Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Mezzocorona (38016)

Trento, le città principali

Genitori Trento
Genitori Rovereto
Genitori Riva Del Garda

il 02/03/24 : Buongiorno, Cerchiamo una babysitter per una bambina di 6 anni, tre giorni a settimana dalle 16.15 alle 18.15 e/o in giornate di malattia della bambina, laddove non sia possibile a noi genitori poter rimanere a casa dal lavoro. Siamo di San Michele all'Adige.
Alice, propone babysitting part-time - 38016 Mezzocorona

il 15/12/23 : Ciao, cerchiamo per i nostri 3 figli una tata disponibile ogni venerdì dal 12 Gennaio. Si tratterà di andarli a prendere a scuola, preparare loro il pranzo (possiamo accordarci su qualcosa che preparo io prima) e accompagnarli a catechesi dalle 14 alle 15. Aurora ha 9 anni, Riccardo ne ha 7 e Leonardo 6. Benissimo anche ragazze giovani ma spigliate: essendo in 3 il litigio è sempre in agguato! Se pensi possa fare al caso tuo contattami, sarò felice di conoscerti!

il 06/09/23 : Cerco un babysitter

il 03/06/23 : Ho bisogno di una signora/ ragazza che badi alla bambina per il pomeriggio del mese di luglio e la prima settimana di agosto, mentre noi siamo a lavorare. La bimba ha quasi 7 anni, ha frequentato la prima elementare, è molto sveglia ed ha una dieta particolare per problemi di salute.

il 19/09/22 : Salve, sto cercando una tata che ci possa aiutare occasionalmente nell'andare a prendere il mio bimbo di 3 anni alla scuola materna all'ora di uscita alle 13.15 e resti con lui fino alle 14 quando io rientro dal lavoro, forniremo mese per mese i giorni in cui questo servizio ci servirà.
Vanessa, propone babysitting part-time Mezzocorona

il 14/09/22 : Buongiorno cerchiamo una Baby-sitter per i nostri due figli Noemy di 4 anni e Alex di 2 anni. Visto le nostre esigenze lavorative, il nostro giorno principale è il Sabato pomeriggio e/o sera saltuariamente il martedì pomeriggio e/o sera, tra cui è previsto la cena ai bambini. Le nostre esigenze lavorative comportano la disponibilità anche durante le vacanze della scuola materna( Natale e Pasqua), visto che un questi periodi noi lavoriamo. La retribuzione si può aggirare tra gli 8/9 euro a...

il 01/08/22 : Buongiorno, cerco una baby sitter per una bambina di cinque anni a copertura di orari di pre e post -scuola e in caso di malattia. Non si tratta di un impegno quotidiano ma per alcune settimane al mese in funzione dell'orario lavorativo della mamma, nonchè in alcune mattine della settimana in funzione dell'orario lavorativo del papà.

il 04/07/22 : Ciao! Stiamo cercando una babysitter occasionale che possa esserci per eventuali malattie ( con fascia oraria dalle 7.15 alle 12.30), qualche ora il pomeriggio o delle uscite la sera. Il tutto da concordare settimanalmente o mensilmente ( eccetto la malattia che quella capita quando meno te l'aspetti). Cerchiamo una ragazza solare e sensibile, che ci sappia fare con una vivace bimba di 2 anni, che sia attenta ai suoi bisogni con dolcezza e pazienza. Se qualcuno è interessato avremmo bis...
Alice, propone babysitting part-time Mezzocorona

il 06/06/22 : Cerco tata/o disponibile da settembre 2 a 3 pomeriggi a settimana in base ai miei turni per tre bambini di 7, 6 e 5 anni. Dalle 15.50 alle 19.00. Occupazione perfetta per studenti, (con esperienza) o signore. Chiedo e offro massima serietà.
Alice, propone babysitting part-time Mezzocorona

il 03/06/22 : Cerco tata disponibile per 3 pomeriggi a settimana dalle 16.15 alle 19 per ritirare 2 bimbi a scuola e andare al parco/casa. Da subito fino a fine luglio. Valuteremo poi di prolungare anche durante l’anno scolastico. Grazie

il 19/04/22 : Mi serve una tata a domicilio per accompaniare il mio bimbo alla scuola

il 31/03/22 : Cerchiamo una babysitter che si occupi di nostro figlio che ha 4 mesi. Tendenzialmente sarà sempre presente anche la mamma ma potrebbe capitare anche qualche volta che la babysitter si trovi sola con il bambino, per questa ragione è importante che sia in grado di gestire un bimbo di 4 mesi e che abbia esperienza pregressa con questa età. Cerchiamo per i seguenti periodi: -Solo la mattina - Dal lunedì al venerdì ma non ogni settimana Grazie mille fin da adesso a chi ci contatterà.

il 09/01/22 : Siamo alla ricerca di una persona solare, empatica e tranquilla che abbia esperienza con bambini di 18mesi, che sappia cambiare pannolini e gestisca eventuali spuntini e pranzi. Si tratterebbe di coprire le malattie, con orari dalle 7.15 alle 12.30 e eventuali eventi serali dopo le 19h , una o due volte alla settimana. È fondamentale la pregressa esperienza con bimbi così piccoli e una certa flessibilità. Per chi fosse interessata non esiti a contattarmi.

il 08/01/22 : Serve babysitter occasionalemente negli orari dalle 19.00 alle 21/22.00

il 04/11/21 : Per un bambino molto piccolo più volte a settimana

il 12/09/21 : Buongiorno, cerchiamo una babysitter per il nostro bimbo di 1 anno Nicolò. Disponibilità occasionale durante la settimana in caso di imprevisti o impossibilità a frequentare l'asilo nido. Cerchiamo una personale paziente e solare e che garantisca la propria disponibilità in caso di necessità.

il 07/09/21 : Cerco una persona che ritiri e si occupi di mio figlio dopo scuola tra le 16 e le 17.30 circa dal lunedì al giovedì per 2 settimane al mese. Si tratta di una base di 12 ore al mese con magari qualche ora extra all'occorrenza.
Alice, cerca tata Mezzocorona

il 15/08/21 : Ciao! Cerco una tata disponibile per tutto il periodo scolastico ad andare a prendere i miei 3 bimbi a scuola (elementari h quattro e scuola infanzia h cinque) a Mezzocorona e a portarli al parco o a casa stando con loro fino alle diciannove in base ai nostri turni. Potrei aver bisogno anche di qualche sabato mattina. Contattami solo se sei spigliata/o e hai esperienza diretta con gruppi di bambini (no solo assistenza ai propri fratellini). Do la precedenza a chi abita in paese o nei pa...
Alice, cerca tata part-time - 38016 Mezzocorona

il 28/07/21 : Cerco tata spigliata che possa aiutarmi con i miei 3 bimbi di 3-5 e 6 anni dalle 7.30 alle 18.00 (in pausa pranzo rientro io 2 ore). 2 dei bimbi frequenteranno il grest per 2 settimane
Alice, cerca tata Mezzocorona

il 25/03/21 : Cerco una ragazza, ultimo anno superiori/universitaria o signora disponibile dal lun al ven a prendere i miei 3 bimbi alla materna di Mezzocorona alle 17.15 e accompagnarli a casa fino all'arrivo di mio marito 18 circa). Pago comunque l'ora completa.

il 24/03/21 : Stiamo cercando una baby sitter per i nostri figli di 8, 10 e 12 anni. Offriamo un impiego part time da 20 a 25 ore/settimanali con contratto a tempo indeterminato, articolato dal lunedi al venerdi in due fasce orarie: -la mattina per accompagnare i bambini a scuola -il pomeriggio dopo la scuola necessaria disponibilità nelle festività e nelle vacanze estive, da concordare con anticipo si richiede disponibilità e flessibilità ma soprattutto correttezza e possibilmente impegno duraturo.

il 13/03/21 : Cerchiamo babysitter che si occupi della bimba in casa nostra (a Mezzocorona) o portandola fuori in passeggiata, mentre noi siamo in smartworking. In questo periodo ci servirebbe soprattutto la mattina e più avanti anche il pomeriggio. Visto che siamo in zona rossa, è neccessario che abiti a Mezzocorona, in modo da non creare problemi a nessuno. Grazie

il 16/01/21 : Cerchiamo babysitter per i nostri 3 bambini (7-9-11 anni) con contratto fino a 25 ore settimanali dal lunedì al venerdi. Il lavoro consiste nell'accompagnarli e andarli a prendere da scuola e restare con loro qualche ora nel pomeriggio. Il lunedì e il venerdi serve la presenza anche per il pranzo. Due volte a settimana, se interessata, potrebbe estendere l'orario facendo pulizie in casa.
Vanessa, propone babysitting part-time - 38016 Mezzocorona

il 05/01/21 : Salve a tutte/i sono mamma di due bambini di 2anni e mezzo e 1 anno, lavoriamo in un supermercato quindi abbiamo bisogno del sabato pomeriggio /sera e qualche volta del martedì sempre pomeriggio/sera e durante le vacanze scolastiche. Cerchiamo una persona seria e responsabile, che sappia cucinare per bambini e si dedichi al loro soprattutto per la grande essendo un una fase di apprendimento. Come costo abbiamo solo la possibilità di pagare 8 massimo 9 Euro l ora per tutti e due i bambini.
Vanessa, propone babysitting Mezzocorona

il 10/12/20 : Cerco Baby-sitter con esperienza che sia professionale ma allora stesso tempo dolce con i bambini , solitamente per giorni martedì e sabato pomeriggio/sera non di tutte le settimane e per le vacanze dall asilo nido. Dato il lavoro che facciamo potrebbero esserci imprevisti quindi potremmo chiamare qualche giorno prima, ecco perché preferiamo che sia Automunita Preferiamo che stia a casa nostra dove ci sono tutti i comfort per i bambini

il 07/12/20 : Cerco tata/babysitter per accudire una bambina di 14 mesi durante la giornata.

il 06/11/20 : Cerco la tata per pomeriggio dal lunedì al giovedì prendere la bimba dal nido e fare la compagnia a casa fino al arrivo della mamma.

il 30/08/20 : Ho bisogno che il bambino venga ritirato doposcuola e accudito. Più o meno 15 ore in settimana

il 25/08/20 : Cerco babysitter per due bimbi di 3/5 anni. Necessità: malattia ed orari variabili lavorando a turni sia io che mio marito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca