Davide, propone un babysitting part-time a Figliaro
il 09/03/25: Ciao, Siamo i genitori di due fantastici bimbi di 1 e 3 anni. Stiamo cercando una babysitter che li possa curare nei pomeriggi dopo scuola.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 09/03/25: Ciao, Siamo i genitori di due fantastici bimbi di 1 e 3 anni. Stiamo cercando una babysitter che li possa curare nei pomeriggi dopo scuola.
il 08/03/25: Cura e gioco di un bambino di 1 anno e mezzo dal mattino fino al primo pomeriggio
il 07/03/25: Buonasera, Cerchiamo babysitter con esperienza dal 28 luglio a fine agosto, da lunedì a venerdì, dalle 7:00 alle 15:30, per un bimbo di 1 anno e 4 mesi. Felicia
il 07/03/25: Cerchiamo una babysitter che possa occuparsi di nostra figlia, Marta di 11 mesi. Due giorni a settimana, il martedì e mercoledì fino a ora di pranzo, presso la nostra abitazione.
il 07/03/25: Per esigenze lavorative, attualmente in formula ridotta, io e mia moglie, avremmo bisogno di una persona, che stia con nostra figlia al mattino, circa tre gg a settimana per ora.
il 07/03/25: Sono una mamma di due bimbi di 5 e 2 anni vorrei richiedere il servizio a chiamata
il 06/03/25: Per un bambino di 5 anni, cerco una baby sitter di madre lingua tedesca, per uno o due pomeriggi a settimana.
il 06/03/25: Buongiorno, cerco Tata fissa per un bimbo di tre mesi. Cerco una persona che sia capace di cucinare pappe per lo svezzamento che si sia già occupata di un neonato.
il 06/03/25: Buongiorno, cerco Tata fissa per un bimbo di tre mesi. Cerco persona che si sia già occupata di un neonato e che sia in grado di preparare pappe per lo svezzamento.
il 06/03/25: Ciao, sto cercando una persona che possa andare a prendere i miei figli a scuola (due scuole diverse) e intrattenerli fino alle 18. Attualmente un giorno a settimana, da settembre per tutti i giorni. Sarebbe meglio fosse disponibile anche per eventuali emergenze (malattie).
il 06/03/25: A partire dalle prime settimane di agosto 2025, cerchiamo una baby sitter per una bambina che nascerà a metà luglio. 📌 Dettagli dell'impegno: ✔️ Inizialmente: circa 3 ore al giorno dal lunedì al venerdì ✔️ Successivamente: due mezze mattinate a settimana ✔️ Requisiti: 🔹 Esperienza con neonati 🔹 Automunita 🔹 Non fumatrice 🔹 Disponibile a cucinare e svolgere piccole pulizie se necessario Se interessate o per maggiori informazioni, non esitate a contattarmi!
il 06/03/25: Ho una figlia di 10 anni.Avrei bisogno di una babysitter 3 mattine a settimana, dalle 06:30 alle 08:00 per aiutarla a prepararsi e accompagnarla a scuola.
il 05/03/25: Io a mio marito abbiamo due bambini di 12 e 8 anni, lavoriamo a tempo pieno e partiamo di casa alla mattina presto (tra le 6:00 e le 6:30); avremmo bisogno di una persona che accudisca i mie bambini la mattina e li accompagni a scuola (la scuola è praticamente dietro casa); inoltre avremmo bisogno di aiuto per la gestione della casa (pulizie e lavatrici/stiro), almeno un paio d'ore al giorno.
il 05/03/25: Buongiorno, Cerco una baby sitter a Osmate, in provincia di Varese, dall'11 marzo al 16 aprile per accudire due bimbe di 7 e 4 anni. Avremmo bisogno nei seguenti orari, approssimativi: Da lunedì a venerdi, dalle 7.15 alle 9 (preparare le bambine per la Scuola) e poi della 15.15 alle 19.30 (prenderle da Scuola, portarle in palestra, giocare con loro, cena e preparazione notte). È importante la patente per muoversi in zona, abbiamo una piccola Fiat Panda. È richiesto aiuto per piccole faccende ...
il 05/03/25: Buongiorno! sono alla ricerca di una persona solare, con tanta voglia di giocare che si renda disponibile al mattino dalle 5.30 fino alle9 circa e al pomeriggio massimo fino alle 18.30. Anche durante le vacanze dove l'orario del mattino sarà dalle 5.30 fino alle 11.ringrazio chi si rende disponibile
il 04/03/25: Sono una mamma di un bimbo di 8 mesi che vorrebbe trovare una persona empatica e affidabile a cui affidare il bimbo qualche ora durante la settimana giusto per ritagliare del tempo per me e rimettermi in gioco per un eventuale nuovo lavoro. Il mio bimbo non ha particolari esigenze ed io sono molto elastica sui giorni e ore al momento.
il 04/03/25: Buongiorno sono Marika Mamma di 4 bambini. Avrei bisogno di una baby sitter pomeriggi quando la mia attuale baby sitter non può e occasionale per venerdì o sabato sera. Ho 4 bambini Le bambine sono già molto autonome. E per i due bimbi avrei bisogno piccoli.
il 03/03/25: Buongiorno a tutte, Siamo una famiglia semplice con una bimba di 17 mesi e un golden retriver di 2 anni e mezzo. Cerchiamo una tata che possa diventare parte integrante della famiglia e ci dia una mano a gestire i nostri impegni lavorativi. Lavorando a turni gli orari non saranno mai fissi e neanche così comodi. Per esempio magari qualche mattina dalle 6:15 alle 12 oppure alcuni pomeriggi dalle 12:30 alle 16 ecc… Tariffa oraria 15 fr- o comunque da concordare insieme.
il 03/03/25: Certo una tata che mi aiuto col mio piccolino per qualche ora della settimana e che parli spagnolo. Abbiamo una gattina e siamo una semplice famiglia.
il 03/03/25: Ciao, per un bimbo di 3 anni cerchiamo tata dinamica e divertente per 3/4 volte alla settimana dalle 16.30 alle 18.30/19. Importante che abbia esperienza con i bambini e che sia flessibile nella disponibilità e negli orari
il 03/03/25: Ciao :-) cerco una tata x le.mattine di luglio e metà agosto, e che ci possa aiutare quando durante l’anno la scuola è chiusa o sono ammalati. Ho due bambini 4 e 8 anni
il 02/03/25: Sto cercando un “assistente”/babysitter affidabile disponibile da subito. Il bambino ha 9 anni e ha un ritardo cognitivo. Il candidato deve avere patente e mezzo proprio, essere una persona affidabile, seria e con capacità di adattamento a una comunicazione alternativa. I giorni di lavoro sarebbero martedì dal primo pomeriggio fino a a orario cena mercoledì orario pasto, giovedì primo pomeriggio fino a orario cena e venerdì al rientro della scuola fino a orario cena, il lavoro consiste sia ...
il 02/03/25: Disponibile, automunita, esperienza.con bambini disabili
il 02/03/25: Aiuto compiti per due bambini dsa. Aiuto metodo di studio. Una bambina elementari e una medie. No perditempo Persona seria e affidabile.
il 01/03/25: Mio figlio ha 11 anni e frequenta la classe prima alla scuola media Avrei necessità di qualcuno che stia con lui quando esce da scuola dalle 17.30 alle 19.00 circa per 2 volte alla settimana e che lo accompagni a casa e stia con lui dopo l'attività sportiva che termina alle 16.15, il lunedì/mercoledì/venerdì
il 01/03/25: Cerco una persona che possa supportarmi nella gestione delle mie due figlie (una di 6 mesi e una di 5 anni) un paio di giorni a settimana. È richiesta quindi una certa confidenza con i neonati oltre ad affidabilità, empatia e gentilezza. I giorni potrebbero essere da definire settimana per settimana a seconda degli impegni: la fascia oraria indicativa è pomeriggio e prima serata Grazie mille Chiara
il 01/03/25: Stiamo cercando una colf/tata affidabile e premurosa che ci aiuti con i nostri 4 bambini (2 femmine di 9 e 7 anni e 2 maschi di 2 anni e 1 anno). Offriamo un contratto che copre 5 giorni (30 ore). Il giorno lungo è giovedì e copre il lavoro della mamma e la tata sarà responsabile per il bambino piccolo. La mamma sarà presente durante il periodo dopo-scuola, ma deve portare le grande alla attività e ha bisogno di un paio di mani in più. I doveri includono: - Aiutare a preparare il cibo per ...
il 28/02/25: Cerchiamo una tata/baby sitter a domicilio per la nostra bimba che ora ha 6 mesi e mezzo. L'asilo nido sarà chiuso in agosto per tre settimane e non avendo parenti in zona abbiamo necessità di trovare una persona che si occupi della bimba per tutto il giorno (dalle 8:00 alle 17:00 circa) per due o tutte tre le settimane. Oltre a questo periodo in agosto, avremo bisogno anche saltuariamente di supporto (eventuali malattie di più giorni della bimba, possibile nostra uscita senza la bimba, ecc....
il 28/02/25: Buongiorno, cerco una tata flessibile per mia figlia da Agosto, non so ancora come saranno i miei orari di lavoro ma sicuramente sarà per almeno 5 ore al giorno grazie
il 28/02/25: Per 2 pomeriggi a settimana ho bisogno di una persona affidabile che vada a prendere i bambini a scuola lì porti a casa per la merenda e li accompagni allo sport