Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Masnago (21100)

Varese, le città principali

Genitori Busto Arsizio
Genitori Varese
Genitori Gallarate
Giuditta, propone babysitting part-time Masnago

il 20/04/24 : Buongiorno, Avremmo necessità di una persona dinamica, automunita, con esperienza con bimbi a partire da 1 anno. La necessità riguarda il venerdì pomeriggio ed eventualmente il sabato mattina. Il venerdì dalle 17.30 alle 19.45 circa. Sarà richiesto di ritirare i bimbi a scuola, portarli a casa (5 minuti di strada) e dar loro la cena e accudirli fino al nostro arrivo. Il sabato mattina un paio d’ore di compagnia e dar loro il pranzo se siete disponibili. In caso di chiusure scolastiche o m...

il 17/04/24 : Stiamo cercando una babysitter fulltime (dalle 9/10 alle h16/17) per nostra figlia di 7 mesi a partire da metà agosto/inizio settembre. Esperienza con bambini neonati e referenze sono necessarie.

il 13/04/24 : Abbiamo due gemelli, inizialmente pensiamo sia sufficiente avere una babysitter per 4 ore la mattina che aiutino mia moglie.

il 10/04/24 : Buongiorno, siamo alla ricerca di una persona di fiducia, che possa aiutare la nostra famiglia e stare con i nostri bambini. Il compito principale sarebbe di curare lanostra piccolina di 15 mesi e aiutarci con sua sorella e suo fratello quando non vanno a scuola o al centro estivo (5 e 7 anni). La persona dovrebbe iniziare da metà giugno, e aiutarci alcune settimane durante l'estate quando non siamo in vacanza ed eventualmente continuare la collaborazione a settembre. In casa parliamo sia it...
Simona, cerca tata Masnago

il 16/02/24 : Cerco tata matura ed affidabile, dinamica, auto munita che lo possa accompagnare alle varie attività e che possa essere di supporto con l’inglese ed eventualmente anche col francese. Impegno pomeridiano indicativamente da LUNEDI’ > ha il rientro a scuola fino alle 16.30 ma avrei bisogno gia’ dalle 15.45 fino alle 17.45/18 circa MARTEDI’ > 15.30 fino alle 17.45/18 circa MERCOLEDI’> 15.30 fino alle 17.45/18 circa GIOVEDI’> ha il rientro a scuola fino alle 15.45 ma avrei bisogn...

il 15/02/24 : Buongiorno, sono alla ricerca di una ragazza/studentessa per mia figlia di dodici anni per compagnia, supporto compiti e accompagnamento allo sport (vicinissimo a casa e raggiungibile volendo anche a piedi). Può capitare di doverla recuperare a scuola.
Simona, cerca babysitting part-time Masnago

il 14/01/24 : Da lunedì a giovedì dalle 15.30 alle 18 circa, che lo possa accompagnare alle varie attività e che possa essere di supporto con l’inglese ed eventualmente anche col francese o eventualmente qualche compito.

il 16/12/23 : Cerchiamo una tata a domicilio per la nostra bambina di due anni. La piccola va al nido fino alle 15, bisognerà andare a prenderla e stare con lei fino alle 19 o anche le 20, ora in cui torniamo a casa dal lavoro, dunque è necessario preparare la cena e farle compagnia mentre mangia. Cerchiamo una persona dolce, affettuosa e paziente.

il 03/12/23 : Cerco urgentemente una babysitter dal martedì al venerdì che venga la mattina presto e il pomeriggio dopo l’asilo

il 28/11/23 : Siamo una famiglia di due genitori e quattro ragazze delle seguenti età: 6-9-14-17 anni Ci serve assistenza per le due bambine più piccole di 6 e 9 anni principalmente nelle ore pomeridiane. L'ideale sarebbe che questa persona facesse anche dei mestieri di casa. Necessaria la macchina per prendere a volte i bambini a scuola o per portarli ad attività pomeridiane. Nel caso possiamo prestare anche la nostra vettura. Grazie

il 15/11/23 : Buongiorno sono alla ricerca di una tata 2 giorni alla settimana per curare la nostra piccolina di 9 mesi e aiutarci con suo fratello e sua sorella dopo la scuola. Cerchiamo una persona seria e affidabile che ama i bambini! In casa siamo bilingue francese e italiano! Grazie e a presto!

il 14/11/23 : Buongiorno, Cerco babysitter per i miei bimbi di due e nove anni.. solo nel pomeriggio e in base ai miei turni di lavoro!
Maria, cerca babysitting part-time - 21100 Masnago

il 13/11/23 : Numero in privato per essere aggiunte ad una chat di babysitter

il 03/11/23 : Persona super affidabile e automunita per recuperare bimbi nella scuola di casciago e asilo Masnago e portarli a s. Ambrogio. E far fare i compiti se necessario nell’attesa del mio arrivo.

il 07/10/23 : Buongiorno sono alla ricerca di una tata 3 giorni alla settimana per curare la nostra piccolina di 8 mesi e aiutarci con suo fratello e sua sorella dopo la scuola. Cerchiamo una persona seria e affidabile che ama i bambini! In casa siamo bilingue francese e italiano! Grazie e a presto!

il 05/10/23 : Cerco una baby sitter occasionalmente per mio figlio di 3 anni . Lavorando sia io che mio marito , capita che possiamo averne bisogno per 1 o più ore o più giorni in una settimana .

il 05/10/23 : Cerco una tata a domicilio e occasionalmente

il 21/09/23 : Cerco babysitter occasionalmente, in base ai miei turni di lavoro! Grazie
Ecaterina, cerca babysitting part-time Masnago

il 18/09/23 : Hello, I am currently seeking a nanny for my 9-year-old daughter, and I believe your website could help me find the right person for the job. My primary requirement is for the nanny to provide transportation for my daughter. This would involve taking her to school in the mornings and picking her up in the afternoons. Additionally, I would need the nanny to accompany her to ice skating practice on Wednesdays. There may be occasions when the nanny will need to stay overnight with my daug...

il 04/09/23 : sto cercando una persona che possa occuparsi dei miei bimbi nei seguenti orari: LUNEDÌ, MERCOLEDÌ, VENERDI h.14./15. MARTEDÌ E GIOVEDÌ dovrebbe recuperarli a scuola alle h.16. e aspettarmi sino le h.17.a casa. Potete contattarmi tramite mail Grazie Giovanna

il 03/09/23 : Cerco baby sitter per 2 bambini

il 21/08/23 : Ciao sono Mamadu, padre di una bambina di 4 anni. Nostra figlia è una bambina molto dolce e creativa. A cui piace giocare in compagnia ma anche da sola a volte. Io e la mamma lavoriamo entrambi e avremmo bisogno di una persona fidata che può accompagnare nostra figlia a scuola al mattino e andare a riprenderla verso le 4 per poi tornare a casa che dista 5 min dall’asilo. La figura in questione dovrebbe essere disponibile a dormire 3-4 notti (nella sua stanza chiaramente). Non esitate a ...

il 31/07/23 : Cerco una babysitter per il dopo scuola a partire da settembre. Tempi: Durante l'anno scolastico dal 28 agosto al 5 luglio. L'orario esatto dipenderà dalle attività di doposcuola che i bambini seguiranno. Abbiamo due bambini di 3 e 7 anni che hanno bisogno di essere presi da scuola e portati a casa o alle associazioni sportive. Una patente di guida valida e una macchina sono essenziali. Se siete in grado di pulire, stirare e/o preparare i pasti sarebbe molto utile. Ma il compito principa...

il 14/07/23 : Siamo una famiglia di 4 persone di cui 2 gemelli di 5 anni. Cerchiamo una persona che ci possa dare una mano in casa e con i bimbi preparando le cene e aiutando con gli impegni dei bimbi nelle ore pomeridiane.

il 08/06/23 : Buongiorno, siamo una famiglia italo francese con 3 figli: Valentino, 6 anni, Sophie 4 anni e la piccolina Eloise nata a gennaio. Siamo alla ricerca di una tata da fine settembre 2023 per curare Eloise durante il giorno e per aiutarci con suo fratello e sua sorella. (3 giorni e una mattina alla settimana) Se sei una persona allegra, dinamica con esperienza con bambini piccoli e piu grandi saremo felici di conoscerti!

il 10/05/23 : Buongiorno, siamo una famiglia italo francese con 3 figli: Valentino, 6 anni, Sophie 4 anni e la piccolina Eloise nata a gennaio. Siamo alla ricerca di una tata dal mese di settembre 2023 per curare Eloise durante il giorno e per andare a prendere suo fratello e sua sorella a scuola. Se sei una persona allegra, dinamica con esperienza con bambini piccoli e piu grandi saremo felici di conoscerti!

il 26/04/23 : Buonasera, Cerco qualcuno che si possa occupare delle mie figlie circa 2, 5h al giorno per aiuto compiti + varie attività. Inoltre, necessito fino a metà Giugno di una sera a settimana (martedì sera)

il 17/04/23 : Abbiamo un bambino di 8 mesi e siamo alla ricerca di una babysitter per la mattina, dalle 9 alle 13 circa. Per circa tre giorni a settimana. Disponibilità presso il nostro domicilio o quello della babysitter, se ben attrezzata. La richiesta è per i mesi di maggio, giugno e luglio. Eventualmente anche qualche giorno di agosto.

il 12/04/23 : Cerchiamo baby sitter per le nostre bimbe, da chiamare quando abbiamo necessità.

il 27/03/23 : Buongiorno! Sono una mamma single e sto cercando una tata part-time che mi aiuti con mia figlia di 4 anni. Necessità di dormire presso casa nostra 2 notti durante la settimana e aiuto nelle faccende domestiche/cucinare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca