La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Bizzozero. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 07/12/23: Cerchiamo una ragazza giovane e dinamica con minima esperienza che diventi la tata del nostro secondogenito, che ha 3 mesi, fino a settembre 2025 quando andrà al nido. Da gennaio io ricomincerò a lavorare poche ore la settimana ma poi da settembre l impegno aumenterà fino circa 20 ore a settimana.

il 12/10/25: Buonasera, avrei bisogno di una ragazza occasionale per mio figlio di 3 anni quando la scuola è chiusa x festività e quando non sta bene Grazie mille

il 12/10/25: Ciao a tutti, Avrei bisogno di una tata occasionale x mio figlio di 3 anni quando la scuola è chiusa, festività e quando non sta bene dalle 8.00 alle 16.00. Grazie mille

il 09/01/25: Cerco una persona con esperienza in campo educativo per mio figlio di 15 mesi. Orari 8-13 circa. Richiesta affidabilità su giorni/orari e autonomia nel gestire la casa durante la nostra assenza. L incarico durerà fino a settembre 2025 e forse anche oltre.

Annalisa, cerca un babysitting part-time - 21100 Rasa

il 03/06/24: Buongiorno, Sono Annalisa mamma di Arianna, cerco una tata per la mia bimba di 21 mesi. Da settembre frequenterà la sezione primavera dell'asilo macchi Zonda di bobbiate e per motivi lavorativi abbiamo bisogno di qualcuno che stia con lei dalle 7 alle 9 del mattino tutti i giorni e la accompagni all'asilo.

il 27/08/24: la babySitter/tata dovrà recuperare la bimba a scuola. Accompagnarla eventualmente per l'attività sportiva. preparare la merenda o uno spuntino. fare attività ludico/culturali. Approfondire argomenti trattati a scuola. Conversare di attualità, musica, arte, emozioni.