La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Irene, cerca tata a San giovanni valdarno

il 13/08/25: Sto cercando una babysitter per la mia bambina che a Novembre compirà 3 anni. Ho bisogno di qualcuno che stia con lei tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 12.45 dal 25 agosto al 12 settembre. Inoltre avrò bisogno anche nei periodi invernali in cui lei sarà malata e non potrà andare a scuola. Abitiamo a San Giovanni Valdarno, leggermente fuori dal centro (prima della Badiola) quindi la macchina è fondamentale per raggiungerci.

Natalja, cerca tata - 52027 San giovanni valdarno

il 02/08/25: Buon pomeriggio, cerchiamo Tata/baby-sitter preferibilmente con esperienza da settembre circa, che prenda le bambina da scuola e stia con lei circa un ora e mezza/2. Disponibile anche nelle vacanze scolastiche in caso di necessità, o mattina in caso di sciopero o malattia. Zona san Giovanni centrale.

Claudia, cerca una tata part-time - 52027 San giovanni valdarno

il 02/06/25: Ciao! Siamo una famiglia di San Giovanni Valdarno, noi genitori lavoriamo entrambi a Firenze. Stiamo cercando una babysitter fra i 25 e i 35 anni per nostro figlio di 4 anni che frequenta il primo anno della scuola materna. Dal lunedì al venerdì la babysitter dovrà prendere nostro figlio all'uscita della scuola materna alle 16.00 e stare con lui fino alle 18.30. Dopo la fine della scuola materna nostro figlio frequenterà tutto il mese di luglio i centri estivi, per cui l'orario rimarrà lo ste...

Alba, cerca tata a San giovanni valdarno

il 16/05/25: Buonasera. Viviamo a San Giovanni Valdarno, zona Bani da circa un anno. Il.mio bambino di 5 anni si chiama Giulio. Sua nonna che vive con noi se ne occupa dalla mattina e dall’ uscita dell’ asilo. Cerchiamo un aiuto di due o tre ore dopo l’ asilo per portarlo ai giardini o anche a casa nostra a giocare, per alleggerire la nonna. Per chi fosse interessato e mi vuole contattare, fornirò poi altre specifiche sul mio bimbo. Grazie Alba

Natalja, cerca tata - 52027 San giovanni valdarno

il 22/04/25: Buongiorno, cerco una babysitter a chiamata, auto munita, che abbia già avuto esperienze con bambini da 5 anni in su. Disponibile da inizio luglio con qualche ora in più, in base ai turni diurni nostri di lavoro. Grazie

Mattia, propone un babysitting part-time a San giovanni valdarno

il 13/04/25: Da maggio a novembre. Per 2 bambini, Sofia 1, 5 anni e Elia 4, 5 Nel periodo in cui la scuola è aperta abbiamo bisogno 2/3 volte a settimana il pomeriggio. Nel periodo in cui la scuola è chiusa probabilmente anche qualche mattina. Spesso abbiamo bisogno di lasciare solo il bambino di 4 anni e mezzo. A volte è possibile che serva lasciare entrambi.

Simona, propone un babysitting a San giovanni valdarno

il 14/10/24: Ciao! Io e mia figlia ci siamo appena trasferiti a San Giovanni Valdarno dagli Stati Uniti. Sono genitore unico e per il sabato o la domenica per quasi 8 ore mi servirebbe una babysitter per stare con mia figlia. Potete stare a casa o anche uscire, è una ragazzina molto indipendente e socievole, si bada abbastanza bene da sola ma mi piacerebbe comunque una babysitter con cui possa socializzare e divertirsi.

Patrizia, cerca una tata part-time - 52027 San giovanni valdarno

il 05/09/23: Cerco una babysitter per aiutare mio figlio, un bambino di 7 anni, a prepararsi per la scuola.Orario dalle 7:00 alle 8:00, 4 o 5 GG settimanali.Il bambino dovrà essere accompagnato alla fermata dello scuolabus che dista pochi metri da casa.Richiedo puntualità, affidabilità e gentilezza.

Patrizia, cerca una tata part-time a San giovanni valdarno

il 11/08/23: Buongiorno.Sono mamma di un bambino di 7 anni.Sto cercando una baby-sitter che mi sostituisca la mattina ( 7:00-8:00) quando devo andare a lavoro, per aiutare mio figlio a prepararsi per scuola, accompagnandolo poi alla fermata dello scuolabus di fronte a casa. Cerco una persona seria e puntuale. Patrizia

Carla, cerca una tata part-time a San giovanni valdarno

il 27/12/22: Salve, cerco baby sitter che accompagni e riprenda mio figlio a scuola. Qualche lunedì lo tenga dalle 12.10 alle 18.30 che arrivo. Prezzo da concordare insieme, sono una persona seria e cerco serietà e rispetto, tutto qua.

Anna, cerca una tata part-time a San giovanni valdarno

il 12/12/22: Io sono Anna, ho 28 anni e faccio l'insegnante di sostegno di scuola dell'infanzia. Assieme a mio figlio Luigi, che ha 1 anno e quattro mesi, cerchiamo una persona che possa stare in maniera fissa con lui per prendero dall'asilo nido fino al mio rientro (dalle 14:00 alle ore 16:30) ed, occasionalmente, per stare con lui quando io ho degli impegni lavorativi pomeridiani (dalle ore 16 alle 19 circa) o di mattina in alcune circostanze di emergenza.

Manuela, cerca un babysitting part-time a San giovanni valdarno

il 10/11/22: Riprendere bambini da scuola primaria Bani alle ore 16, 10 dal mercoledì al venerdì e accompagnarli a fare sport. Fino alle 18, 30 quando arriva la mamma. Complessivamente 2, 5 ore al giorno per due o tre giorni la settimana (mercoledì giovedì venerdì o solo due giorni tra questi a seconda delle settimane)

Rosanna, propone un babysitting a San giovanni valdarno

il 10/11/21: Le mie esigenze nel dettaglio sono che i miei due bambini sono entrambi diabetici quindi richiederei alla tata un controllo della glicemia. Tale controllo avviene controllando il numero che vi è nella macchinetta che loro hanno, quindi non vi è bisogno di fare punturine al dito. Per tali motivi siamo disposti a pagare un surplus