La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Sant'Ambrogio Olona. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Annalisa, cerca un babysitting part-time - 21100 Rasa

il 03/06/24: Buongiorno, Sono Annalisa mamma di Arianna, cerco una tata per la mia bimba di 21 mesi. Da settembre frequenterà la sezione primavera dell'asilo macchi Zonda di bobbiate e per motivi lavorativi abbiamo bisogno di qualcuno che stia con lei dalle 7 alle 9 del mattino tutti i giorni e la accompagni all'asilo.

il 29/07/26: Stiamo cercando una baby sitter per Mavi, per alcuni pomeriggi la settimana (non sono mai gli stessi, ma orientativamente sono 3 alla settimana). dovrà avere l'auto propria o muoversi con disinvoltura con i mezzi. la bimba deve essere recuperata a scuola alle ore 14, 30

il 15/03/26: Looking for a Native English-Speaking Nanny – Starting September We are looking for a native English-speaking nanny for our 4-year-old daughter (she will turn 4 in October), available one or two afternoons per week, from 3:30 PM to 7:00 PM. Main goal: to introduce and foster English language learning in a playful and safe environment, through games, reading, and creative activities. We are seeking a reliable, patient person with experience caring for young children.

il 26/07/26: Ciao! Stiamo cercando un* babysitter per Morgan (quasi 5 anni) che possa andare a prenderlo dopo la scuola (alle 17) e restare con lui un’oretta o due, giocare con lui in cortile o in casa, portarlo al parco vicino casa o a prendere un gelato (ovviamente rimborsiamo le spese vive). In aggiunta, occasionalmente serve che lo porti a scuola al mattino (alle 7:30, 3/4 volte al mese o anche meno), e sempre occasionalmente magari al weekend per un pomeriggio. IMPORTANTE: cerchiamo qualcuno di Vares...

il 24/08/26: Ciao, siamo i genitori di un simpatico bimbo di 2 anni! Stiamo cercando una persona che possa prendersi cura di lui da ottobre, in quanto la nostra attuale tata, per scelte personali ci saluterà. Avremmo bisogno nei giorni di lunedì, martedì e venerdì pomeriggio dalle 15:30 alle 18:30, questi orari indicati sono flessibili, ossia variabili in funzione delle necessità/impegni lavorativi; ad ogni modo avremmo bisogno circa per 8 h settimanali. Mamma & Papà

il 21/08/26: Stiamo cercando una baby sitter automunita che prenda i nostri bimbi alla scuola di S.Fermo (uno a scuola e una alla scuola dell’infanzia) e riporti una a casa a masnago e l’altro a un attività pomeridiana per le 17.

Fabio, cerca una tata part-time a Lombardia

il 30/09/24: Gentilissime, cerco una studentessa universitaria preferibilmente in scienza della comunicazione per qualche pomeriggio della settimana. Prego indicare vostro numero di telefono. Grazie.

Fabio, propone un babysitting part-time : Lombardia

il 19/08/24: Tre ore pomeridiane per qualche giorno la settimana.

Fabio, cerca tata a Lombardia

il 15/07/23: Sto cercando una studentessa preferibilmente indirizzo professionale educativo per mio figlio.

Fabio, propone un babysitting part-time a Lombardia

il 11/07/23: Studentessa universitaria preferibilmente in educazione professionale. Grazie.

Varese, le città principali

Altri annunci

Vicino a Sant'Ambrogio Olona