Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Levane (52025) !

Arezzo, le città principali

Tata Arezzo
Tata Montevarchi
Tata San Giovanni Valdarno
Chiara, tata Levane

CERCASI BIMBI DA FAR DIVERTIRE INSIEME IN NATURA! Insieme ad un gruppetto di genitori stiamo organizzando un baby sitting con attività e laboratori in natura in un luogo protetto e incantevole per bimbi della fascia 3-5 ANNI. Se interessati, non esitate a contattarmi per maggiori dettagli! ______ Mi presento: mi chiamo Chiara, ho 31 anni, in origine sono un'infermiera, che ha deciso di lasciare il posto fisso per seguire un forte impulso di cambiamento. Sto partecipando a progetti d...
Chiara, tata - 52025 Levane

Buongiorno mi chiamo Chiara ho 41 anni e due figli maschi uno di 15 e uno di 21 anni . La mia esperienza con i bambini e' quella ovviamente da genitore e da zia infatti mi e' capitato piu' volte di fare da babysitter alle mie nipoti che oggi hanno 16 e 11 anni. Amo molto stare con i bambini e mi piace giocare con loro e fare un sacco di attivita'. In caso di bisogno posso anche cucinare per i bimbi in quanto amo molto la cucina e mi piacerebbe molto intraprendere questo tipo di esperienza.
Valentina, balia domicilio Levane

Sono una ragazza di 19 anni, appena diplomata all'istituto magistrale di San Giovanni, molto interessata a fare la babysitter sopratutto perché adoro i bambini come anche adoro divertirmi insieme a loro . Sono molto creativa e fantasiosa e terrei i vostri bimbi sempre in attività attraverso giochi educativi, sperimentati nell'attività di animatrice parrocchiale.

Salve sono una ragazza di nome Viola, ho 22 anni e sono diplomata al liceo socio psico-pedagogico di San Giovanni Valdarno. Auto munta. Mi piacciono molto i bambini e ho delle nozioni di base teoriche grazie al mio indirizzo scolastico per un approccio con loro e molta esperienza. Ho avuto a che fare già con bambini, di età diverse. In casa posso essere di aiuto alla famiglia con qualche lavoretto, mi piace molto pulire in casa, cucinare e altro! Di solito piaccio molto ai bambini, si diverto...

Salve sono una ragazza di 36 anni anni pugliese ma trasferita in toscana per lavoro, amo molto i bambini e mi piace divertirtirmi con loro..ho fatto l animatrice per molti anni nei villaggi come costumista ma spesso e volentieri mi fermava nel mini club a fare dei giochi cn i bimbi.

Salve, sono Alessia una ragazza di 16 anni, abito a levane, sono disponibile ad accudire bambini di tutte le età, amo molto stare a contatto con i bambini, gli animali, e pulire casa. Ho avuto esperienze, tramite zii, e amici.. Per il prezzo possiamo contrattare per telefono. Sono disponibile il pomeriggio dalle due e mezzo in poi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca