Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Levane (52025)

Arezzo, le città principali

Genitori Arezzo
Genitori Montevarchi
Genitori San Giovanni Valdarno
Ilenia, cerca tata domicilio - 52025 Levane

il 22/08/22 : Salve a tutti, Ricerco tata/o a domicilio per uno dei miei gemellini, prevalentemente nei giorni feriali soprattutto il pomeriggio non necessariamente nei festivi. Per ora faccio richiesta a chiamata perché i bimbi da fine settembre andranno all'asilo nido nell'intera giornata ma sicuramente avremo bisogno spesso. Requisiti: ☆Seria, affidabile e rispettosa della privacy della famiglia; ☆Possibilmente che conosca l'inglese; ☆Manovre di disostruzione pediatrica (primo soccorso pediatric...

il 15/08/22 : Cerco dall'avvio dell'anno scolastico una tata seria ed affidabile per i miei due bambini. Hanno rispettivamente 1 anno e mezzo e 4 anni. Il grande andrà a scuola.

il 23/02/22 : Cerchiamo urgentemente una babysitter per la nostra bimba di 9 mesi. Si valutano candidature di persone con esperienza e preferibilmente formate.

il 01/01/22 : Cerchiamo urgentemente una tata professionista che si occupi per 3 gg a settimana di un neonato e il sabato anche del fratello più grande. Costituisce requisito preferenziale il possesso di competenze pedagogiche e esperienza pregressa con i bambini. Grazie in anticipo a chi mi contatterà.

il 28/09/19 : Tre o quattro volte la settimana di mattina

il 19/04/17 : Io e mio marito vorremmo andare fuori a cena.

il 04/12/16 : Si richiede disponibilità anche per attività domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca