
Valentina, propone un babysitting part-time a Martignacco
il 23/02/25: Cerchiamo una figura professionale per accudire i nostri bimbi (un neonato e la sorellina di 16 mesi) da aprile a luglio 3 giorni a settimana in genere per circa 6 massimo 7 ore
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 23/02/25: Cerchiamo una figura professionale per accudire i nostri bimbi (un neonato e la sorellina di 16 mesi) da aprile a luglio 3 giorni a settimana in genere per circa 6 massimo 7 ore
il 09/02/25: Ciao a tutte, mi chiamo Giorgia, sono mamma di un bimbo di 3 anni e a marzo ne avrò un altro. Sto cercando una baby Sitter che mi aiuti circa 2 mattine a settimana per 2/3h con il neonato e 2 pomeriggi a settimana sempre per 2/3h che riesca al pomeriggio a ritirarmi il bimbo più grande all’asilo. Grazie in anticipo a tutte! Zona Martignacco(UD)
il 09/01/25: Buongiorno, Cerchiamo una persona affidabile per aiutarci nel recupero dei 3 bambini, 2 dall'asilo a Udine viale Venezia e 1 a scuola Martignacco. Circa 2 ore al giorno. Grazie
il 28/12/24: Cerco una persona che possa tenere il mio bimbo di 7 mesi per 2/3 pomeriggi a settimana, per 2/3 ore in base all’esigenza, da aprile 2 pomeriggi e il mercoledì mattina. La richiesta è di solo intrattenimento del bimbo e somministrazione di merenda.
il 11/11/24: Buongiorno, necessitiamo di un aiuto principalmente per il recupero dall'asilo e scuola, di 3 bambini, due a Udine e uno a Martignacco (casa). Orario pomeridiano indicativamente da lunedì a venerdì. Grazie Alessandro
il 21/10/24: Cerco baby sitter che possa prendere i bambini alla fermata del bus e rimanere con loro per circa 1 ora. Le giornate variano in base alle turnistiche lavorative
il 21/08/24: Ciao sono Fabia mamma di un bambino di 10 anni Davide . Ho bisogno di una babysitter che lo vada a Prendere a scuola alle sedici , stare con lui fino le diciannove circa , due o tre volte a settimana in giorni alterni e se capita portarlo a pallavolo alle cinque. Davide è un bambino molto tranquillo e non cerca pericoli. Nei pm dovrà studiare e fare i compiti se è possibile aiutarlo nello studio. Grazie
il 14/08/24: Ho bisogno di una ragazza che accudisca mia figlia di 15 anni (Atleta). Si deve occupare di : Accompagnarla ad allenamento la mattina alle 8:00 con pranzo a sacco. Prenderla da scuola la sera alle 19:00 Prepararle la cena a casa Dormire a casa con lei (sarebbero sole) La Tata avrebbe la sua camera matrimoniale. Automunita Tenere a bada le piccole faccende di casa.
il 22/07/24: Cerchiamo baby sitter per 3 bimbi. Impiego costante nel pomeriggio per circa 2 ore. Bimbo da prendere dall'asilo/scuola.
il 05/07/24: Buongiorno, sono Fabia mamma di un bambino, Davide di 10 anni , ho bisogno a giorni alterni della settimana circa 3 volte a sett. , prenderlo a scuola alle ore 16 e stare con lui fino le 19 , se è possibile aiutarlo con i compiti ( è abbastanza indipendente). Davide è un bambino molto tranquillo , poco impegnativo. Fa sport , pallavolo 2 volte a sett. Ho bisogno che siate automunite . Grazie
il 05/07/24: Prenderlo a scuola alle quattro, stare con lui fino le diciannove , due o tre giorni a settimana. Due volte a settimana , se capita la giornata accompagnarlo a pallavolo.
il 17/06/24: Ci servirebbe una babysitter per prendere i bambini a asilo/scuola fino a quando non rientriamo dal lavoro in modo fisso.
il 29/02/24: Cerco babysitter automunita che possa occuparsi dei miei 3 figli (4 dal prossimo anno). Inizialmente sarebbe il lunedì dalle 16.10 alle 18.30 circa (prelevare i bambini da scuola, portarli a casa o al parco fino al mio arrivo) per poi aumentare (indicativamente da luglio). Cerco una persona solare e che sappia intrattenere dei bimbi vivaci, amante degli animali e disposta ad un orario flessibile.
il 14/02/24: Cerchiamo una persona che ami stare con i bambini
il 03/01/24: Cercasi tata per bimbo di anni due e mezzo, da marzo. Impegno occasionale per alcune mattine. Serietà e amorevolezza. Per info contattare in pvt. Silvia
il 25/09/23: Sono alla ricerca di una tata occasionale . Avrei bisogno chiaramente in base ai miei turni di lavoro . Potrebbe essere un giorno alla settimana come due . Compreso il sabato e ogni tanto la domenica .
il 23/08/23: I bambini sono autonomi vanno solo sorvegliati
il 08/08/23: Cerco tata a domicilio per mio figlio di due anni per circa due mattine a settimana da dicembre.
il 18/05/23: Cerco una tata, da metà Giugno che riesca a venire a Martignacco(presso la mia residenza) e si occupi di mio figlio(1 anno e mezzo) in una fascia oraria che varia dalle 12.00 alle 16.00 le giornate cambiano ogni settimana in base ai miei orari di lavoro, ma all’incirca sono 3/4 giorni a settimana(no weekend). In più cerco una tata disponibile, occasionalmente ad occuparsi di mio figlio, per poter fare delle commissioni.
il 04/04/23: Cerco babysitter con esperienza per un totale di 26 ore settimanali presso il mio domicilio per un bambino di due anni. Seguirà i miei turni di lavoro che si svolgono su tre fasce: mattino ( ore 7.00) centrale( ore 13.00) pomeridiano ( ore 16.00). L impegno sarà di circa 5 ore al giorno. In casa c’è un cagnolino cucciolo di sei mesi e altre due ragazzine grandi. La paga sarà di euro sette L ora e le settimane saranno pagate ogni venerdi.
il 02/03/23: Cerco babysitter per portare mio figlio al nido..alle ore 7 e riprenderlo verso le 17.
il 19/02/23: Cerco babysitter per portare mio figlio al nido ..verso 7 di mattina e di prenderlo alle 17 dopo di stare 1 ora con lui.Grazie ..Da lunedì a venerdì..luogo Martignacco
il 19/02/23: Buongiorno ho bisogno di una babysitter che porta il bambino al nido verso le 8 di mattina dopo di che portarlo a casa verso le 17, 17.30 puoi stare con lui 1 ora .Grazie
il 07/01/23: Sto cercando una ragazza tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 15, 50 alle 16, 20
il 20/09/22: Cerco tata con esperienza con età tra i 25 / 30 anni per baby sitter occasionale, avendo gia una persona su cui contare
il 08/09/22: Ho bisogno di una tata, che lo vada a prendere a scuola alle 16 fino le 18.30 , saranno giorni alterni della settimana circa 3 volte a settimana .
il 06/09/22: Sono mamma di un bambino di 4 anni che frequenta la scuola dell' infanzia. Io ho scritto sopra ho bisogno di una baby sitter occasionale referenziata( avendo già una baby sitter).. Essendo che tutti e due lavoriamo, dove una non può, mi aiuto con l altra.
il 01/09/22: Ciao a tutti Sto cercando una baby sitter per il dopo scuola e aiuto compiti se necessario
il 22/06/22: Buongiorno, sono alla ricerca di una baby-sitter occasionale da giugno sino a luglio, poi fissa per le prime due settimane di agosto.
il 24/05/22: Cerco una babysitter possibilmente età 25/30 anni per mia figlia di 5 anni.Si richiede residenza in zona e massima serietà. Le giornate saranno il lunedì ed il venerdì durante il periodo estivo
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨