Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Marcon (30020)

Venezia, le città principali

Genitori Mestre
Genitori Chioggia
Genitori Mira Taglio

il 12/03/24 : Io e mia moglie lavoriamo dentro ad un centro commerciale, abbiamo bisogno di chi si occupi del bimbo, soprattutto nel weekend, (occasioni sporadiche durante la settimana in base a turni o esigenze di lavoro particolari).

il 10/03/24 : Mi serve qualcuno che badi a lei finché io sono a lavoro, dalle 8 alle 15.30 tutti i giorni. Deve saper prendersi cura della bambina al 100%. Dal cambio pannolino a giocare con lei darle da mangiare e assisterla se ammalata

il 07/03/24 : Buongiorno cerco una baby sitter per un bambino di 4 anni per i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.20 che arriva sotto casa con il pulmino fino alle 20.45

il 07/03/24 : Disponibile qualche sabato mattina, durante le vacanze scolastiche qualche oretta e durante le vacanze estive. Automunita e che sappia somministrare qualche pasto. Lavoro da svolgersi prevalentemente al mattino.

il 18/04/23 : Cerco con urgenza educatrice o educatore specializzato per bambino solare di 5 anni con diagnosi spettro autistico lieve/moderato e buona autonomia e verbale. Zona Marcon (VE) Per maggiori dettagli contattatemi in privato.
Chiara, propone babysitting part-time Marcon

il 02/02/23 : Cerco una persona per i miei figli di 9 e 12 che possa fargli compagnia, giocare o aiuto compiti in caso di necessità per circa due pomeriggi a settimana e una sera a settimana/o a richiesta ed indicativamente una volta alla settimana che possa aiutarmi a pulire la casa in un momento da concordare.

il 10/12/22 : Per motivi di lavoro ho bisogno che qualcuno segua mio figlio, che ha 4 anni, la prossima settimana presso mio domicilio
Eleonora, cerca tata Marcon

il 12/10/22 : Buongiorno, Siamo una famiglia di Marcon con 2 bambini di 5 e 10 anni, maschio e femmina. Avremmo necessità di un aiuto per andarli a prendere a scuola e portarli, in alcune giornate, a fare sport. L'impegno richiesto è dal lunedì al giovedì dalle 16 alle 18, 18.30 circa. Grazie!

il 03/05/22 : La persona dovrebbe occuparsi di mio figlio (11 mesi) per il mese di maggio (da capire se servirà anche per i mesi futuri) per 2h al gg (14-16), dal lunedi al giovedí, io (mamma) saró a casa ma devo lavorare in smart working (comunque disponibile per le necessità).

il 21/04/22 : Cerco baby sitter da settembre per rientro al lavoro per mio figlio di poco meno di 1 anno; cerco una persona affidabile, con esperienza lavorativa come baby sitter/tata e sopratutto con flessibilità lavorativa (mattina/pomeriggio) dal momento che io sono una turnista.

il 21/04/22 : Cerco babysitter amorevole ed affidabile per bimbo di 4 anni e mezzo. Sarà necessario che lo vada a prendere a scuola a Mestre e lo porti a casa nostra fino al mio arrivo, occupandosi della sua cena, per due settimane al mese circa.
Chiara, cerca tata part-time Marcon

il 20/02/22 : Nelle vicinanze cerchiamo una babysitter per due bambini di 8 e 12 anni, per tre pomeriggi a settimana dopo scuola ed una sera da accordare di volta in volta insieme. Nel part-time è richiesto possibilmente un aiuto in casa per una o due volte a settimana. Grazie

il 21/01/22 : Cerco babysitter part time con “flessibilità” lavorativa in relazione ai miei turni di lavoro (mattina/pomeriggio) per mio figlio di circa 6 mesi a Marcon, meglio se con pregressa esperienza lavorativa con bambini piccoli.

il 18/01/22 : Ciao, sono la mamma di un bimbo che ad aprile avrà 8 mesi. Sto cercando una persona che si occupi di lui a casa mia, da aprile ad agosto circa, due giorni a settimana, da concordare assieme quali, dalle 7.30 alle 12.30. In casa ci sono anche animali. Vivo in una zona non servita dai mezzi pubblici.
Giovanna, cerca tata part-time Marcon

il 20/11/21 : Cerco tata referenziata, seria e affidabile per 2 o 3 mattine a settimana (in base ai miei turni di lavoro), per un bambino di 2 anni. Durante la festività scolastiche ho anche un altro bambino di 4 anni. Inizio del lavoro non specificato, presumibilmente tra dicembre e gennaio.

il 19/11/21 : Avrei bisogno tutti i giorni .prendere la bobina da scuola e portarla a casa. Tragitto mogliano marcon Silvia
Eleonora, cerca tata part-time - 30020 Marcon

il 29/09/21 : Buongiorno, cerco una tata che possa occuparsi dei miei 2 bambini tutti i giorni, dal ritiro a scuola al nostro ritorno a casa. L'impegno richiesto è di circa 2 ore tutti i pomeriggi dalle 16 alle 18, dal lunedi al giovedi, più anche ulteriori disponibilità (più sporadiche) le mattine. No weekend. Sarebbe inoltre necessario che la persona fosse automunita. Grazie.
Giovanna, cerca tata Marcon

il 30/08/21 : Lavoro su turni e ho bisogno di aiuto qualche giorno a settimana

il 21/07/21 : Cerco Tata per giornate in cui devo andare a lavoro (faccio lavoro a turni) a domicilio. Le giornate di lavoro possono essere casuali quindi chiedo flessibilità.
Chiara, cerca tata part-time Marcon

il 01/07/21 : Sono Chiara mamma di due bambini solari di 7 e 11 anni, cerco una persona affidabile, seria, solare e disponibile per un lavoro continuativo di circa 20 ore settimanali. Indicativamente le mie esigenze sono per due volte per un aiuto a casa in orario da definire insieme, tre volte per la gestione pomeridiana dei bambini ed una sera da concordare a settimana. Per ulteriori dettagli sono disponibile ad un primo contatto telefonico. Grazie per l'attenzione.

il 01/07/21 : Buongiorno, cerco una persona che possa fare compagnia a mia figlia di 14 anni in alcuni weekend estivi, ed eventualmente in qualche altro breve periodo.

il 06/06/21 : 2 bambini tranquilli e curiosi

il 03/05/21 : Cerco una Tata che mi aiuti con la bambina mentre io e mio marito lavoriamo. La bambina ha bisogno di interazione non può giocare sola ma noi non riusciamo a dedicarle abbastanza tempo.

il 22/01/21 : Siamo genitori che lavorano in ambito sanitario (lavoratori su 3 turni), cerchiamo una babysitter che possa occuparsi di nostra figlia nei giorni di accavallo dei nostri turni di lavoro, richiesta disponibilità anche nei festivi, programmazione mensile dei giorni di lavoro

il 12/11/20 : Buongiorno sono mamma di due bimbi 1.5 e 3 sono alla ricerca di una persona con pluriennale esperienza dal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 12:15 ed eventualmente anche qualche pomeriggio. Durante la mattinata dovrei accompagnare il grande all asilo, poi rientrare a casa e lavorare, la persona deve rimane con la bimba più piccola intrattenendola ed accudendola, se il grande dovesse saltare L asilo sarà presente, ma come già scritto a casa ci son sempre anch’io al piano superiore.

il 05/10/20 : Accompagnare e prendere da / a scuola con orari da stabilire, altre prestazioni occasionali

il 01/10/20 : Cerco una baby sitter per la mia bimba di 3 anni...la tata dovrà prepararla per l asilo , portarla ed eventualmente farle la pappa e stare con lei fino al mio arrivo. Cerco persona seria ed affidabile. Grazie

il 19/08/20 : LAVORO DALLE 8 ALLE 13 E DEVO COPRIRE LA MIA ASSENZA CON UNA TATA

il 26/07/20 : Babysitter che dia una mano qualche ora un paio di volte a Settimana prima dell'inizio della scuola e poi si passerà a due o tre doposcuola a settimana e successivamente magari ad un aiuto con i compiti

il 20/07/20 : Cerco tata per i pomeriggi dopo scuola. Disponibilità anche mattutina in caso di bisogno per sciopero o sopravvenute esigenze. Progetto a lungo termine

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca