Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Lido Di Fermo (63900)

Ascoli Piceno, le città principali

Genitori San Benedetto Del Tronto
Genitori Ascoli Piceno
Genitori Fermo

il 11/06/20 : cerco un aiuto con il bambino

il 11/06/20 : cerco una persona che si possa occupare sia del bambino sia della pulizia della casa

il 18/09/17 : Cerco persona seria per accompagnare mio figlio la mattina a scuola e riprenderlo alle 13 e riportarlo a casa. Automunita.

il 11/06/17 : Buonasera, cerco baby sitter e aiuto domestico per le prime 3 settimane di agosto a Lido di Fermo. L'impegno richiesto è di 5/6 ore al giorno, tre ore la mattina e tre il pomeriggio, dal lunedì al sabato più qualche sera conteggiata a parte. Si tratta di aiutarmi con due bambine di 20 mesi e un bambino di 8 anni. Si offre un compenso di 500, 00 €. Scrivetemi solo se veramente interessati, con esperienza e referenze controllabili.

il 05/05/17 : Ho bisogno di una tata per le vacanze che mi aiuti con i miei tre bambini e in casa per piccole faccende, assistenza ai pasti e compiti. Deve essere residente a Lido di Fermo o poco lontano. Si richiede esperienza con gemelli piccoli (1 anno e mezzo) e bambini di 8 anni, referenziata, disponibile le prime 3 settimane di agosto, dal 5 al 26, orario lun- sab per 5/6 ore al giorno, continuate o spezzate in base alle esigenze, più un paio di sere pagate a parte 8€/h. Si offre un compenso di 600,...

il 08/01/17 : Ho bisogno di una tata per le vacanze che mi aiuti con i miei tre bambini e in casa Deve essere residente a Lido di Fermo o poco lontano. Si richiede esperienza con gemelli piccoli (1 anno e mezzo) e bambini di 8 anni, referenziata, disponibile le prime 3 settimane di agosto. Orario e compenso da definire.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca