Giusy, propone un babysitting - 33034 Madrisio
il 26/07/22: Cerco una babysitter che abiti possibilmente a Fagagna o vicino in modo che, se sorge un imprevisto, una novità o un emergenza sia più celere la collaborazione.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 26/07/22: Cerco una babysitter che abiti possibilmente a Fagagna o vicino in modo che, se sorge un imprevisto, una novità o un emergenza sia più celere la collaborazione.
il 29/05/18: cerco baby sitter per prendere i bambini a scuola quando io lavoro(lavoro a turni) e comunque per tenerli dopo scuola dalle 16 alle 19, a volte può essere necessario anche fine settimana se possibile. Grazie Giulia

il 14/07/23: Cerco babysitter di un bimbo di 6 anni dolcissimo periodo sabato e domenica di mattina fino dopo pranzo. A lui piace andare al parco, camminare, o perlomeno andare a spasso da qualsiasi parte

il 15/06/23: Baby Sitter occasionale possibilmente weekend per bimbo di quasi 6 anni

il 07/06/19: Cerco una persona seria che si occupi di mia figlia di 6 anni tutti i martedì pomeriggio /sera e/, o al bisogno. ..Per esempio quando sta male.

il 16/05/16: Tata responsabile 45+

il 23/11/18: Cerco x la serata del 7 dicembre p.v. Una ragazza / signora amante dei bambini che stia con mia figlia di 5 anni.
il 23/10/17: bimbo di 4 anni che frequenta scuola dell'infanzia a udine esigenza di una presenza il pomeriggio per suo recupero e gestione fino ad orario cena mamma presente in casa ma con una neonata da gestire ed un lavoro in proprio cui serve tempo da dedicare
il 17/11/23: deve tenere il bambino
il 09/08/26: Siamo una famiglia di San Daniele del Friuli alla ricerca di una babysitter o educatrice affidabile per prendersi cura dei nostri 2 bambini, un bimbo di 1 anno e una bimba di 3. Cerchiamo qualcuno, momentaneamente in maniera occasionale/part-time ma con prospettiva di un tempo pieno in futuro, che sia a suo agio con gli animali e che possa aiutare i nostri figli con i compiti un domani. I nostri bambini sono molto affettuosi, energici e amano giocare. Saremo lieti di accogliere la candidata a...
il 22/02/26: Ho bisogno che porti mio figlio a scuola e che lo vada a prendere. Vuole dire 1 ora la mattina e 1 ora il pomeriggio perché l'orario della scuola non coincide con gli orari del lavoro. Con anche la possibilità che se il bambino si ammala possa tenerlo.
il 29/10/23: Sono una mamma single e ho due bambini 4 e 5 anni, tranquilli ed educati, nello stesso tempo curiosi e energetici. Avrei bisogno di una tata a chiamata dalle 8:00 alle 14:00 in caso di malattie, sciopero e giorni di festività. preferibilmente automunito.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨