Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Lignano Pineta (33054)

Udine, le città principali

Genitori Udine
Genitori Codroipo
Genitori Cervignano Del Friuli

il 18/04/24 : Cercasi baby sitter per le vacanze a Lignano dal 13 al 28 luglio 2024 per nostro figlio Eugenio che quest'estate avrà 22 mesi che possa occuparsi di lui in base alle esigenze, orari indicativi dalle 8:30/9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30, con disponibilità anche nel weekend e nel caso anche alcune sere nei fine settimana. Saremo a Lignano Riviera in Calle Rodin. Offriamo anche alloggio se necessario. Grazie Maria Elena
Paola, cerca tata - 33054 Lignano pineta

il 15/04/24 : Cerco babysitter per il mio bimbo di due anni e mezzo per tutto il mese di giugno e agosto gli orari preferibili sono dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00, flessibili da lunedì a venerdì e qualche sabato

il 14/04/24 : Ciao, avrei bisogno di una tata full time per Arianna che a luglio avra'17 mesi. Io e suo papa' partiremmo da Lignano verso le 7.15 per tornare verso le 17.15. Disponibilita' di appartamento per pranzo e pisolino etc e di ombrellone in spiaggia. Tuttavia non abbiamo una camera in piu quindi abbiamo bisogno di una persona locale o con casa nelle vicinanze. Maggiori dettagli a colloquio
Marina, cerca tata - 33054 Lignano pineta

il 08/04/24 : Avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse qualche ora al giorno con mia figlia di 1 anno e 4 mesi, sono incinta e fare tutto da sola inizia a essere davvero pesante

il 23/03/24 : Il mese di Luglio vorrei che Arianna (che avra' 17 mesi) stia al mare finche' io e mio marito facciamo su e giu dal lavoro. Partiremmo da casa verso le 7.15 per tornare verso le 18. Non avendo una camera in piu' abbiamo bisogno di una persona locale (o con casa vicino). Maggiori dettagli a colloquio.

il 16/03/24 : Salve, stiamo cercando una babysitter per nostro figlio di 1 anno e mezzo. A Lignano Pineta, per i mesi di luglio e agosto e possibilmente anche settembre abbiamo bisogno di una babysitter dal lunedì al venerdì per 2, 5 ore la mattina e 2, 5 ore al tardo pomeriggio. Se disponibili e interessate non esitate a contattarci. Grazie Chiara e Fabio

il 09/02/24 : Cerco un aiuto per andare a prendere al bus, o direttamente a scuola, la mia bambina di 3 anni.

il 05/08/23 : Siamo alla ricerca di una babysitter durante le vacanze nella casa al mare, dall’11 al 18 agosto. Cerchiamo un aiuto nei pomeriggi per un paio d’ore, un bambino ha quasi 3 anni e il più grande ne ha 7.

il 04/08/23 : Stiamo cercando una babysitter per nostra figlia di 3 anni, avremmo bisogno prevalentemente in orario pomeridiano -post pranzo- due/tre ore ca c/o il nostro appartamento e qualche volta la sera per cena/dopocena, sempre c/o il nostro appartamento. La bambina è solare e ama la compagnia.

il 25/06/23 : Buongiono, siamo una famiglia di Padova. Cerchiamo una tata per i pomeriggi in spiaggia a Lignano Pineta con nostro figlio Pietrocarlo, 2 anni, dalle 16.00 alle 19.00, dal 7 al 17 agosto, grazie!

il 14/06/23 : Ищу няню с 20.08 по 08.09 Lignano Riviera, Calle Racine

il 05/06/23 : Cerco una babysitter per i miei figli per l'intero mese di Luglio (possibilmente anche l'ultima settimana di Giugno) a Lignano Pineta. Occorre la disponibilità delle mattine, ora di pranzo e, successivamente alla pausa, nei pomeriggi.
Paola, cerca tata Lignano pineta

il 30/05/23 : Cerco una babysitter che si occupi di un bambino di un anno e mezzo e piccolo aiuto in casa, solo riassetto, es. sistemazione cucina, riassetto camera, aiuto con le lavatrici, mettere in ordine. Cerco una persona intraprendente , veloce, allo stesso tempo molto attenta alla sicurezza del bambino. Deve essere una persona che abbia già esperienza, dovrà occuparsi delle pappe, del cambio pannolino, passeggiate, spiaggia. La giornata tipo è arrivo alle 10 circa, merenda al bambino, cambio pannoli...

il 29/05/23 : Avrei bisogno di una tata occasionale x coprirmi qualche ora quando serve soprattutto venerdì sabato domenica e lunedì

il 19/05/23 : Cerchiamo una babysitter dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13.00 circa per un bambino di 7 mesi circa. La babysitter avrà il solo compito di intrattenere il bambino con passeggiate e giochi. Grazie

il 08/05/23 : Cerco una babysitter che porti a passeggio e intrattenga mio figlio di 6 mesi. Tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 11 alle 13 circa. Per tutta la stagione estiva da maggio a settembre.

il 28/04/23 : Ciao cerco una babysitter che porti a passeggio mio figlio di 6 mesi negli orari dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 20. Ho un attività a lignano pineta, e mi servirebbe qualcuno che portasse a fare una passeggiata al bambino, io sono sempre a disposizione per qualsiasi evenienza durante le passeggiate. Grazie

il 27/04/23 : Vorremmo una babysitter che ci aiuti a prenderci cura dei bambini mentre siamo in spiaggia o in piscina in modo tale da poter riposare un po’ durante la nostra vacanza

il 19/04/23 : Ritiro della bimba in asilo alle 16.30 Nelle nelle giornate spiaggia o passeggiata e preparazione cena per le 19

il 17/04/23 : Cerco una tata per le mattine e i pomeriggi, un paio di ore per fascia temporale per portare a passeggio un bambino di 6 mesi.

il 10/04/23 : Buongiorno, cerco una tata per le Mie figlie di 7 e 10 anni per portarle al mare a Lignano mattina e pomeriggio. La spiaggia è vicina a casa, orari indicativi 9-13 e 15-18 dal lunedì al venerdì, dal 12 al 23 giugno 2023.
Paola, propone babysitting part-time - 33054 Lignano pineta

il 31/03/23 : Cerco tata a domicilio e piccolo aiuto domestico. Per il mio bimbo di 17 mesi, dal 22 maggio, fino a settembre escluso mese di luglio. Part time. Da lunedì al venerdì.
Paola, cerca tata part-time Lignano pineta

il 30/03/23 : Cerco tata e piccolo aiuto domestico a domicilio, dal 22 maggio fino a settembre, mese di luglio escluso. Da lunedì a venerdì. Ho un bimbo di 17 mesi.
Miriam, cerca tata Lignano pineta

il 18/03/23 : Sono una mamma di due bambini di 5 e 11 anni e sto cercando una babysitter full-time per il mese di luglio possibilmente dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17/18.Io lavorerò da casa quindi per il pranzo ci sarò io per prepararlo.Cerco una ragazza che li accompagni in spiaggia e dagli amici spostandosi anche in bicicletta (fornita da me) se necessario.

il 03/02/23 : Buon giorno, sono una mamma di due bambine di 4 e 8 anni... Sto cercando una persona che si occupi di loro per 3-4 mattine a settimana più o meno da giugno a settembre... L'orario indicativo potrebbe essere dalle 6.40 alle 12.30.
Giulia, cerca babysitter Lignano pineta

il 20/07/22 : Cerco tata per compleanno bimbi domenica 24 dalle ore 17 Attendo riscontro prima possibile

il 17/07/22 : Abbiamo una bambina di 2 anni ed un’altra di 5. Stiamo cercando una babysitter che tenga nostre figlie qualche ora al giorno la seconda e la terza settimana di Agosto a Lignano Sabbiadoro.

il 01/07/22 : Portarli in spiaggia il mattino da lunedì a venerdì

il 22/06/22 : Animatrice per intrattenere i bambini con giochi baby dance palloncini

il 20/06/22 : Aiuto di una tata con due bimbi di 2 e 5 anni dalla 9 alle 16 per portarli al mare e dare loro il pranzo a casa mentre io ed il loro papà lavoriamo in Smart working.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!