La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ornella, cerca una tata part-time a Zerman

il 11/12/23: Cerco una persona referenziata che possa seguire una bambina di tre anni e mezzo andandola a prendere a scuola e tenendola fino alle 18, 30 a casa propria o a casa della bambina.I giorni fissi sono il lunedì e i venerdì.

Giorgia, cerca una tata part-time - 31021 Zerman

il 22/10/23: Buongiorno, sono Giorgia. Cerco urgentemente una babysitter, per le mie due figlie di 3 e 6 anni. Noi abitiamo a Zerman, Mogliano Veneto. Cerchiamo una ragazza che posso andare a prendere entrambe le bambine a scuola (una affianco all’altra) e poi portarle presso il nostro domicilio. Il tutto è a zerman. Non serve l’utilizzo della macchina. Per la più grande c’è necessità di seguire i compiti ( pochi e facili) Cerchiamo persone affidabili, empatica e puntuale . Soprattutto ch...

Ci sono poche inserzioni attive a Zerman. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

El Fajr, cerca un babysitting a Marocco

il 11/08/23: Dfhuin bhuokgf hio

Alessandro, cerca tata a Marocco

il 26/02/18: mi serve le mattina dal lunedi al venerdi circa dalle 9 alle 12.30/13 + qualche sabato.

Anna, cerca tata a Marocco

il 06/10/23: Cerchiamo una baby sitter per una bimba di 2 anni , abbiamo necessità di 1 giorno intero a settimana massimo 2 gg. Da dicembre necessitiamo solo a chiamata o comunque per andare a prenderla da scuola dalle 16:00 alle 16:30. La persona che cerchiamo deve essere automunita e non a più di 5km da marcon

Anna, propone un babysitting part-time a Marocco

il 06/06/24: Stiamo cercando una baby sitter per una bimba di 2 anni e mezzo per 1giorno e mezzo/ due a settimana . Orario 8:30-9 fino alle 15:30.

Anna, cerca una tata part-time - 31021 Marocco

il 26/02/23: Cerco una babysitter per una bambina di circa 16 mesi, possibilmente con l'attestato di disostruzione pediatrica e a cui piacciano gli animali, perché in casa abbiamo un cane di taglia media (Beagle) la necessità attuale è per qualche giorno alla settimana post asilo nido dalle 13:30-14 fino alle 16:30 circa.

il 24/05/25: Stiamo cercando una babysitter referenziata e con esperienza, che possa tenere singolarmente o assieme le nostre bimbe di 2 e 4 anni. Al momento cerchiamo un aiuto occasionale ma con possibilità di qualcosa di fisso. Richiesta eventuale disponibilità a trasporto in macchina

Lidia, cerca tata - 31021 Marocco

il 27/09/22: Buongiorno sono in attesa del 3 figlio che nascerà a dicembre. Avrei bisogno di qualcuno che accompagni mio figlio di quasi 6 anni alla materna. Orari di entrata 8/9 uscita 15/16.

il 07/09/25: Cerco una ragazza automunita che recuperi tutti i lunedì, martedì e venerdi mia figlia di 9 anni a scuola a canizzano, alle ore 16, e la porti dai nonni che abitano zona ospedale di Treviso. Nei giorni di mercoledì e giovedì invece, dopo averla recuperata a scuola, è da portare a casa a mogliano, insieme alla sorella .

il 24/06/25: Ciao! Cerchiamo una babysitter da settembre a giugno compreso per 3 bambini. Gli orari sono da concordare a fine agosto, alcuni saranno fissi nel dopo pranzo, altri flessibili in base al calendario dei nostri impegni lavorativi (i pomeriggi extra saranno concordati con congruo anticipo). Abbiamo bisogno di una persona seria, affidabile e responsabile, che sappia far divertire i bambini. Un saluto!