Francesco, cerca tata - 05010 Pornello
il 18/03/17: cercasi baby sitter per il mese di luglio per accudire due bambini (4 e 7 anni) necessario saper nuotare.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 18/03/17: cercasi baby sitter per il mese di luglio per accudire due bambini (4 e 7 anni) necessario saper nuotare.
il 31/08/21: venerdì e sabato full time per 3 weekend (su 4) ogni mese, a partire da venerdì 3 settembre. eventualmente, possibilità di estendere alla domenica in base alle disponibilità. Bimbo di 25 mesi abituato a stare in compagnia o da solo con adulti diversi dai genitori. L’attività è da svolgere presso uno dei due domicili principali in base alle necessità: Greppolischieto oppure Città della Pieve.
il 26/07/22: Cliente americano cerca tata per alcuni giorni tra il 31 luglio e il 6 agosto. Sicuramente per la sera del 1 agosto, altre date le valuterà in base al costo
il 12/04/23: Stiamo cercando una persona fissa di giovedì pomeriggio dopo scuola
il 09/06/17: cerco babysitter per le prime due settimane di luglio per accudire 2 bambini di 4 e 7 anni in zona Montegiove (TR). Automunita per recarsi nel posto di lavoro. Necessario saper nuotare. Abitante in zone limitrofe Dalle 9 alle 18 dal lun al venerdì. Possibilità di estendere il periodo anche per i primi 7-10 giorni di agosto.

il 02/12/22: Cerco babysitter per una/ due volte a settimana, raramente anche tre. I giorni non sono fissi perché sia io che il mio compagno lavoriamo su turni perciò cambiano di mese in mese. Mio figlio la mattina va al nido perciò avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti nel pomeriggio e a volte anche andarlo a prendere.
il 25/10/23: Tata a chiamata
il 05/10/23: Io e mia figlia di 14 anni (appena iscritta al primo anno di Liceo) abitiamo da soli a Marsciano. Per motivi di lavoro devo effettuare delle trasferte all'estero di 4/5 giorni, in genere due volte al mese. In queste occasioni avremmo bisogno di una ragazza che faccia compagnia a mia figlia, in modo che non resti da sola la notte. Presenza richiesta dalle ore 21 (mia figlia pranza e cena dalla nonna) alle ore 7:00. L'impegno richiesto, oltre alla compagnia, è quello della sveglia alle ore 6 e ...
il 25/08/17: Avrei necessità di una persona a cui affidare mio figlio di 5 anni la mattina dalle 7.00 alle 12.00.
il 20/03/17: Cerco tata per 4 giorni a settimana, con possibilità di lavorare anche il sabato o la domenica ma nel caso verrà comunicato alcuni giorni prima. Per 8 ore al giorno. Si dovrà stare principalmente con una bambina di un anno e nel primo pomeriggio anche con un bambino di quattro anni e mezzo. Abbiamo anche una cagnolina di piccola taglia che sta a casa con noi. Compenso 5€ l'ora. Lavoro per 6 mesi.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨