Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a San Giovanni Valdarno (52027) !

Arezzo, le città principali

Assistente all'infanzia Arezzo
Assistente all'infanzia Montevarchi
Mattia, assistente all'infanzia professionale - 52027 San giovanni valdarno

Nei ultimi anni ho svolto diverse e prolungate esperienze con i bambini. Queste esperienze mi hanno permesso di sviluppare passioni e competenze spendibili professionalmente.
Svitlana, assistente all'infanzia - 52027 San giovanni valdarno

Mi chiamo Svitlana, sono di San Giovanni Valdarno, ho 22 anni e sono una studentessa, sono seria, responsabile, autonoma e simpatica e sto cercando il lavoro come baby sitter perché amo i bambini, adoro giocare e prenderla cura di loro. Ho esperienza con i bambini. Posso aiutare con i compiti ( sono brava in matematica) posso dare anche una mano con le spese e anche con servizi domestici. Adoro anche cucinare.

Salve, cerco un'occupazione pomeridiana che possa aiutarmi ad affrontare la parte economica della quotidianità della vita ma che nello stesso tempo risponda alle mie competenze e alle mie capacità personali. Sono una persona tranquilla e un figlio di 22 anni che sta conseguendo la Laura Magistrale in Economia. Ho un buon Livello culturale e un carattere molto giocoso. Sono disponibile il pomeriggio dalle 16:00 e sono automunita. Grazie Antonella
Martina, assistente all'infanzia professionale San giovanni valdarno

Sono Martina , ho 21 anni sono una ragazza solare e con tanta voglia di imparare un nuovo mestiere.
Annalaura, assistente all'infanzia professionale - 52027 San giovanni valdarno

Salve, Sono Annalaura, un'educatrice da poco laureata a pieni voti presso l'università di Siena. Ho un'ottima padronanza della lingua inglese, grazie a un lungo soggiorno all'estero per motivi di studio e lavoro. Ho da poco terminato un corso di differenziazione didattica del metodo Montessori per la fascia di età dei bambini (0-3 anni) a Roma presso l'Opera Nazionale Montessori. Se avesse bisogno non esitate a contattarmi, Saluti! Annalaura
Raffaella, assistente all'infanzia professionale - 52027 San giovanni valdarno

Sono Raffaella abito a san Giovanni valdarno studio per diventeremo un estetica. Ho già avuto esperienza in un altra famiglia con una bambina di 6 anni . Ci divertivamo molto insieme e aiutavo la bambina a svolgere i compiti e i giochi richiesti. Nel tempo libero e per eventi organizzavano bigliettini per gli eventi del babbo e della mamma . Cucinavo e preparavo merenda alla bambina. Per qualsiasi domanda sono qui a disposizione!
Filomena, assistente all'infanzia professionale - 52027 San giovanni valdarno

Sono una casalinga madre di tre figli ormai adulti ed ho cresciuto i miei nipoti adesso adolescenti. Offro babysitting maturo frutto di esperienze personali, pieno di entusiasmo e voglia di rimettersi in gioco, ed inoltre la certezza di una persona adulta e responsabile che può confrontarsi con le mamme più esigenti. Sono molto dolce, solare e premurosa, riesco sempre ad avere un ottimo feeling con i bimbi! Offro sia part time che full time.
Lucrezia, assistente all'infanzia professionale San giovanni valdarno

Diplomata in scienze umane- economia sociale, cerco lavoro come babysitter a Firenze , ad Arezzo, e nel Valdarno. Disponibile dal lunedì al giovedì dalle 07:00 alle 20:00. Dal venerdì alla domenica variano ma sempre disponibile. Disposta ad accompagnare i bambini a scuola, nelle ripetizioni scolastiche a bambini delle elementari e medie. Posso offrire la mia serietà e disponibilità per le necessità dei vostri bambini.

Sono sincera e molto schietta. Ho rispetto per le persone chiunque esse siano. Sono molto riservata. Parlo se e quando sono interrogata. Mi piace svolgere il mio dovere e farlo con serenità. Desidero che anche gli altri siano sinceri con me. Sono disponibile al dialogo e al confronto. Amo i bambini. C'è molto da imparare da loro. Sono felice di fare questo lavoro. Mi guardo bene dall'offendere gli altri e desidero che anche gli altri facciano lo stesso. Sono seria ne lavoro. Mi piace scherzar...

Sono una signora a cui piacciono molto i bambini. Sono assistente alle comunità infantili e ho esperienza sia come mamma di 2 figli che come tata di bambini piccoli da 3 a 12 anni. Sia per i compiti che per lo svago. Entro facilmente in empatia con loro.

Salve! Mi chiamo Giovanna e ho 31 anni, cerco un lavoro come babysitting perché mi piace stare con i bambini e ho molta sperienza con i bambini dato che ho due figli. Sono una persona affidabile, puntuale.

Sono una signora di 53 anni mamma e amante dei bambini! Ho esperienza in questo campo visto che ho cresciuto mia figlia e nipoti di diverse età! SOno una signora solare, tranquilla e molto alla mano!

Sono una signora di 54 anni molto precisa, puntuale e responsabile. Ho esperienza con i bambini in quanto ho cresciuto i miei nipotini. Sono disponibile anche per lavori domestici in quanto mi piace mettere in ordine e pulire accuratamente. Sono disponibile a tutti gli orari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca