Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Graffignana (26813)

Lodi, le città principali

Genitori Lodi
Genitori Codogno
Genitori Casalpusterlengo

il 04/07/23 : Avrei necessità di un aiuto la mattina per le attività da fare compiere alla mia bimba, tipo Tommy time, giochini e tenerla in braccio dopo i biberon a causa di un problema ai tendini dei pollici di cui soffro e che mi impediscono di fare certi movimenti

il 08/06/23 : Accudimento part time neonato
Chiara, cerca babysitting part-time - 26813 Graffignana

il 02/07/21 : Buongiorno a tutte, sono una mamma che lavora su turni di un bimbo di 3 anni. Cerco una tata prima di tutto competente che sappia cosa vuol dire accudire un bimbo , responsabile e con energia positiva. Che sia flessibile con orari , e non abbia paura di alzarsi presto alla mattina.
Chiara, propone babysitting part-time Graffignana

il 17/02/21 : Buongiorno tate, sono una mamma che lavora su turni e ho un bimbo di 2 anni e mezzo che frequenta il nido. Cerco una ragazza che sia disposta a seguirmi con i miei turni e poter accudire mio figlio mentre sono al lavoro. Ho bisogno di una tata fissa dal lunedì al sabato tra mattine e pomeriggi. Max fino alle ore 20.00. Cerco SERIETÀ, COSTANZA E PUNTUALITÀ e soprattutto tanto AMORE PER I BIMBI. Non valuto persone con più di 6 km da me per questione tempistica. Cerco con Urgenza!!!!!
Chiara, cerca assistente all'infanzia Graffignana

il 06/02/21 : Cerco babysitter fissa

il 15/11/19 : Comincio a lavorare alle 6 ho bisogno di qualcuno che dalle 6.15 6.20 mi tenga la bambina e me la porti al asilo alle 8 8.15 per prelevarlo sono a casa .

il 24/02/18 : Cerco una persona che si occupi dei bambini tra le 6 e le 8 ore al giorno facendoli giocare e facendogli fare qualcosa di creativo! Che se io non ci sono o sono impegnata si occupi anche della casa in maniera molto blanda, ma fatto bene! Poche pretese, ma di qualità insomma!

il 01/03/17 : Buongiorno, per nostro figlio di 3 anni cerchiamo urgentemente tata referenziata. L'impegno è saltuario dalle 8 alle 16 circa.

il 24/01/17 : Impegno saltuario per il nostro piccolo di 3 anni. Accudirlo nelle chiusure dell'asilo, durante la malattia e in occasione di saltuarie uscite. Chiediamo una tata referenziata e amante dei bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca