Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Maltignano (63085)

Ascoli Piceno, le città principali

Genitori San Benedetto Del Tronto
Genitori Ascoli Piceno
Genitori Fermo

il 01/09/23 : Ciao, sto cercando una babysitter part time per mio figlio di 9 anni, impegno un paio d ore per 2/3 GG a settimana, per aiuto compiti e gioco.

il 13/12/22 : Certo una baby-sistter per mio figlio di 8 anni frequentante la 3a elementare. L'impegno sarà mediamente per un paio di pomeriggi a settimana, 2/3 ore al giorno, da lunedì a venerdì per aiuto compiti e intrattenimento/gioco ecc. Eccezionalmente nel weekend o la mattina causa malattia/impossibilità ad andare a scuola ecc.

il 01/11/22 : Cerco una babysitter per mio figlio di 8 anni per un paio di pomeriggi a settimana, da lunedì a venerdì, per aiuto compiti e gioco/intrattenimento. Eventualmente disponibile a chiamata anche al mattino per urgenze.

il 07/09/22 : cerco tata per aiuto compiti /baby sitting occasionale per bimbo di 8 anni

il 03/09/18 : Buongiorno, valuto baby-sitter per il periodo invernale per bimbo di 4 anni, preferibilmente di Maltignano e paesi limitrofi. Cerco una persona che possa garantire una certa flessibilità di giorni/orari, non avendo dei giorni fissi da poter stabilire in anticipo. L'impegno richiesto potrà essere principalmente pomeriggio/sera (dalle 16, 00 in poi); si richiede persona che, al bisogno, possa aiutare in cucina. Meglio ancora se disponibile, in caso di necessità, a restare a dormire.
Arianna, cerca babysitter - 63085 Maltignano

il 25/12/16 : Bisogno urgente di baby sitter domani dalle 13 alle 19.20 per bambino di 1 anno dolce solare e tranquillissimo. Purtroppo non presso il mio domicilio ma potete portarlo a casa, urgente bisogno causa lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca