Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Ischia Trentina (38057)

Trento, le città principali

Genitori Trento
Genitori Rovereto
Genitori Riva Del Garda
Silena, cerca tata Ischia trentina

il 01/12/17 : Buongiorno, cerco una tata solare, dolce e disponibile per la mia bimba di 25 mesi. Il servizio prevede il ritiro dal nido di trento entro le ore 15, intrattenere la bimba per il pomeriggio fino alle 18-18.30. L'intrattenimento potrà essere fatto sia a casa ad Ischia di Pergine, che la parco che al museo.
Silena, propone babysitting part-time Ischia trentina

il 05/09/17 : Buongiorno, cerco una tata che si occupi della mia bambina dalle 15.00 (ritiro dal nido a Trento) fino alle 18.00 (mio orario di rientro a Pergine). E' fondamentale che la tata sia disposta a guidare e portare la bimba a casa ad Ischia di Pergine. Verrà fornito seggiolino auto e passeggino per gli spostamenti. La bimba adora l'aria aperta, quindi consiglio di portarla spesso al parco o a fare passeggiate.
Silena, cerca tata Ischia trentina

il 14/03/17 : Cerco una persona amorevole ed energica per la cura pomeridiana (dalle 15.00 alle 18.00) di Adele, bimba solare e simpatica di 18 mesi. Il servizio prevede il ritiro di Adele dal nido di Trento sud entro le ore 15 ed il trasporto a casa ad Ischia di Pergine. Stiamo traslocando e per il mese di aprile e fino a metà maggio viviamo a Romagnano, quindi per il primo periodo lo spostamento sarà dal nido fino a casa a Romagnano. Vorrei inoltre, meteo permettendo, che Adele venisse portata al parc...
Silena, cerca babysitting part-time Ischia trentina

il 24/01/17 : La bimba va al nido nel comune di trento ma da maggio ci trasferiremo nel perginese, mi serve una persona affidabile e cordiale che mi aiuti nell'organizzazione e nella gestione del tempo dopo l'orario del nido fino alla sera, compresa la preparazione della cena.

il 27/04/16 : ho bisogno di un aiuto occasionale, avendo tre figli mi trovo spesso in difficoltà, in questo momento ho bisogno di una ragazza che abbia esperienza alla guida per portare mia figlia alle lezioni di danza il mercoledì e il venerdì alle 15.45. fico al 9 giugno. grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca