i compiti. Se avete bisogno contattatemi :)

Salve, sono una ragazza di 20 anni che adoro i bambini, ho già avuto delle esperienze come baby-sitter. Sono una persona disponibile e alla mano, metto amore e pazienza in quello che faccio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca